[Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda FlutterBat89 » 20/04/2017, 20:37

Sımøbros17 ha scritto:What the hell
What
No
Delusione pazzesca
Ma andiamo nel dettaglio:

Questo episodio era inutile. Vuoto. Non succede nulla.
Ed era il fantomatico Celestia Episode che aspettavamo da sempre.
Premetto dicendo che Starlight è il mio personaggio preferito della serie, quindi la sua presenza nell'episodio normalmente lo avrebbe alzato per me.
Ma qui (e nell'altro episodio di oggi) no.
La cosa che mi ha dato proprio fastidio è il finale.
Che c'è la morale che non bisogna farsi prendere dall'ansia... e poi subito Starlight e Twilight si arrendono all'ansia.
That's just awful.
E dirò che sono pure felice che Starlight non se n'è andata, ma non sono affatto felice di come lo hanno fatto.
Dovevano:
a) Cambiare proprio la trama, in modo che non si presentasse proprio la situazione, o
b) Parlare della graduazione come di una cosa formale, dicendo da subito che comunque non se ne sarebbe dovuta andare.
Come hanno fatto qui fa proprio schifo
ED ERA LA PREMIERE
Sono delusissimo.
Non posso capacitarmene.

Valutazione: Meh

Inizia proprio male sta S7, spero si riprendino.



per la trama ti posso anche dare ragione, ma personalmente mi è piaciuta per le scene delle seghe mentali allucinanti di twilight, ed era tanto che non impazziva in quel modo :twilimad: , ma soprattutto ho amato la parte dei changeling, quindi personalmente non mi sento affatto deluso anche se effettivamente mi sarei aspettato qualcosa di più per una premiere.
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda Blackblood » 21/04/2017, 12:37

A me non è dispiaciuto...
certo, non è proprio la premiere a cui siamo abituati... ma è passabile. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è stato il finale. Non ho ben capito se, dopo tante seghe mentali, Twilight abbia deciso di lasciare alla sua allieva la scelta di andarsene o meno, e cosa abbia infine deciso Starlight. Insomma, lei non se ne è andata perché non si sentiva pronta, quindi tutto si conclude in un nulla di fatto?

Comunque, Celestia best laughter e "Non c'è fantasia sbagliata" is the new meme, quindi preparatevi su quest'ultima :V

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda l.pallad » 21/04/2017, 20:01

Io ho trovato divertente questo episodio. Specie le fantasie di Twilight su dove mandare Starlight.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda mattix25 » 05/05/2017, 16:42

in super ritardo ecco il commento:
non ho molto da dire, molto commovente il dialogo tra Celestia e Twilight, Discord che è sempre un grande, quello che mi dispiace e che per storia siamo rimasti lì, Starlight prima o poi dovrà avere un futuro, no?
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda petardo238 » 06/05/2017, 12:38

mattix25 ha scritto:in super ritardo ecco il commento:
non ho molto da dire, molto commovente il dialogo tra Celestia e Twilight, Discord che è sempre un grande, quello che mi dispiace e che per storia siamo rimasti lì, Starlight prima o poi dovrà avere un futuro, no?

Esatto :/
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti