[Edizione Italiana] 6x20 - Viva Las Pegasus

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 6x20 - Viva Las Pegasus

Messaggioda Mindstorm » 05/12/2016, 12:42

Topic per commentare l'edizione italiana di "Viva Las Pegasus".

Sinossi:

La Mappa manda Applejack e Fluttershy a Las Pegasus, dove trovano Flim e Flam a lavorare in un resort chiamato Gladmane's.



Video: Vedere questo topic
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 6x20 - Viva Las Pegasus

Messaggioda fengrin » 05/12/2016, 16:06

"Queste voci suonano familiari!"
No Fluttershy, non lo sono XD

Han cambiato Flim e Flam, Iacono è sempre un figo ma non penso sia molto adatto a quei due saltimbanchi

Avessero fatto 2 doppiatori diversi come in originale, magari Iacono a Flam e D'Andrea a Flim, sarebbe stato un buon connubio :dunno:



Gladmane o come si chiama mi è piaciuto come doppiaggio, Bottale è stato riciclato ancora ma è ora che smetta di contare quando riusano le voci a distanza di pochi episodi, se c'è crisi c'è crisi


Gli altri pony secondari apparsi nell'episodio mi son piaciuti tutti


Ehy hanno detto Baltimora anziché Baltimare D: D: D:

Il messaggio è passato da "Thank you very much" a "voglio bene a tutti", non so se è per scelta o che, boh


Per quanto riguarda Fluttershy... Niente, ancora mi resta dubbio il cambiamento della voce.
Non è ancora come quella che usa con la versione umana nei film (ovvero quella che mi piacerebbe avesse) ma è anche diversa da com'era all'inizio.


Penso abbiano gestito bene i vari pony secondari apparsi in questo episodio comunque :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti