[Edizione Italiana] 6x18 - La stagione del Buckball

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 6x18 - La stagione del Buckball

Messaggioda Mindstorm » 04/11/2016, 23:17

Topic per commentare l'edizione italiana di "Buckball Season".

Sinossi:

Quando Pinkie Pie e Fluttershy diventano le migliori giocatrici di Buckball di Ponyville, Applejack e Rainbow Dash si accordano per allenarle contro Appleloosa. Ma quando la pressione sale e le giocatrici smettono di divertirsi, le nuove star atletiche di Ponyville perdono il loro vantaggio nella competizione e forse anche la più grande partita di Buckball della storia!



Video:

Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 6x18 - La stagione del Buckball

Messaggioda fengrin » 05/11/2016, 0:20

Nell'episodio hanno pronunciato Buckball per la maggior parte delle volte "Bèkbol" e in due occasioni come "Bàkbol"

CREDO che la pronuncia corretta sia la seconda, dunque quella usata in minoranza :/


Sono contento che Snail fosse ancora Bottale dopo 6 stagioni, e anche che Braeburn abbia conservato Novara dalla quinta, anche se diverso dalla prima. Quando c'è coerenza tra le voci vado in brodo di giuggiole :marvelous:

Anche se l'episodio era incentrato su Dash, Fluttershy e Pinkie, che considero mane doppiate peggio di Aj, Rarity e Twilight, ho comunque apprezzato il doppiaggio, non mi da più fastidio come qualche stagione fa.

E poi vabbé Snail di sicuro meglio in ita ma la voce originale è fatta apposta in quel modo irritante
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 6x18 - La stagione del Buckball

Messaggioda babil » 06/11/2016, 18:41

Ottimo adattamento.
Peccato per quella pubblicità fastidiosa che è passata due volte.

fengrin ha scritto:Anche se l'episodio era incentrato su Dash, Fluttershy e Pinkie, che considero mane doppiate peggio di Aj, Rarity e Twilight, ho comunque apprezzato il doppiaggio, non mi da più fastidio come qualche stagione fa.


A me è piacuto particolarmente il doappiggio di Pinkie. :D

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 6x18 - La stagione del Buckball

Messaggioda Clessidrus » 06/11/2016, 21:58

Mi è piaciuto molto com'è stato adattato.

Che peccato che non abbiano usato la mia traduzione di "uncredible". Mentre io avevo tradotto in Inverodibile, loro l'hanno tradotto in incresibile :ajsleep:
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti