Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda petardo238 » 24/10/2016, 20:33

tizietto ha scritto:...
E' una mia impressione o nei film parlano in maniera molto più...comprensibile? :wut:

Non so, forse avendo più tempo rispetto alle puntate, tengono il ritmo dei discorsi leggermente più basso ^_^
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda tizietto » 26/10/2016, 13:34

petardo238 ha scritto:
tizietto ha scritto:E' una mia impressione o nei film parlano in maniera molto più...comprensibile? :wut:

Non so, forse avendo più tempo rispetto alle puntate, tengono il ritmo dei discorsi leggermente più basso ^_^

Infatti sembra parlino scandendo molto meglio le parole :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda HB heavenly boy » 26/10/2016, 13:58

La qualità maggiore non si vede solo nel parlato ma anche nel modo in cui adattano le canzoni. Sarebbe bello vedere la stessa qualità nella serie regolare.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda petardo238 » 28/10/2016, 18:52

HB heavenly boy ha scritto:La qualità maggiore non si vede solo nel parlato ma anche nel modo in cui adattano le canzoni. Sarebbe bello vedere la stessa qualità nella serie regolare.

Forse vedremo questo salto di qualità nel film ponoso (spero ^^' )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda Eli Sparkle » 28/10/2016, 20:07

petardo238 ha scritto:
HB heavenly boy ha scritto:La qualità maggiore non si vede solo nel parlato ma anche nel modo in cui adattano le canzoni. Sarebbe bello vedere la stessa qualità nella serie regolare.

Forse vedremo questo salto di qualità nel film ponoso (spero ^^' )


A proposito del film,si sa già qualcosa?
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda tizietto » 29/10/2016, 17:59

HB heavenly boy ha scritto:La qualità maggiore non si vede solo nel parlato ma anche nel modo in cui adattano le canzoni. Sarebbe bello vedere la stessa qualità nella serie regolare.

Ma io mi riferivo al doppiaggio originale inglese :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda Thaltha » 27/12/2016, 23:39

Mi è piaciuto, e non poco.
La storia non era banale, e le canzoni sono decisamente migliori di auelle di FG.
QUANTI.MOMENTI.RARIJACK! Le shippo troppo, e questo film è pieno di piccole soddisfazioni da shipper :D :D
Unica pecca, Gloriosa è un po' deboluccia come cattiva, ma v a anche detto che il mio metro sono le Dazzlings.....
ImmagineImmagine
Immagine
Deviantart: Thaltha
Wattpad: Styxsouls
EFP: Texta

Da un grande potere derivano grandi complessi di superiorità.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Thaltha
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/12/2016, 18:21
Località: Westeros
Pony preferito: Octavia. Rarity
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda tizietto » 28/12/2016, 0:34

Thaltha ha scritto:
Unica pecca, Gloriosa è un po' deboluccia come cattiva, ma v a anche detto che il mio metro sono le Dazzlings.....

Non dimentichiamo però che dopotutto le origini e i motivi della presenza nella dimensione umana di gaia sono a noi piuttosto sconosciute, idem la fonte e la potenza dei suoi poteri e il modo in cui ha agito indirettamente attraverso gloriosa. Le dazzlings erano invece, seppur indebolite dall'esilio e dalla permanenza nella dimensione umana, potenziate dai rimasugli della magia di equestria di eqg1 assorbiti nella scuola.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda Thaltha » 28/12/2016, 13:03

tizietto ha scritto:
Non dimentichiamo però che dopotutto le origini e i motivi della presenza nella dimensione umana di gaia sono a noi piuttosto sconosciute, idem la fonte e la potenza dei suoi poteri e il modo in cui ha agito indirettamente attraverso gloriosa. Le dazzlings erano invece, seppur indebolite dall'esilio e dalla permanenza nella dimensione umana, potenziate dai rimasugli della magia di equestria di eqg1 assorbiti nella scuola.


Hai ragione. Non avevo considerato questi aspetti più misteriosi, rendono Gloriosa più interessante
ImmagineImmagine
Immagine
Deviantart: Thaltha
Wattpad: Styxsouls
EFP: Texta

Da un grande potere derivano grandi complessi di superiorità.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Thaltha
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/12/2016, 18:21
Località: Westeros
Pony preferito: Octavia. Rarity
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 4 - Legend Of Everfree

Messaggioda esperanza » 28/12/2016, 18:27

Thaltha ha scritto:
tizietto ha scritto:
Non dimentichiamo però che dopotutto le origini e i motivi della presenza nella dimensione umana di gaia sono a noi piuttosto sconosciute, idem la fonte e la potenza dei suoi poteri e il modo in cui ha agito indirettamente attraverso gloriosa. Le dazzlings erano invece, seppur indebolite dall'esilio e dalla permanenza nella dimensione umana, potenziate dai rimasugli della magia di equestria di eqg1 assorbiti nella scuola.


Hai ragione. Non avevo considerato questi aspetti più misteriosi, rendono Gloriosa più interessante



Mha -_- ,a me non mi è sembrata poi così TANTO interessante, sì all'inizio gloriosa mi sembrava promettere bene ma a fine film WTF /)-.-

Allora, a me nn mene frega palesemente nulla della trama o dell'ambientazione o delle love story o delle abilità delle mane7 o magari come sono nate le pietre magiche o di altro, xk in ogni EG avrei sempre da ridire sul finale

Secondo me non ci poteva essere villian più rincoglionita di lei.
Va bene l'intenzione di salvare il campo da filthy rich (come ca%%o l'hanno conciato nel film? bho) ma... la sua era solo disperazione? Può darsi. Voleva compiere un atto eroico? Era ovvio. Come ha sfruttato il suo potenziale alla fine? In maniera stupida: mettendo a rischio gli studenti e perché no la sua proprietà, senza ovviamente l'aiuto di nessuno. La battaglia? Nientediche, era servita solo per far superare le paure di scitwi contro midnight sparkle, non so come ca... ha avuto le ali. Come si è pentita alla fine? "mi disp volevo rendere il campeggio un posto migliore e lho peggiorato gne gne gne" e alla fine si fa aiutare a salvare il campo con una semplice raccolta fondi rendendo l'arco narrativo una totale barzelletta. Che poi quegli "i got this!" per tutto il film erano una gran rottura di balle.

Ad essere sincerae io ne ho abbastanza delle forme corrotte, sarà la terza volta nella saga che riciclano la formula "prendiamo un personaggio a caso ignaro di conoscenza della magia, facciamo abusarne troppa, la trasformiamo in una creatura di m...a uscita da un anime e alla fine facciamola redimere come se niente fosse" e mo basta T_T

Cosa aspettarsi da un film per bimbiminkia? I soliti cliché appunto, nient'altro
esperanza
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/12/2016, 5:05
Pony preferito: e che ne so io
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti