[Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Mindstorm » 04/10/2016, 19:09

Discussione relativa al finale di stagione della S6.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Parte 1:
Discovery Family ha scritto:Senza l'aiuto delle Mane Six, Starlight Glimmer riunisce un improbabile team di eroi per difendere Equestria dal ritorno di una delle sue più grandi minacce.

Parte 2:
Discovery Family ha scritto:Starlight Glimmer comanda un'improbabile squadra di salvatori contro uno dei più grandi e antichi nemici dei pony per salvare i suoi amici ed Equestria.



1^ TV USA: Sabato 22 ottobre 2016 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA (CMC - WHAT THE BUCK?!):
Parte 1:


Parte 2:
Ultima modifica di Mindstorm il 24/10/2016, 19:06, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Xary » 04/10/2016, 23:33

Save the princess, save the world! B)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Quick Fix » 06/10/2016, 9:31

Dico solo
OHOHOHOHOHOHOOHOHHH
SO MANY SHIPPINGS I DO NOT SUPPORT CONFIRMED


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Mindstorm » 06/10/2016, 10:39

PORC...
SO.MUCH.EPIC!

Oh mamma mia! Lo sapevo che era la bastarda!
E Thorax...
Discord...
Il titolo LotR style...

VOGLIO LA SECONDA PARTEEEEEEEEEEEEE!!! :pinkiewow:

:rdyeah: This day is going to be perfect... ma hai fatto i conti senza l'oste, CRETINAAAAA... :icarus:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda RX-77 » 06/10/2016, 11:54

YUS!

(spoilers in spoiler, duh!)
LAFFIGATA di Episodio coi controca(vol)i!

Si inizia con Derpy (POSTINA!) e shipping...
Immagine

...per poi passare a Luna (YES!), per poi passare ai moth#ç§@$%ing changelings in Ponyville, per poi assemblare un epico party di 4 (SO MUCH CONTINUITY! E finalmente ri-usano anche Discord! YES! Però devo dire che manca un healer :sisi:).


E non ditemi che questo non è shipping fuel. XD
Immagine


Se hanno finito le cose per bene, domani mattina sarà un altro bel giorno. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Chopperman » 06/10/2016, 12:20

AZZZZZZZ :twilimad:

Partiamo alla grande proprio, ahahaha quando Starlight voleva portarsi dietro qualcuno ci avrei scommesso che avrebbe scelto Trixie, povera Twilight XD
Mi è dispiaciuto un pò che al villaggio si è fatta prendere dal panico, e devo dire che Trixie si è dimostrata brava come amica devo dire che mi piace il loro rapporto :dashsmile:
Poi vabbè appena tornati a Ponyville credevo a qualche incantesimo strano di cancella memorie quando c'era Pinkie e all'inizio con Rarity ed Applejack ma appena si sono messe a ridere in maniera cattiva e sono arrivate Rainbow e Fluttershy ho capito subito che erano LORO :cadevil:
Ed infatti attacco mondiale dei Changeling ovunque :twilimad: praticamente tutti catturati. :worst:
Nessuno deve toccare la mia Pinkie o la mia Luna maledetti Changeling! :lunangry:
Quando poi è arrivato Thorax (grande ritorno :twilismile: e buon modo per riconoscerlo rispetto agli altri) ho sperato con tutto il cuore che arrivasse pure lui ed eccolo li DISCORD! :rdyeah: Ammetto che se mettevano anche Derpy sarebbe stata la best squadra ever.
Quindi ora le nostre speranze sono in Starlight :ajsmile2:, la grande e potente Trixie! B) Thorax :ajsmile2: e il God supremo della serie Discord! :pinkiewow: Hanno fatto un grande errore, possono toccare chiunque in Equestria, ma se tocchi Fluttershy allora puoi praticamente recitare le tue preghiere perchè Discord ti troverà e ti farà le peggio cose per fartela pagare :dlaugh:
Pronti ad attaccare il regno dei Changeling per salvare tutti e battere Queen Chrysalis :flutterlaugh:

Datemi subito la 2 parte ora, subito, adesso!!! :piano:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda babil » 06/10/2016, 12:43

Prima parte abbastanza buona.

Vediamo però la seconda. Spero ci sia un motivo plausibile per cui Chrysalys e co. sono riusciti a sconfiggere tutte le principesse (ormai Celestia è talmente inutile che neanche la fanno comparire più) e catturare le mane-6. Tralaltro essendoci Discord tra i buoni devono avere qualche asso nella manica per contenere anche lui.

Trixie molto divertente, da quando si bulla con Twilight perchè è stata scelata lei a quando và nel panico quando vede Thorax e continua a urlare per tutta la conversazione.

Va bene che Starlight ha ancora molti dubbi, ma la sua mi pare una reazione esagerata alle richieste dei concittadini. Forse a fine storia finisce che ritornerà da loro definitivamente (almeno spero).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda TeoWolf82 » 06/10/2016, 13:20

Hohoho!!! What the phatos!

Ce ne aspettano delle belle!! :cadevil:
Son curiosissimo di scoprire come la squadra a quattro :dlaugh: riuscirà a risolvere l'invasione su scala totale.
:dowant: parte 2°!!
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda SalvoPK » 06/10/2016, 20:28

Uno degli episodi più belli di sempre...almeno per la prima parte. Il fatto di vedere personaggi come Trixie o Thorax come personaggi principali mi fa molto piacere...per non parlare del ritorno di Crysalis. Non vedo l'ora della seconda parte
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Eli Sparkle » 06/10/2016, 20:53

Ohhh,yes B)
Questo si che è un episodio bello. Ma BELLO proprio.
Anche se,come già detto da qualcuno,mi sarebbe piaciuto che ci fosse anche Derpy nella squadra,ma oh c'è Discrord,DISCORD! :rdyeah: E anche Thorax %) Non so voi,ma io non vedo l'ora di vedere la seconda parte.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti