[Edizione Originale] 6x20 - Viva Las Pegasus!

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 6x20 - Viva Las Pegasus!

Messaggioda Mindstorm » 15/09/2016, 15:32

Discussione relativa all'episodio 20 della S6.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Discovery Family ha scritto:La Mappa manda Applejack e Fluttershy a Las Pegasus, dove trovano Flim e Flam a lavorare in un resort chiamato Gladmane's.

1^ TV USA: Sabato 17 settembre 2016 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA:
Ultima modifica di Mindstorm il 19/09/2016, 14:35, modificato 2 volte in totale.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Re: [Edizione Originale] 6x20 - Viva Las Pegasus!

Messaggioda fengrin » 17/09/2016, 18:28

Acc

Di solito li capisco quando parlano
Ma non si capisce niente quando parlano Flim e Flam
necessiterò di rivederlo coi sottotitoli per stavolta :fluttershock:

Mmmm, mi domando se vedremo Twilight & Rainbow che vanno in una missione entro fine stagione
parrebbe di sì, ma mancano 6 episodi, mi domando se avverrà davvero
è solo un pensiero, per chi sa già tutti gli ep che devono mandare in onda non me lo dica eh

So che era basato su Elvis/genericotiziodagliannicinquanta, ma il proprietario pareva più Trump

Ho apprezzato i Flimflam visti sotto luce più positiva

Ho letto pareri negativi su questa tendenza di far redimere tutti
Però boh, a me piace, non mi stupirei né sarei scontento se prima o poi vedessimo Dash che tenta di sistemare le cose con Lighting Dust :asd:

Ho apprezzato anche il fatto che il tipo non sia cascato subito nella cosa della confessione registrata
anche perché l'avevano già fatto col manager di Coloratura

Certo, alla fine l'ha fatto lo stesso, però è stata bella la parte dove era quasi sembrato furbo XD

E ovviamente sono contento di aver visto un nuovo luogo di Equestria
Questo è un vecchio desiderio del fandom, credo sia dalla seconda stagione che si desideravano vedere luoghi e città del regno
nelle ultime 3 stagioni siamo stati accontentati di molto, ma spero non si fermino

Non sono sicuro di aver capito bene i metodi del "cattivo"
Cioè, inventarsi sempre cose mai fatte per far litigare tutti non mi pare esattamente una strategia in grado di funzionare a lungo termine
Questo come problema di amicizia lo metto nella media
è meno grande di quelli come Made in Manehattan (che a me personalmente è parso più serio di quanto l'episodio lasciava capire, però boh) e ovviamente The Cutie Map

Ma forse più grande di The Hooffields and McColts o di Spice Up Your Life
certo, in quel caso risolvere il problema ha portato alla scelta dei ristoranti di differenziarsi, quindi forse era più grande di quello di questo episodio

Temo di doverlo rivedere perché varie cose non sono state capite, ma sono comunque riuscito a dire un po' di roba
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda babil » 17/09/2016, 19:38

fengrin ha scritto:

Però boh, a me piace, non mi stupirei né sarei scontento se prima o poi vedessimo Dash che tenta di sistemare le cose con Lighting Dust :asd:

Guarda che alla fine

non si sono redenti, anzi sono rimasti sempre gli stessi. ed infatti questa è stata una delle cose più apprezzate dell'episodio.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda fengrin » 17/09/2016, 20:34

babil ha scritto:
fengrin ha scritto:

Guarda che alla fine

non si sono redenti, anzi sono rimasti sempre gli stessi. ed infatti questa è stata una delle cose più apprezzate dell'episodio.

Beh sì

Dicevo che erano sotto una luce più positiva del solito

E che è di moda far redimere i cattivi

ma Flim e Flam in questo caso hanno solo fatto una collaborazione

Quindi è stata apprezzata la mancata redenzione?
Flim e Flam in un certo senso se la meritano però, considerato che nel loro primo episodio sono solo degli imprenditori industriali con una macchina che funziona (e che sono costretti ad andarsene per un motivo stupido) mentre nel loro secondo sono veri e propri truffatori

...
E nel terzo distruggono tutti gli alberi di Equestria venendo comparati a futuri alternativi uno peggio dell'altro...

Poveri Flim e Flam.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Chopperman » 17/09/2016, 23:48

Beh dai
molto bello vedere la Las Vegas di Equestria XD l'abbinamento con Fluttershy ed Applejack poi era ottimo, ora io detesto Flim e Flam e mi da fastidio che già quando hanno truffato a Ponyville erano comunque riusciti a scappare con i soldi quindi ero perfettamente d'accordo con Applejack all'inizio, non mi ha fatto impazzire neanche vederli in azione per una giusta causa, e poi alla fine sono tornati a fare le loro solite carognate :twyrage: neanche Glademade mi piaceva e sapevo che lui era immischiato in qualche losco giro ed infatti... :rariface:
Simpatici gli altri Pony che lavoravano li e belle le attrazioni.

Ho notato con piacere che al minuto 11 dietro ad Applejack si può notare quale maledetto di Svengallop che non se la sta passando ovviamente bene :flutterlaugh: :dlaugh:
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda RX-77 » 19/09/2016, 10:24

Non era malaccio come episodio: era interessante il problema (non subito ovvio) da risolvere e anche molto bella Las Pegasus.
Gladmane un po' mi ha ricordato Gideon di Gravity Falls. :asd:

Un'altra cosa che m'è piaciuta è la cura nel mantenere la giusta quantità di tecnologia: il DDR (dance dance revolution) non era su schermo lcd, ma su stoffa e rulli. XD

Fluttershy sta anche diventando sempre più cattiva (in senso buono). :yay:

PS:
PPS: best episode's ponies right here.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Mindstorm » 19/09/2016, 14:39

File sub e video SUB ITA disponibili! :yay:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda babil » 19/09/2016, 21:51

Un buon episodio alla fine

Bella la nuova location, finalmente un altra città sulle nuvole che non sia Nuvolacity, praticamente un incrocio tra un parco giochi ed un casinò. Belle anche il miscuglio di tecnologia. Tanti nuovi pony di background, pucciosa l'acrobata mentre i due gemelli facevano spavento. XD

Riguardo la trama per fortuna è stata evitato di ripetere la tra del fumetto dove Flim e Flam pure avevano litigato per altri motivi. Invece si è creato cun "uniamoci contro il nemico comune" che non mi aspettavo dalla sinossi. Anche il colpo di scena di loro che sembra si fanno sgamare ed invece faceva parte tutto del piano (certo il trucco dell'interfono un pò me l'aspettavo ma và bene). Come poi ho già detto ho apprezzato la mancata redenzione dei due che rimangono i soliti truffatori.

Interessante come in questa stagione Fluttershy appare sempre molto sicura di sè (perlomeno quando è protagonista) e lei ed Applejack sono una coppia abbastanza inedita.
Non ci sono state particolari gag, ma è un difetto passabile.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mindstorm » 19/09/2016, 22:00

Locandine del Gladmane's con i corrispettivi di Las Vegas:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda babil » 19/09/2016, 22:29

Chisà se una certa "grande e potente" pony si è esibita pure lì. ;)

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Prossimo

Torna a Discussione Episodi