Mmmm, mi domando se vedremo Twilight & Rainbow che vanno in una missione entro fine stagione
parrebbe di sì, ma mancano 6 episodi, mi domando se avverrà davvero
è solo un pensiero, per chi sa già tutti gli ep che devono mandare in onda non me lo dica eh
So che era basato su Elvis/genericotiziodagliannicinquanta, ma il proprietario pareva più Trump
Ho apprezzato i Flimflam visti sotto luce più positiva
Ho letto pareri negativi su questa tendenza di far redimere tutti
Però boh, a me piace, non mi stupirei né sarei scontento se prima o poi vedessimo Dash che tenta di sistemare le cose con Lighting Dust

Ho apprezzato anche il fatto che il tipo non sia cascato subito nella cosa della confessione registrata
anche perché l'avevano già fatto col manager di Coloratura
Certo, alla fine l'ha fatto lo stesso, però è stata bella la parte dove era quasi sembrato furbo
E ovviamente sono contento di aver visto un nuovo luogo di Equestria
Questo è un vecchio desiderio del fandom, credo sia dalla seconda stagione che si desideravano vedere luoghi e città del regno
nelle ultime 3 stagioni siamo stati accontentati di molto, ma spero non si fermino
Non sono sicuro di aver capito bene i metodi del "cattivo"
Cioè, inventarsi sempre cose mai fatte per far litigare tutti non mi pare esattamente una strategia in grado di funzionare a lungo termine
Questo come problema di amicizia lo metto nella media
è meno grande di quelli come Made in Manehattan (che a me personalmente è parso più serio di quanto l'episodio lasciava capire, però boh) e ovviamente The Cutie Map
Ma forse più grande di The Hooffields and McColts o di Spice Up Your Life
certo, in quel caso risolvere il problema ha portato alla scelta dei ristoranti di differenziarsi, quindi forse era più grande di quello di questo episodio