[Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda Laurel Crown » 08/05/2016, 13:15

Quick Fix ha scritto:
In realtà, Rainbow Crash non è un soprannome creto dai bronies, ma dai produttori nella prima stagione, con l'episodio "The Sonic Rainboom"

Offtopic:
Se la memoria non m'inganna, "Rainbow Crash" venne coniato per la prima volta da Spike in Bridle Gossip e da lì è diventato un nick ricorrente.

In un certo senso, la colpa è sua. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6293
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda l.pallad » 08/05/2016, 15:56

fengrin ha scritto:
l'avevamo visto nella scorsa stagione a Gryffonstone, Dash sa copiare le criniere altrui :sisi:

Oook eed è diventata Wonderbolt

maaan

finora nella S6 abbiamo avuto cerchi che si chiudono
nasce la figlia dei due sposi, nuova boutique a Manehattan, le CMC diciamo sono mezze sciolte, Twilight che ha un'allieva come lo era e adesso questo...


Aaaarrrrrrrrrr non mi piace che le possibilità che sia l'ultima stagione aumentano ;_;

Comunque, c'era da aspettarselo che non fosse tutto bellissimo, grossomodo si capiva già dalle S3/S4 che non erano proprio tutti mitici come pareva nella 1


Questo non vuol dire che non è bello

è ancora il suo sogno, ma niente è perfetto :sisi:


è giusto


ho paura che finisca la serie T_T

arrrrrr


Anch'io temo che questa possa essere l'ultima stagione.

Come hai detto tu ormai tutti i nodi vengono al pettine, i sogni si stanno realizzando, ed inoltre non hanno ancora annunciato la stagione successiva come hanno fatto in precedenza. Quindi il film potrebbe essere l'ultima avventura che ci mostreranno delle mane. *_*
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3612
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda WinterRay » 08/05/2016, 17:30

Vista in inglese a rischio di perdermi qualcosina, ma sinceramente non mi è sembrato di mancare nulla B)

Vedo che ha riscosso poco successo, ma a me è piaciuta!
Il tema è molto umano e comune, dal sogno che si realizza ma non è questo spiraglio di perfezione che si credeva, fino all'insicurezza e ai disastri che si tenta di rattoppare in malomodo facendo ancora più bordello. XD
Giuro che tutta la puntata mi sono sentito nervoso ed in imbarazzo per Dash :sisi:
Le gag sono state piuttosto divertenti e le trovate le trovate piuttosto originali, ma direi che la season 6 si sta (a mio parere) sempre mantenendo a livello piuttosto alto ^_^


Detto questo, si, la cosa dei cerchi che si chiudono in questa stagione è davvero preoccupante.
Penso che l'abbiamo notata tutti purtroppo... ed in effetti, il fatto che abbiano finalmente fatto sto benedetto film, non lascia presagire niente di buono, anche se io sono dell'opinione che probabilmente il film sia un modo per testare quanto l'interesse dei bronies sia ancora attivo e nel caso fare una nuova season (che a quel punto arriverebbe in ritardo). Tuttavia abbiamo sempre saputo che questo show meraviglioso si sarebbe concluso prima o poi, e se non sarà con questa season, sarà con quella dopo, o quella dopo ancora, e via dicendo.
Quindi, visto che Lantheros non è più qua e il posto di depressore ufficiale è attualmente libero, suggerisco nel caso di tagliarci tutti le vene ascoltando questa canzone. :twilismile:
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda Davide » 08/05/2016, 18:53

Non capisco poi.
Perché la facciano volare subito con gli altri?
Qualche giorno di allenamento non sarebbe stato male.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3178
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda WinterRay » 08/05/2016, 19:00

Davide ha scritto:Non capisco poi.
Perché la facciano volare subito con gli altri?
Qualche giorno di allenamento non sarebbe stato male.


Beh, dopotutto Dash era già una riserva con una certa esperienza! :D
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda Davide » 08/05/2016, 19:35

Ah! occhei.
Ma spiegargli un po le dinamiche di gruppo o le coreografie aeree...avrebbe evitato a RD un po di brutte figure.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3178
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda WinterRay » 08/05/2016, 20:41

Davide ha scritto:Ah! occhei.
Ma spiegargli un po le dinamiche di gruppo o le coreografie aeree...avrebbe evitato a RD un po di brutte figure.


Ah si vabbeh, in effetti l'hanno proprio "buttata sul palco", dandogli pochissimo tempo per allenarsi etc. Ma è una cosa che mi risulta che in ambiti simili si faccia lo stesso... anche se in effetti fare una dimostrazione pubblica subito dopo rischiando la faccia e il buon nome dei Wonderbolts è piuttosto estremo! :D
Ma dopotutto si trattava di Rainbow Cr... Dash, su, lo sapevano già che era epica B)
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda Xary » 09/05/2016, 0:05

Chiudete internet!


Per il resto rappresenta quello che è il modus di molti gruppi militari specie verso i cadetti. Episodio carino e con una buona morale
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda babil » 09/05/2016, 9:29

Tralaltro essendo la puntata che doveva coronare il suo sogno si poteva gestire meglio invece di buttare così la cosa nei primi minuti come niente fosse.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Online
Messaggi: 3501
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x07 - Newbie Dash

Messaggioda Quick Fix » 09/05/2016, 14:34

WinterRay ha scritto:Quindi, visto che Lantheros non è più qua e il posto di depressore ufficiale è attualmente libero, suggerisco nel caso di tagliarci tutti le vene ascoltando questa canzone.


Vengo qui non come moderatrice (o cagna rabbiosa), ma come utente e come persona che nutre una profonda stima di Lantheros.
Tu non ti devi permettere mai più di parlare di una persona così, nemmeno per scherzo. Perché onestamente io non scherzerei su una persona che si è sbattuta il culo in università, esaminando quintalate di kiwi di cui per giunta ha ancora gli incubi per laurearsi in chimica industriale ed essere costretto a chiedere se c'era spazio come cameriere al Burger King o come impiegato alla Nutella.
Non ti devi permettere di prendere per il culo una persona a cui questa estate è morto il padre.
Non ti devi permettere di insultare un admin che, durante il mio primo mandato di moderatrice, ha fatto i salti mortali affinché qui tutto funzionasse e ci si potesse stare bene, senza ombra di dubbio facendo i suoi sbagli, ma ci ha provato, ci ha provato davvero alla grande.

Non hai alcun diritto di dire che Alberto era il depressore ufficiale, perché al massimo, era sempre quello che vedeva una speranza, anche dove non c'era. Soprattutto ora che non naviga più in questi lidi.
Perché mi devi trovare un solo post, uno solo, in cui lui fa il depresso. In cui lui, di fronte ad una persona che sta male, raddoppi la posta mettendo in mostra il suo, di dolore. Al massimo è lui che conforta, dando dei consigli seri.
Perché quello che ha scritto non ha infuso tristezza. Ha infuso speranza. Gioia di vivere, anche con tutti i problemi del mondo. Ha forse scavato le tombe più profonde e ci ha seppellito i suoi personaggi? O infuso la voglia di volare ancora più su, sopra gli ultimi cirri nel cielo?


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti