[Edizione originale] 5x16 - Made in Manehattan

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione originale] 5x16 - Made in Manehattan

Messaggioda Mindstorm » 25/09/2015, 11:53

Discussione relativa all'episodio 16 della S5, Made in Manehattan.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Applejack e Rarity vengono mandate a Manehattan per risolvere un problema di amicizia, e si ritrovano ad aiutare Coco Pommel con un grosso progetto per aiutare il suo quartiere, ma le tre scoprono che il progetto potrebbe essere troppo ambizioso per loro.

1^ TV USA: Sabato 26 settembre 2015 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

VIDEO SUBBATO:

Per scaricare video e sub, o vedere gli episodi sottotitolati online, cliccate qui.
Ultima modifica di Mindstorm il 29/09/2015, 0:15, modificato 2 volte in totale.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Re: [Edizione originale] 5x16 - Made in Manehattan

Messaggioda Syndar » 25/09/2015, 14:24

eh si ricordavo che c'era un episodio incentrato su Rarity ed Applejack. Però è il terzo episodio di fila in cui c'è Rarity. Probabilmente si stanno preparando anche ad una serie d'episodi con una delle altre mane 6 come protagonista, incentrati anche sul rapporto verso altri personaggi.
Syndar
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 25/09/2015, 18:12

oh mamma preparatevi fucili e Elmi sicuramente l'adorata Applejack e la Rarity si metteranno a litigare
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Laurel Crown » 25/09/2015, 18:42

DRYVER SOULCORE ha scritto:oh mamma preparatevi fucili e Elmi sicuramente l'adorata Applejack e la Rarity si metteranno a litigare

Tranquillo. Basta che arrivi un albero volante a sfasciare qualunque posto si troveranno e vedrai che AJ e Rarity impareranno il gioco di squadra. :ajsmile2:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 25/09/2015, 21:36

e speriamo che non capiti un'altro lama cornuto (trenderhoof)che ci prova con Aj e che poi io di lui mi ci faccio le bistecche
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda babil » 26/09/2015, 18:33

ehm..aspetto i sub, ma per ora questo mi è sembrato il più debole dei tre episodi con Rarity.

Peccato perchè c'è stato il tanto atteso ritorno di Coco.

Per il resto uno sviluppo troppo lento e poco coinvolgente, humor quasi zero (a parte le sfighe di AJ col suo cappello che raggiunge la vecchia biblioteca di Twilight) e nessun personaggio nuovo memorabile.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mindstorm » 26/09/2015, 20:18

Visto ora, e mi è piaciuto.

Rarity e AJ c'hanno messo un po' a capire cosa dovevano fare, ma poi, a furia di tentativi, hanno capito che non dovevano mettere in piedi loro tutto il parco, ma dovevano ricostruire il rapporto di AMICIZIA tra gli abitanti del quartiere!

Also:
Twi si annoia a morte... aspetta il finale di stagione e poi ne riparliamo...
AJ cambia cappello dopo 5 anni di serie.
Collegamento con Brotherhooves Social. L'ultima volta era successo con Games Pony Play/Just for Sidekicks nella S3.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda MC Outlaw » 26/09/2015, 20:32

Episodio un pò... meh
Non ha avuto una grande presenza o un grande impatto. È stato giusto divertente in alcune parti
All'inizio è stata davvero un infamata da parte della mappa lasciare Twilight a casa, almeno non fatela vedere che si annoia a morte XD Ma credo che potrebbe poi essere incatenato ad un futuro episodio del Sisterhooves Social
Proseguiamo con l'arrivo di Applejack a Manehattan... non credevo si trovasse tanto male in città grandi, eppure in altre occasioni non ha avuto certi problemi. Molto strano :/
Scorri veloce: cappellaio adirato, Rarity che cerca di fare in fretta, Coco Pommel è tenerona come sempre ma Fluttershy o per meglio dire Otakushy e Rarity la battono... morto dalle risate XD Il tizio che dice "Ho cose più importanti da fare" e poi va a farsi un pisolino sul laghetto. Lo capisco bene, è ciò che avrei fatto anche io se dei simil testimoni di Geova venissero a rompere, ma almeno abbi la decenza di aspettare che se ne vadano XD
E poi la tragedia... il cappello di Applejack! Mi è tanto dispiaciuto per due motivi, sia perchè ha perso un compagno di mille avveture (anche se credo che in casa ne abbia una scorta nell'armadio) sia perchè lo hanno sostituito come una cosa secondaria. Povero il suo simbolo :/
Oltre a questo non mi ha attirato granchè. Bello sicuramente il messaggio che vuole dare, però come puntata in se non è stata niente di che
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda fengrin » 26/09/2015, 21:03

A me è piaciuto molto, e mi è parso che abbia chiuso bene la trilogia di Rarity :sisi:

Principalmente perché la morale è molto bella :sisi:

Ed è realistico, era impossibile trasformare la controparte della nostra Manhattan in una città solare e amichevole come Ponyville, insomma, è una metropoli, no?

Un solo quartiere volendo sì, il che è molto bello per me :sisi:

Poi bon, Coco è bello rivederla (se torna lei allora può tornare anche Cheese? TI PREGO SANDWICH TORNA)

Poi è bellissimo vedere come i pony di sfondo siano variegati, ma va beh, questo è in tutta la 5 stagione, non solo ora.

Mi è piaciuto sììììì :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Rainbow brush » 26/09/2015, 21:48

NOOOOOOO. N. O. NO.
Non si può buttare così il cappello di Applejack!!!! NOOOOO!!!

Sentimentalismi legati ad un cappello a parte, bell'episodio! La ricomparsa di coco pommel è simpatica, la lezione semplice ma efficace! Bello, MA IL CAPPELLO DI APPLEJACK MON DIEU!!!!! T_T
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Prossimo

Torna a Discussione Episodi