La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo. Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati
Bello bello bello. Come al solito aspetterò la versione YT per gustarlo melgio, ma mi è garbato un sacco. Poi boh, io che sono abbastanza una history-fag vedere una breve lezione di storia mi ha fatto fangirlare. Also, se Angel era travestito da Celestia, vuol dire che Angel è best princess?
Voto (temporaneo) /10, penso sia il mio episodio di RD preferito.
<Galleria sul forum... <...e su DeviantArt! Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^
Rap di Pinkie a parte, mi è piaciuto l'atteggiamento da scolara dispettosa di RD, e sopratutto il modo in cui sono arrivati progressivamente alla soluzione del problema: prima provando vari approcci "classici" singolarmente, e poi mettendoli tutti insieme e facendo in modo che Rainbow li vedesse volando, cosa che le ha permesso di focalizzare di più sulle cose e memorizzarle senza accorgersene. Brave ragazze! Ottima applicazione del metodo "l'unione fa la forza"
Insomma, per me si merita un 10 e lode/10 con bacio accademico
Questo episodio è stato bellissimo , non so voi ma mi hanno fatto ridere Spike e quella parte dove Opal ed Angel recitavano facendo finta di essere Luna e Celestia e poi Pinkie Pie che fa rep ... e anche se purtroppo mi sono persa l'inizio e non ho capito molto bene i dialoghi mi è piaciuto.
Ultima modifica di +MoonLight+Silver il 05/04/2014, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Uno dei migliori episodi finora usciti, mi sono piaciuti tutti i ruoli delle Main 6, ognuna ha fatto qualcosa nel proprio stile per cercare di aiutare RD (il rap di Pinke è stato fantastico, non potevo aspettarmi una scena del genere Adoro questo show ) Poi ci sono state un sacco di scenette simpatiche e un po di storia dei Wonderbolts, nel complesso è stato molto divertente. Ne ho perso un pezzo verso la fine, ma avevo già capito che avrebbero organizzato qualcosa per far studiare RD senza che se ne accorgesse... quindi... 9/10
Come sempre, gli episodi che solitamente non mi dicono nulla, si rivelano i miei preferiti.
Iniziamo da quello che non mi è piaciuto: l'inizio l'ho trovato un pò vuoto, con RD che fa tanto la saputa e Twilight che provava a farle entrare le cose in zucca. Di base ha senso, ma il fatto che Dashi prenda cosi sotto gamba un test cosi importante per poi rendersene conto solo alla fine... non sò, ci stà ma io l'avrei impotstato diversamente e in maniera più concentrata.
per il resto, puntata gradevolissima. la cosa che mi è piaciuto è il fatto che tutti i metodi di studio esistono realmente, e la morale finale l'ho trovata molto significativa a mio avviso. Divertente come Twilight ancora non si sia abituata al la sua condizione alata, e di come alcuni aspetti di Dash siano stati mostrati (davvero, l'idea che avesse una memoria eidetica solo durante il volo a causa della sua alta concentrazione è originale e magnifica). Tutta la parte della storia dei Wonderbolts non l'ho capita e aspetto i sub, ma comunque si vede che almeno originariamente nascevano come corpo militare.
I momenti random e "fanservice" (anche se sinceramente io non li chiamerei cosi) sono stati il punto più alto della puntata, e Pinkie, la Principessa di Bel Air, ha seriamente rischiato di farmi partire un'embolo per il troppo ridere
Poi, avete notato che quando Dashie fa uno schizzo di Twilight, lei stizzita dice che non è cosi alta? Un piccolo appunto per i fan che credono (come me) che stia crescendo puntata dopo puntata o un'indizio?
Eden ha scritto:Poi, avete notato che quando Dashie fa uno schizzo di Twilight, lei stizzita dice che non è cosi alta? Un piccolo appunto per i fan che credono (come me) che stia crescendo puntata dopo puntata o un'indizio?