[Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

Messaggioda Romeo » 10/01/2012, 15:45

Auster ha scritto:
Shima ha scritto:1: la classe di Applebloom è cambiata


Ora fa il chierico.

Prendetemi per stupido, ma...
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.


Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1946
Iscritto il: 05/12/2011, 15:58
Località: Novi Ligure (AL)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

Messaggioda Long0 TEB » 10/01/2012, 16:02

Theryer ha scritto:
Auster ha scritto:
Shima ha scritto:1: la classe di Applebloom è cambiata


Ora fa il chierico.

Prendetemi per stupido, ma...


intende la classe come elemento dei gdr e robe simili
quindi chierico è una classe
Avatar utente
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3885
Iscritto il: 12/12/2011, 22:48
Località: Bergamo
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

Messaggioda Taliesin » 10/01/2012, 16:41

Auster ha scritto:


Mi incazzo eh. :triste:
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

Messaggioda DJ Pwny » 10/01/2012, 21:29

E' product placement Apple, deal with it :20percentcooler:

Aedesyr ha scritto:Young granny->sexiest pony.


Puoi dirlo forte :lol:
DJ Pwny
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 872
Iscritto il: 20/12/2011, 22:03
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

Messaggioda Lunarcommander » 11/01/2012, 4:36

La prima parte della puntata mi ha colpito per le scene dove vengono mostrati AJ e gli altri pony che aspettavano tutti i segni prima di poter procedere alla raccolta,mi ha fatto ricordare il loro duro e utile lavoro;e poi ci sono le scenette con Granny Smith e le CMC,il trio mi sta diventando sempre più simpatico.
Fino a qui episodio carino

Poi...

La parte in cui inizia il racconto di Granny Smith è memorabile.
Prima il vederla una giovane pony,poi il viaggio a Canterlot e ,dopo ,tutte le sue vicissitudini in quella nuova terra ,il suo ruolo chiave e come vengano anche spiegate e motivate le sue stranezze...la gente di Ponyville deve così tanto a questa nonnina :D bellissimo l'abbraccio tra le due alla fine :tssorriso: .

Alla fine di quella storia sono rimasto esattamente come i pony nella classe :shock: complimenti agli autori... ;e anche la musica,si intona benissimo.
Fino ad ora stanno gestendo la storia dei pony nel miglior modo possibile,tenendo anche conto,tra le altre cose, del fantastico episodio di Natale.
Avatar utente
Lunarcommander
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 13/08/2011, 10:44
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

Messaggioda FlatWhat » 11/01/2012, 14:52

Commento in ritardo per l'episodio, sono riuscita a vederlo solo ora...
All'inizio ho provato un po' di delusione perché credevo che un episodio con al centro la famiglia Apple sarebbe stato incentrato su Applejack, che invece ha avuto un ruolo abbastanza marginale. Simpatico aver sentito Big MacIntosh dire qualcosa in più del solito eeyup e vedere anche lui alle prese con il lavoro alla fattoria. La delusione, comunque è svanita immediatamente quando ho capito che al centro dell'episodio ci sarebbe stata Granny Smith XD Tra i vari siparietti comici l'episodio è stato molto divertente e godibile ma, come avete già detto tutti, la parte più bella è stata il racconto della cara nonnina, che fino a quel momento si era comportata unicamente da comic relief. Avevo già il presentimento che la storia sarebbe stata molto bella e che non avrebbe fatto rimpiangere ad Applebloom la presenza della nonna davanti ai suoi compagni, ma le mie previsioni sono state superate di gran lunga. Epico :pazza:
Durante il flashback sono stata tutto il tempo con questa faccia: :o , trovo che sia- passatemi il termine :lol: - una figata immensa l'aver potuto vedere la fondazione di Ponyville.
Poi, quando Granny Smith ha cominciato a raccontare della preparazione della marmellata, di come aveva scoperto che bisognava parlare ai barattoli e tutto il resto, be', lì mi stavo quasi commuovendo! XD
Non solo la scena dava un senso a tutti i comportamenti strambi che Granny aveva avuto nel corso dell'episodio, ma faceva anche capire che c'era di più oltre le apparenze: il duro lavoro che aveva svolto, l'inventiva, l'intelligenza...
Insomma, abbiamo dovuto resistere fino a gennaio senza pony, ma l'attesa è stata ripagata pienamente :twilightclop:
Avatar utente
FlatWhat
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/11/2011, 19:54
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: [Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

Messaggioda DanielRoscoe » 11/01/2012, 15:28

Incentrato sulla famiglia delle mele, molti siparietti comici, un altro stallone, arcobaleni, nemici con un design tosto (che purtroppo appaiono in una sola scena).
Mi è piaciuta, la maggior parte dei requisiti per essere una buona puntata c'erano e l'attesa è stata ricompensata.
Avatar utente
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 391
Iscritto il: 04/12/2011, 23:33
Pony preferito: spaic
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

Messaggioda GMoody » 11/01/2012, 18:17

Posso dire che personalmente la puntata mi è piaciuta molto soprattutto (ovvio xD) l'ultima parte con il racconto di Granny Smith riguardo la nascita di Poniville, conferma quello che aveva detto Twiligh in Winter Wrap up!
Inoltre ci hanno svelato quale potrebbe essere il cutie marks di AppleBloom, dato che alla fine dell'episodio la nonna le dice che ha fatto una delle migliori marmellate di zap apples!!!
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: [Thread ufficiale] 2x12 Family Appreciation Day

Messaggioda pollodigomma » 11/01/2012, 20:56

Aspettavo da 3 interminabili settimane questo episodio... e non sono stato deluso
finalmente chi si sente vecchio avrà possibilità di vedersi riscattato ed onorato nella figura di Granny Smith
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
Avatar utente
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 389
Iscritto il: 11/12/2011, 22:33
Località: Manicomio di Arkham
Pony preferito: Gabe Newell
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti