[Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda Ginger Bread » 30/11/2013, 13:09

Grifen ha scritto: o sottomettere Cadence.

Non usare questi termini, non usare questi termini! Poi vi tocca usare il defibrillatore se volete continuare a vedermi <3
Grifen ha scritto:Come mio headcanon, mi piace pensare che fosse il figlio della regina dei Crystal Ponies... che detronizza la madre per fare un regno di terrore e diventa nero per la sua malvagità :P. Non sembrano esserci Crystal Ponies unicorni però... acc! :troll:

Ha senso, essendo il potere evidentemente matriarcale (povero Prince Blueblood, neanche preso in considerazione quando spariscono Celestia e Luna XD)
Grifen ha scritto:Anche l'Albero dell'Armonia mi sembra fatto con lo stesso materiale del Cuore: per me hanno una stessa origine, oppure uno è stato preso dall'altro. In ogni caso ci sarebbe un collegamento tra le varie Principesse (perciò lo stesso discorso varrebbe anche per Celestia e Luna, sono tutte legate all'Armonia).

Oddio, ha molto senso in effetti! :rainbowsome:

Stanotte ci ripensavo (sì, penso ai ponies di notte) che in effetti non siamo sicuri al 100% che Sombra non sia alicorno

Chi vi dice che non ha due puccio-alette sotto il mantellino? <3

petardo238 ha scritto:Ti svelo un piccolo trucchetto di VLC per scattare diapositive ai video senza ricorrere a programmi esterni: Clicca sul menu "Video" e seleziona "Cattura Schermata"; immediatamente ti salva un PNG nella cartella di sistema "Immagini". L'unica cosa è che scatta 1:1 con il formato del file e non a seconda della visualizzazione corrente (schermo intero o finestra anche più piccola di 640x480), quindi per il forum ti conviene poi ridimensionare l'immagine.

Grazie della dritta! :D
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda Vitriol » 30/11/2013, 13:19

No no, Sombra è Unicorno, viene specificamente detto da Celestia nel primo episodio della terza stagione :)
Love&Tolerate
Immagine
Avatar utente
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2013, 2:01
Località: Puglia
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 30/11/2013, 13:36

No, Sombra, voglio l'episodio dell'alterego di Celestiaaaa!!!!!!!
No, Sombra, voglio l'episodio dell'alterego di Celestiaaaa!!!!!!! :AAAAAAAAAAAAAAH!:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 30/11/2013, 13:54

Uragano ha scritto:No, Sombra, voglio l'episodio dell'alterego di Celestiaaaa!!!!!!!
No, Sombra, voglio l'episodio dell'alterego di Celestiaaaa!!!!!!! :AAAAAAAAAAAAAAH!:

E se facessero un episodio in cui proprio Sombra va a corrompere Celestia, rendendola malvagia tipo NMM? Così sono tutti contenti :D
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 30/11/2013, 14:02

petardo238 ha scritto:
Uragano ha scritto:No, Sombra, voglio l'episodio dell'alterego di Celestiaaaa!!!!!!!
No, Sombra, voglio l'episodio dell'alterego di Celestiaaaa!!!!!!! :AAAAAAAAAAAAAAH!:

E se facessero un episodio in cui proprio Sombra va a corrompere Celestia, rendendola malvagia tipo NMM? Così sono tutti contenti :D


Sombra non corrompe, è uno schiavista tanto per capirsi... quindi non si può fare..., ti ricordo che non si può cambiare la natura e il carattere dei pony o alicorni che siano a meno che non lo ripulisci e lo rendi innocuo come è successo a NMM ritrasformata in principessa Luna, solo che adesso non si può più dato che nemmeno le Mane6 sono collegate ora agli elementi.

Hai notato che princess TS in questo episodio, ha avuto la stessa crisi di quando era unicorno? Le sue preoccupazioni assurde di non riuscire e si è presa un bella botta sulla testa contro il soffitto... vedi che è rimasta uguale?
La natura e il carattere non si cambia si può mitigare ma mai cambiare ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda Ginger Bread » 30/11/2013, 14:20

Vitriol ha scritto:No no, Sombra è Unicorno, viene specificamente detto da Celestia nel primo episodio della terza stagione :)

Mi permetta di dissentire :[) Celestia dice che un unicorno di nome Sombra prese possesso delll'Impero di Cristallo, è possibile che nel farlo, impossessandosi del cuore, si sia anche reso alicorno :D ora mi cheto con i miei sproloqui a caso XD
Uragano ha scritto:Sombra non corrompe, è uno schiavista tanto per capirsi...

Mi chiedo da quando essere schiavisti escluda la possibilità di essere anche dei corruttori ò.o
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 30/11/2013, 14:29

Uragano ha scritto:Sombra non corrompe, è uno schiavista tanto per capirsi... quindi non si può fare..., ti ricordo che non si può cambiare la natura e il carattere dei pony o alicorni che siano a meno che non lo ripulisci e lo rendi innocuo come è successo a NMM ritrasformata in principessa Luna, solo che adesso non si può più dato che nemmeno le Mane6 sono collegate ora agli elementi.

Hai notato che princess TS in questo episodio, ha avuto la stessa crisi di quando era unicorno? Le sue preoccupazioni assurde di non riuscire e si è presa un bella botta sulla testa contro il soffitto... vedi che è rimasta uguale?
La natura e il carattere non si cambia si può mitigare ma mai cambiare ciao

Appunto, Celestia "sembra" tranquilla, ma sotto sotto potrebbe tenere a freno un demone ancora peggiore di NMM; Sombra, per riconquistare l'impero, decide di eliminare Celestia dalla faccia del pianeta, per dare instabilità a tutto il regno e rendere più debole P.Cadence; Nell'intento di farla fuori, non si sa come, riesce a risvegliare questo demone, rimanendo a sua volta distrutto definitivamente :zombie: (ora Ginger mi banna /)-.- )ed ora una pazza ancora più pazza di NMM scorrazza per il regno e le mane6 non sanno cosa fare senza gli elementi dell'armonia e allora tutti a
:AAAAAAAAAAAAAAH!:
. . .
. . .
. . .
Bello spunto per una Fanfic vé 8D
ora chiudo sinnò qualche scrittore mi sputa in bocca :ajbleh_big:
:p
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 30/11/2013, 15:21

Finalmente l'ho visto anch'io e posso parlare. Immagino che la rinuncia agli elementi l'abbiano fatta perché dopotutto noi pensavamo sempre "se arriva un nuovo cattivo lo colpiscono con gli elementi e finisce lì" e quindi li hanno fatti sparire per rendere la cosa più imprevedibile, dato che ora dovranno farne a meno. Per la faccenda che la magia degli alicorni corrompe non è proprio detto. Prima di tutto Celestia non ha davvero insegnato quell'incantesimo di magia nera a Twilight. Semplicemente lo ha usato d'avanti a lei durante una spiegazione e Twilight lo ha imparato da sola. Sombra di sicuro non è un alicorno, perché non avrebbe avuto alcun motivo di nascondere le sue ali, però in effetti ciò che potrebbe farlo pensare è l'amuleto dell'alicorno, che dona immensi poteri ma corrompe chi lo usa. E quindi solo il nome stesso di quell'artefatto che potrà mai significare? Comunque anch'io sono d'accordo che per ogni mane ci sarà una chiave e che gli apparirà in determinate circostanze (magari fluttershy troverà la sua nell'episodio in cui verrà trasformata in drago, se lo fanno accadere ancora). E di sicuro qualunque cosa ci sia dentro la scatola la vedremo alla fine della stagione, dato che la useranno probabilmente contro il nuovo cattivo (che apparentemente dovrebbe essere più potente di Discord).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3610
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda Apple Jay » 30/11/2013, 15:56

Grifen ha scritto:Anche l'Albero dell'Armonia mi sembra fatto con lo stesso materiale del Cuore: per me hanno una stessa origine, oppure uno è stato preso dall'altro. In ogni caso ci sarebbe un collegamento tra le varie Principesse (perciò lo stesso discorso varrebbe anche per Celestia e Luna, sono tutte legate all'Armonia). Sappiamo già che il CE ed Equestria sono "legati", perciò una connessione secondo me c'è anche con le Principesse, e va più della parentela.


E se il cuore fosse un settimo elemento dell'armonia, magari l'elemento dell'amore, che ha creato l'albero e ha dato vita a tutti gli altri, e magari appartiene a Cadance? Mi sembra probabile che sia stato il cuore di cristallo a creare l'albero e non viceversa, il CE mi sembra molto più antico e "mistico" del resto di Equestria...
Rainbow Dash and Applejack's lovechild would be named ZAP APPLE.
Someone needs to make some fanart about this.

I always let my imagination run away from me! Then it comes back...with CAKE!
BLBLBLBL
Avatar utente
Apple Jay
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/10/2013, 2:18
Pony preferito: Applejack e Pinkie!
Sesso: Femmina

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda Apple Jay » 30/11/2013, 16:01

petardo238 ha scritto:Appunto, Celestia "sembra" tranquilla, ma sotto sotto potrebbe tenere a freno un demone ancora peggiore di NMM;


Sono d'accordo, potrebbe essere un bellissimo spunto per la storia, anche perché è tanto facile mostrare che un personaggio nasce buono e così è: è molto più interessante pensare che ognuno di noi (come in realtà è) è fatto di bene e di male, e che sono le nostre scelte di far prevalere una parte più dell'altra che finisce se veramente siamo buoni o cattivi, più del fatto di nascerci. Sarebbe bello vedere Celestia combattere con la sua parte cattiva, come ha fatto Luna, e mostrare come Celestia non sia "più buona", ma solo più "spiritualmente forte".
Rainbow Dash and Applejack's lovechild would be named ZAP APPLE.
Someone needs to make some fanart about this.

I always let my imagination run away from me! Then it comes back...with CAKE!
BLBLBLBL
Avatar utente
Apple Jay
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/10/2013, 2:18
Pony preferito: Applejack e Pinkie!
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti