[Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Flarous » 23/09/2013, 19:21

OrangeDash ha scritto: caricato su Dailymotion perchè su YouTube me lo toglieva quella b******* della hasbro!

:sisi: siamo insieme a te fratello(?)
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda IvanAipom93 » 23/09/2013, 19:22

Allora, ho visto il film oggi, dato che ieri c'era la partita e quindi l'ho programmato! Mezza giornata di differita, è tempo di commenti.

Il film in sé mi è piaciuto davvero molto. Divertente, con una trama coerente e ben delineata, in più l'idea alla base - i pony umanizzati - è di per sé il più grosso riferimento al fandom che potessero mai fare. Tutto molto bello, trama, canzoni, confronti tra mondo pony e mondo umani, e così via. Solo non mi è chiaro se nel mondo umani ci fossero anche una Twilight e uno Spike umani di loro natura, e allo stesso modo se esistesse un'altra Sunset Shimmer.
Passando al doppiaggio, sopra le righe come ultimamente è successo! Sulla falsariga della Stagione 3, doppiata davvero benissimo, anche a questo film fatico a trovare un difetto di doppiaggio. Per la cronaca Shimmer è doppiata da Marcella Silvestri, che risulta molto adatta ad un'adolescente "presuntuosa" poiché ha già recitato ruoli del genere. Si tratta in generale di una doppiatrice ed attrice terribilmente competente, e le vanno i miei complimenti. Le canzoni mi sono parse molto belle, anche se per fare un confronto preciso, devo ancora sentire le americane. Ma i ritmi erano ad orecchio tutti giusti. Non mi pento per niente di aver accettato di buon grado questo film! Una bella esperienza!


Orpheus ha scritto:Concordo con Cafi sulla voce di Sunset Shimmer. Personalmente, l'avrei messa con la voce di Ai di Detective Conan che è molto più "cupa". Flash Sentry suona bene, non c'è che dire. E le canzoni sono orecchiabili. Non superiori alle versioni originali ma pur sempre orecchiabili.


La doppiatrice di Ai - Tosawi Piovani - si è ritirata dal doppiaggio nella seconda parte del 2009. In breve non doppia più.


Barbossi ha scritto:Per la gioia di chi lo voleva al cinema:

http://www.cineblog.it/post/313241/my-little-pony-equestria-girls-dal-6-ottobre-al-cinema


Voi direte che in tanti l'hanno già visto in TV e non ci andranno.
Ebbene io, da buon amante del cinema, so che in sala è come vedere un film tutto diverso.
E da buon neo-brony amante della serie animata, melovadoavvedèlostesso.

%)

EDIT: pare che lo facciano in vari UCI, ma non in quello di Napoli. Dannatissimi dannati. /)-.-
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
Avatar utente
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 07/12/2012, 21:26
Località: Napoli
Pony preferito: Applejack e Rainbow
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda l.pallad » 23/09/2013, 19:54

Bolty ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Bolty ha scritto:Esatto, ci avrei scommesso casa mia che non lo davano a cinema.. e invece eccoci qua
Ma quanto lo terranno si sa'?


Lo hai letto il link? Il 6 ottobre lo faranno.

Ho detto per quanto resterà nelle sale, non quando esce /)-.-


Ah, avevo capito male. Comunque se non incassa più di tanto probabilmente solo una settimana. Mentre invece se incassa parecchio prima lo faranno rimanere per più di una settimana con tutti e 4 gli orari, poi forse un'altra settimana con solo 2 orari di sala, e per finire un'ultima settimana con un solo orario.

IvanAipom93 ha scritto:
Barbossi ha scritto:Per la gioia di chi lo voleva al cinema:

http://www.cineblog.it/post/313241/my-little-pony-equestria-girls-dal-6-ottobre-al-cinema


Voi direte che in tanti l'hanno già visto in TV e non ci andranno.
Ebbene io, da buon amante del cinema, so che in sala è come vedere un film tutto diverso.
E da buon neo-brony amante della serie animata, melovadoavvedèlostesso.

%)

EDIT: pare che lo facciano in vari UCI, ma non in quello di Napoli. Dannatissimi dannati. /)-.-


In effetti è vero. Dopotutto hanno ritrasmesso al cinema i vecchi film della disney tipo il re leone e roba simile e parecchia gente ci è andata a vederli nonostante li potessero comprare tranquillamente in DVD e/o li trasmettano in tv qualche volta.
Ed oltretutto è anche una possibilità per vedere se e quanti Brony ci sono nel tuo stesso paese.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Mylittlebiglovepony » 23/09/2013, 20:01

bene brony tra pochissimi istanti sarà messo su you tube il film my little pony equestra girls ita
attenzione se viene cancellato potete vederlo su dailymotion più tadi grazie poi che si deve ancora caricare grazie ^_^
Avatar utente
Mylittlebiglovepony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/08/2013, 14:46
Località: roma
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Azzu-nyan » 23/09/2013, 20:06

Offtopic:
IvanAipom93 ha scritto:
Orpheus ha scritto:Concordo con Cafi sulla voce di Sunset Shimmer. Personalmente, l'avrei messa con la voce di Ai di Detective Conan che è molto più "cupa". Flash Sentry suona bene, non c'è che dire. E le canzoni sono orecchiabili. Non superiori alle versioni originali ma pur sempre orecchiabili.


La doppiatrice di Ai - Tosawi Piovani - si è ritirata dal doppiaggio nella seconda parte del 2009. In breve non doppia più.

Davvero la Piovani si è ritirata?! Non lo sapevo proprio! D:

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Flarous » 23/09/2013, 20:23

Azzu-nyan ha scritto:
Offtopic:
IvanAipom93 ha scritto:
Orpheus ha scritto:Concordo con Cafi sulla voce di Sunset Shimmer. Personalmente, l'avrei messa con la voce di Ai di Detective Conan che è molto più "cupa". Flash Sentry suona bene, non c'è che dire. E le canzoni sono orecchiabili. Non superiori alle versioni originali ma pur sempre orecchiabili.


La doppiatrice di Ai - Tosawi Piovani - si è ritirata dal doppiaggio nella seconda parte del 2009. In breve non doppia più.

Davvero la Piovani si è ritirata?! Non lo sapevo proprio! D:

Offtopic:
Oh my God >:C Perchè?
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Silver91 » 23/09/2013, 20:34

IvanAipom93 ha scritto:Solo non mi è chiaro se nel mondo umani ci fossero anche una Twilight e uno Spike umani


Dovrebbero esserci, infatti quando Twilight incontra la Pinkie umana, questa le chiede "hai una sorella gemella in città, con un cane che si chiama Spike simile a quello?" Probabilmente la Twilight del mondo umano è da paragonarsi alla Twilight pony pre-friendship is magic. Immersa nello studio e non curante delle amiche (addirittura non si prende il lusso di andare a scuola) %)
Immagine
Avatar utente
Silver91
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 166
Iscritto il: 17/04/2012, 11:50
Località: Frosinone
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Flarous » 23/09/2013, 20:45

Silver91 ha scritto:
IvanAipom93 ha scritto:Solo non mi è chiaro se nel mondo umani ci fossero anche una Twilight e uno Spike umani


Dovrebbero esserci, infatti quando Twilight incontra la Pinkie umana, questa le chiede "hai una sorella gemella in città, con un cane che si chiama Spike simile a quello?" Probabilmente la Twilight del mondo umano è da paragonarsi alla Twilight pony pre-friendship is magic. Immersa nello studio e non curante delle amiche (addirittura non si prende il lusso di andare a scuola) %)

O forse è malata,o malata di una sua malattia %) o pinkie è una veggente :troll:
Comunque nessuno potrebbe sapere la verità,potrebbe pure andare in un altra scuola :)
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda l.pallad » 23/09/2013, 21:01

Flarous ha scritto:
Silver91 ha scritto:
IvanAipom93 ha scritto:Solo non mi è chiaro se nel mondo umani ci fossero anche una Twilight e uno Spike umani


Dovrebbero esserci, infatti quando Twilight incontra la Pinkie umana, questa le chiede "hai una sorella gemella in città, con un cane che si chiama Spike simile a quello?" Probabilmente la Twilight del mondo umano è da paragonarsi alla Twilight pony pre-friendship is magic. Immersa nello studio e non curante delle amiche (addirittura non si prende il lusso di andare a scuola) %)

O forse è malata,o malata di una sua malattia %) o pinkie è una veggente :troll:
Comunque nessuno potrebbe sapere la verità,potrebbe pure andare in un altra scuola :)


Direi che è ovvio che la Twilight umana va in un'altra scuola. Altrimenti tutti avrebbero creduto che la Twilight di Equestria fosse appunto la Twilight umana. Invece nessuno la conosceva. Infatti è anche la ragione per cui non abbiamo visto le controparti umane di Cadence e Shining Armor. Se ci fossero state avrebbero scambiato Twilight per la loro Twilight. Il mistero è solo a riguardo del doppio umano di Sunset Shimmer.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Flarous » 23/09/2013, 21:30

I.pallad ha scritto:Direi che è ovvio che la Twilight umana va in un'altra scuola. Altrimenti tutti avrebbero creduto che la Twilight di Equestria fosse appunto la Twilight umana. Invece nessuno la conosceva. Infatti è anche la ragione per cui non abbiamo visto le controparti umane di Cadence e Shining Armor. Se ci fossero state avrebbero scambiato Twilight per la loro Twilight. Il mistero è solo a riguardo del doppio umano di Sunset Shimmer.

Governa in modo "Hitleriano" la Cina?
OK basta non devo fare la stupido ^^'
Comunque come a Canterlot non si è più vista potrebbe essere da qualche parte nel mondo Equestriagirlstriano
Mi devo promettere solennemente di non parlare più con parole inventate :[)
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti