[Thread ufficiale]3x04 Una mela marcia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Thread ufficiale]3x04 Una mela marcia

Messaggioda Ginger Bread » 06/06/2013, 20:40

Sinossi
Le Cutie Mark Crusader tentano di invitare la cugina di Apple Bloom, Babs Seeds, ad unirsi alle Cutie Mark Crusarder, ma quest'ultima le perseguiterà fino a renderle la vita impossibile.


E' stato trasmesso giovedì 6 giugno, su Cartoonito, alle ore 20:25
Replica episodio il giorno dopo (venerdì 7 giugno) la messa in onda, la mattina alle 9:25

Il collegamento all'episodio, se disponibile in streaming, sarà aggiunto in seguito ^_^

Nuovi doppiatori/personaggi:
Babs Seed: Renata Bertolas

Cast doppiatori dei personaggi principali
Main six:
Twilight Sparkle: Emanuela Pacotto
AppleJack: Benedetta Ponticelli (voce), Renata Bertolas (canto)
Rainbow Dash: Federica Valenti (voce), Renata Bertolas (canto)
Pinkie Pie: Donatella Fanfani (voce), Vera Calacoci (canto)
Fluttershy: Benedetta Ponticelli (voce), Vera Calacoci (canto)
Rarity: Camilla Gallo(voce), Greta Bortolotti (canto)
-------------------------------
Spike: Tania De Domenico
Celestia: Elda Olivieri
Luna: Deborah Morese
AppleBloom: Daniela Fava
Scootaloo: Martina Felli (voce), Renata Bertolas (canto)
Sweetie Belle: Sabrina Bonfitto (voce), Vera Calacoci (canto)
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

Re: [Thread ufficiale]3x03 Una mela marcia

Messaggioda l.pallad » 06/06/2013, 20:41

è successo qualcosa di veramente strano. Hanno interrotto l'episodio a metà lasciandolo incompleto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale]3x03 Una mela marcia

Messaggioda Azzu-nyan » 06/06/2013, 20:42

l.pallad ha scritto:è successo qualcosa di veramente strano. Hanno interrotto l'episodio a metà lasciandolo incompleto.

Li rifaranno a metà come prima, però che senso ha lasciare i primi tre episodi interi e il resto tagliarli a mezzo? Si sono accorti ora che la S3 ha 13 puntate? /)-.-

Comunque la canzone è carinissima, e pure la voce di Babs mi è piaciuta. :D

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: [Thread ufficiale]3x03 Una mela marcia

Messaggioda IvanAipom93 » 06/06/2013, 20:44

Per prima cosa Ginger, è il 3x04, non il 3x03! Secondo, telecronaca in diretta:

>Episodio interrotto a metà
>Sigla finale
>2 minuti di schermo nero su Cartoonito
>Di nuovo sigla finale
>Pubblicità + programmi successivi

Questo nonostante la guida TV e l'info programmi lo segnino come in onda fino alle 20:50. Va bene anche, teoricamente, dividere in una serie così breve (anche se a me sta sui cutiemark tagliare gli episodi), ma non va PER NIENTE BENE che non ci sia scritto sulle guide e uno non possa saperlo.

WHAT THE PONY IS GOING ON D:

Per il resto, domani mattina/pomeriggio caricherò la canzone (in italiano l'hanno chiamata "Il cattivo seme") su Youtube; come al solito non conosco l'originale, ma il testo era orecchiabilissimo e molto cantabile, la canzone era supercarina. Babs è doppiata da Renata Bertolas, all'inizio mi sembrava molto atona, ma appena "Babs è passata al lato oscuro" (EPICA CITAZIONE COLTA DAGLI ADATTATORI ITALIANI!!!) è diventata molto più adatta.
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
Avatar utente
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 07/12/2012, 21:26
Località: Napoli
Pony preferito: Applejack e Rainbow
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale]3x03 Una mela marcia

Messaggioda Ginger Bread » 06/06/2013, 20:47

IvanAipom93 ha scritto:Per prima cosa Ginger, è il 3x04, non il 3x03!

/)-.- Perdono, sono distrutta da una giornata a Pisa! XD
Comunque non credo smezzeranno tutti gli episodi, mi sa hanno avuto un problema... Si potrà sapere solo domattina con certezza, magari se qualcuno domattina se lo guarda può confermare o meno la possibilità che smezzino l'episodio? Perché renderebbero l'episodio di domani la 3x04 parte seconda!
Inserisco al primo post le informazioni su Babs Seed! ^_^
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

Re: [Thread ufficiale]3x03 Una mela marcia

Messaggioda Silver91 » 06/06/2013, 20:51

IvanAipom93 ha scritto:Per prima cosa Ginger, è il 3x04, non il 3x03! Secondo, telecronaca in diretta:

>Episodio interrotto a metà
>Sigla finale
>2 minuti di schermo nero su Cartoonito
>Di nuovo sigla finale
>Pubblicità + programmi successivi

Questo nonostante la guida TV e l'info programmi lo segnino come in onda fino alle 20:50. Va bene anche, teoricamente, dividere in una serie così breve (anche se a me sta sui cutiemark tagliare gli episodi), ma non va PER NIENTE BENE che non ci sia scritto sulle guide e uno non possa saperlo.

WHAT THE PONY IS GOING ON D:

Per il resto, domani mattina/pomeriggio caricherò la canzone (in italiano l'hanno chiamata "Il cattivo seme") su Youtube; come al solito non conosco l'originale, ma il testo era orecchiabilissimo e molto cantabile, la canzone era supercarina. Babs è doppiata da Renata Bertolas, all'inizio mi sembrava molto atona, ma appena "Babs è passata al lato oscuro" (EPICA CITAZIONE COLTA DAGLI ADATTATORI ITALIANI!!!) è diventata molto più adatta.


È stato chiaramente un loro problema. Cartoonito non spezza a metà, quello è compito di Italia 1. Ci sono rimasto davvero male, speriamo che domani mattina ci sia la versione integrale -_-
Immagine
Avatar utente
Silver91
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 166
Iscritto il: 17/04/2012, 11:50
Località: Frosinone
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale]3x03 Una mela marcia

Messaggioda TeoWolf82 » 06/06/2013, 20:55

Silver91 ha scritto:
È stato chiaramente un loro problema. Cartoonito non spezza a metà, quello è compito di Italia 1. Ci sono rimasto davvero male, speriamo che domani mattina ci sia la versione integrale -_-



Idem qui, comunque la canzone ce la siamo ascoltata! Il doppiaggio l'ho trovato buono sisi!
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale]3x03 Una mela marcia

Messaggioda l.pallad » 06/06/2013, 20:58

TeoWolf82 ha scritto:
Silver91 ha scritto:
È stato chiaramente un loro problema. Cartoonito non spezza a metà, quello è compito di Italia 1. Ci sono rimasto davvero male, speriamo che domani mattina ci sia la versione integrale -_-



Idem qui, comunque la canzone ce la siamo ascoltata! Il doppiaggio l'ho trovato buono sisi!


Beh, è stata una bella canzone. Ed è una consolazione che ce l'abbiano fatta vedere. Comunque è vero. Speriamo almeno che domani la replica sia al completo e che quello che è accaduto oggi sia solo un dettaglio tecnico.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale]3x03 Una mela marcia

Messaggioda IvanAipom93 » 06/06/2013, 21:22

Ginger Bread ha scritto:Comunque non credo smezzeranno tutti gli episodi, mi sa hanno avuto un problema... Si potrà sapere solo domattina con certezza, magari se qualcuno domattina se lo guarda può confermare o meno la possibilità che smezzino l'episodio?


Domattina lo guardo io per registrare la canzone, quindi controllerò e vi porterò eventuali novità ^_^ spero di poter riferire che è andato in onda intero! Sulla guida è riportato come tale, ma lo era anche stasera... boh, spero davvero sia stato solo un errore! Mi sono messo a correre per la stanza urlando "PERCHÉ AVETE INTERROTTO I PONYYYYYYYYYYYYY".
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
Avatar utente
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 07/12/2012, 21:26
Località: Napoli
Pony preferito: Applejack e Rainbow
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale]3x04 Una mela marcia

Messaggioda Akikako » 06/06/2013, 22:14

le televisioni italiane non sono ancora pronte per la bellezza di questo episodio :wtfno: :wtfno: dopo un po' esplodono...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti