[ENG-ITA] MLP: Rainbow Roadtrip

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [ENG-ITA] MLP: Rainbow Roadtrip

Messaggioda TenGwisin00 » 07/09/2019, 19:08

E' bellissimo, non c'è che dire,
Mai mi sarei gustato con piacere un "altro film", poiché non è un altro film, non so, non avrei niente da lamentarmi, la storia era ottima, per un certo momento credevo che il sindaco fosse il cattivo di turno, invece aveva solo strafatto per davvero, e c'è stata anche una dichiarazione di matrimonio in questo episodio...WOW, comunque ho apprezzato la città e i suoi abitanti, specialmente la stilista disabile, mi ha fatto tenerezza, chissà se come è successo con il pony disabile nella fiera dello scambio, è stata doppiata da una persona con handicap anche qui. la canzone finale era bellissima, l'unico neo è il non poterci godere questo spettacolo in italiano. Ma almeno è uno spettacolo per gli occhi questo episodio speciale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [ENG-ITA] MLP: Rainbow Roadtrip

Messaggioda babil » 27/10/2019, 12:31

Un sito europeo ha rilasciato la cover del dvd ed una data di rilascio per Febbraio 2020 sebbene non sia confermata.

Immagine
https://www.equestriadaily.com/2019/10/rainbow-roadtrip-gets-dvd-cover.html

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [ENG-ITA] MLP: Rainbow Roadtrip

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 27/10/2019, 20:08

babil ha scritto:Un sito europeo ha rilasciato la cover del dvd ed una data di rilascio per Febbraio 2020 sebbene non sia confermata.

Immagine
https://www.equestriadaily.com/2019/10/rainbow-roadtrip-gets-dvd-cover.html

Molto bello ma ancora nulla in Italia
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: [ENG-ITA] MLP: Rainbow Roadtrip

Messaggioda babil » 27/10/2019, 21:15

Pinkie Dash 24 ha scritto:Molto bello ma ancora nulla in Italia


GIà, non sappiamo neanche se l'hanno doppiato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron