[ENG-ITA] EqG - Spring Breakdown

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda Mindstorm » 06/04/2019, 19:17

Chopperman ha scritto:Come sempre grazie per i Sub Mind, una cosa sola il link per scaricare direttamente i Sub? Sono andato li nella pagina ma non ho trovato niente per scaricare solo i sub. T_T

Più tardi li carico su Mediafire, ma senza video sono inutili, e io non ho salvato il link per scaricarlo :/
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda Chopperman » 06/04/2019, 19:23

Mindstorm ha scritto:
Chopperman ha scritto:Come sempre grazie per i Sub Mind, una cosa sola il link per scaricare direttamente i Sub? Sono andato li nella pagina ma non ho trovato niente per scaricare solo i sub. T_T

Più tardi li carico su Mediafire, ma senza video sono inutili, e io non ho salvato il link per scaricarlo :/


Perfetto grazie Mind. :twilismile:
Non preoccuparti l'avevo scaricato il video da MEGA, che dovrebbe essere se non sbaglio quello che avete usato per questi Sub questo qui: https://mega.nz/embed#!QeAAyCLC!YuZvwF_rf_dlb2gWxjfyj_0sDJzWO6qOftEzAtkXViQ
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda Mindstorm » 07/04/2019, 14:09

File sub caricato.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda TenGwisin00 » 09/04/2019, 18:41

Visto l'altro giorno, e devo dire che mi è piaciuto molto di più di Forgotten Friendship e Le montagne rosse dell'amicizia.
Però Forgotten Friendship avrà comunque delle parti che adorerò parecchio, come la canzone di Wallflower, le Equestria Girls in costumi da bagno e il ri-incontro di Celestia e Sunset.
Che dire? Che è uno special di EG ottimo, le ragazze che vanno in crociera per il break di primavera, che purtroppo non abbiamo qui in Italia, ed ecco che Rainbow Dash comincia a fare la paranoica, dicendo di voler affrontare la magia di Equestria, e combina un guaio dietro l'altro facendo cacciare pure Pinkie dal buffet, (Che poi Pinkie non aveva colpa, perché la cuoca se l'è presa con lei?), e tutte le ragazze si arrabbiano con Dash, ma poi ecco che lei vede riflesso sull'acqua il simbolo del Re Tornado, e lì iniziano i problemi perché arriva una tempesta orribile. Dash parte per cercare la magia e Sunset e Twilight sono costrette a seguirla su di un'isola, ed è lì che trovano un passaggio per Equestria. Esilarante quando le tre ragazze ormai pony si nascondono per Ponyville, e commovente l'incontro tra Twilight e Sunset, ed è solo passando del tempo con Twilight che si accorgono che le loro altre amiche sono in pericolo, o meglio quando Twilight mostra loro il bastone di Sakanas. Per fortuna riescono a tornare e a salvare sia le loro amiche che i passeggeri, peccato che la nave oramai sta affondando, così sono tutti costretti a stare sull'isola, però riescono a trovare un modo per tornare a casa usando il passaggio per Equestria, devo dire che non me lo sarei proprio immaginato il finale, i personaggi umani diventati pony, non vedo l'ora di vederlo in italiano, anche se dovrò sopportare l'adattamento della serie del nome Re Tempesta, anziché Re Tornado.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda Blackblood » 09/04/2019, 23:15

Diciamo che
il corto in sé è abbastanza carino con i suoi momenti divertenti, anche se mi chiedo se avrebbero potuto mostrare qualcosa di diverso di una Rainbow Dash eccentrica che vedeva magia malvagia di Equestria dappertutto e rompeva le scatole agli altri. Poi quando è stato il momento che aveva effettivamente ragione, nessuno le ha creduto. E non capisco anche perché alla fine le danno ragione, sembra voglia dire che devi sempre dare retta agli scleri dei tuoi amici, prima o poi potrebbero azzeccarci. Specialmente quando tempeste magiche senzienti girano per il tuo mondo (perché non ditemi che quella tempesta non sembrasse avere vita propria).
Per quanto riguarda la parte di Equestria, mi aspettavo qualcosina di più guardando i trailer o.o e pare che sicuramente le cose più allettanti accadano e accadranno off-screen (come si deduce dal finale).
Per concludere la polemica, pare che pure le Girls sono destinate a rimanere zitelle visto che il tizio irlandese a salutato Rarity con un arrivederci-addio (ma almeno lei è stata quella più vicina, insieme a Sci-Twi, a dare un bacio). Insomma, per loro ci sono solo false speranze! :raribored:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda tizietto » 10/04/2019, 12:39

Blackblood ha scritto:
...visto che il tizio irlandese...

Ah, irlandese dici?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda Blackblood » 10/04/2019, 21:30

tizietto ha scritto:
Blackblood ha scritto:
...visto che il tizio irlandese...

Ah, irlandese dici?

Credo proprio di sì. Il tip tap che Rarity gli ha visto fare mi pare tipico della danza irlandese.


Oh, poi se in sala c'è un esperto di ballata folcloristica, ben venga! XD

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda tizietto » 11/04/2019, 11:17

Blackblood ha scritto:-

Evvabbè ci sono andato vicino :wutbig:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda tizietto » 13/04/2019, 11:06

Eccola pubblicata su youtube (sul canale "my little pony official"...e senza commenti disabilitati)


Questo significa che uscirà anche in italiano (mi chiedo cosa si saranno inventati per contestualizzare l'accento di ragamuffin...qualche dialetto del nord italia?)
Che facciamo, mettiamo in questa stessa discussione pure la versione italiana oooo...?
Ultima modifica di tizietto il 13/04/2019, 12:09, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Spring Breakdown

Messaggioda babil » 13/04/2019, 12:01

tizietto ha scritto:Quindi che facciamo mettiamo in questa stessa discussione pure la versione italiana oooo...?


Io direi di metterla qui come per Rollercoaster of Friendship. Solo bisogna poi modificare il titolo del topic mettendoci (ENG e ITA) in modo che nessuno debba aspettare il topic italiano.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti