[Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda tizietto » 18/04/2018, 14:04

fengrin ha scritto:
Comunque per me il tweet di Big Jim che dice che NON sa di essere il padre di Trixie potrebbe benissimo hintare a un ep futuro in cui lo scopre

sarebbe possibile

La madre di trixie sarebbe dunque stata, per quel tipo, solamente...
...
Ma, è una cosa non poco ambigua per un cartone pensato per bimbi, o no ._.

Cercando soluzioni a questa questione finiremmo senza troppi giri di parole col disquisire di robe pegi18.

Vabbè che già la nonnina che flirtava col facchino non era poi così bimbofriendly.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda Mindstorm » 19/04/2018, 17:09

Video SUB ITA e file sub disponibili.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda TenGwisin00 » 19/04/2018, 17:24

C'è qualcosa che non va, mi dà pagina non trovata o ad accesso limitato
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda Mindstorm » 19/04/2018, 17:28

TenGwisin00 ha scritto:C'è qualcosa che non va, mi dà pagina non trovata o ad accesso limitato

Sì, sembra che il video sia stato bloccato subito. Stiamo cercando di trovare una soluzione caricandolo su un altro sito.

Nuovo link: https://openload.co/f/sYW4kAvqP9A/0x05_SUBITA.mkv
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda LooneX » 19/04/2018, 19:39

Chiedo venia per l'accaduto. Ho provveduto a bypassare il blocco di DM, eccovi il link allo streaming corretto:
-> http://www.dailymotion.com/video/x6i37qm
www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)


AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine







Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!


:rarydespair:





AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda Blackblood » 19/04/2018, 22:11

Mi è venuto un cruciale dubbio...
Ma secondo voi quelli sono i veri Rick e Morty o sono i loro Doppelgänger della dimensione equina? XD

Puntata da vecchiette alla riscossa, eh? Molto divertente. Anche se...
Aj, che lo fai a fare l'occhiolino alla fine che sei stata tu ad obbligare RD a mettere un freno a Granny e company è.é

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda TenGwisin00 » 20/04/2018, 18:12

Finalmente grazie a Mindstorm e Loonex sono riuscito a vedere la puntata come si deve, anche se ieri mi ero messo a guardarla in inglese, comunque.....che dire? Una puntata divertente, con la mia adorata Rainbow Dash, e un gruppetto di simpatiche vecchiette, con una morale da seguire anche nella vita reale, e cioè mai giudicare male degli anziani solo perchè sembrano vecchi e invece possono fare ancora molte cose. Mi ha fatto piacere rivedere Las Pegasus e sapere anche che ora la gestiscono i fratelli Flim e Flam non so se mi faccia piacere, ma almeno non li vedremo tra i piedi, pardon gli zoccoli per un bel pò. Vedere Dash e le care vecchie pony sulla montagna russa mi ha fatto ricordare che non vado al luna park da quando andai con la mia famiglia a Rainbow Magic Land, che nostalgia. Divertenti i cammeo di Rick e Morty e di Breaking Bad, (Se lo viene a sapere mio fratello hater che adora Rick e Morty si morderebbe le mani, alla faccia sua). Alla fin fine mi domando se mai la Hasbro farà un episodio in cui renderà canon il fatto che Jack Pot possa davvero essere il padre di Trixie, dato che la cosa è per metà vera e confusa, ma sarebbe un episodio interessante, magari con Trixie che è chiamata dalla mappa per andare a Las Pegasus e lì rincontrerà suo padre.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda tizietto » 20/04/2018, 19:19

A ben pensarci, se volessero fare un episodio in cui si scopre che trixie sa del padre e vorrebbe ritrovarlo, avrebbero una storia praticamente già pronta: trixie che va in giro per il regno col suo spettacolo di magia itinerante cercando di attirare l'attenzione del padre appunto per ritrovarlo.

Anche se non posso fare a meno di immaginarmi una gag oscena in cui il padre, non sapendo, prova a flirtare con la figlia :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda babil » 20/04/2018, 21:12

tizietto ha scritto:
Anche se non posso fare a meno di immaginarmi una gag oscena in cui il padre, non sapendo, prova a flirtare con la figlia :wut:


la cosa brutta è che ci sarà già qualche fanart a proposito.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda petardo238 » 30/04/2018, 16:39

Episodio bizzarro %)
Prima cosa, Dashie è una citrulla: se vuoi un giorno di permesso... chiedi alla preside (Twily).
Seconda cosa, Applejack è una bastardina dispettosa: "Accompagna le vecchiette e non perderle mai di vista" . . . ( :yay: :language: :yay: :language: ) come posso farmi i fatti miei, se devo badare a 4 "bambine"? :D

Terza cosa: molto probabilmente abbiamo visto per la prima volta il padre di Trixie (identico sia nei colori (manto criniera occhi) che nel ciuffo della criniera)
Immagine

Che dire? Come episodio è simpatico, anche se penso che alla fine gli autori abbiano preso un po'spunto dai Simpson nella puntata dei Tagliapietre (Homer voleva farne parte e ci riesce grazie al nonno che ne era membro).
Tutto sommato mi ha divertito ;)
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron