[Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 13/10/2019, 17:55

Finito lo speciale sunset's backstage pass, mi chiedo cosa pubblicheranno ora.
Non ricordo altri corti ancora non pubblicati su youtube, quindi, o faranno una qualche più o meno lunga pausa (e questo giustificherebbe il rallentamento improvviso di caricamenti da uno ogni due/tre giorni a uno a settimana) o, si suppone, per forza roba nuova, visto che per lo speciale holiday unwrapped in teoria dovrebbe volerci abbastanza tempo.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda babil » 13/10/2019, 18:05

tizietto ha scritto:Finito lo speciale sunset's backstage pass, mi chiedo cosa pubblicheranno ora.
Non ricordo altri corti ancora non pubblicati su youtube, quindi, o faranno una qualche più o meno lunga pausa (e questo giustificherebbe il rallentamento improvviso di caricamenti da uno ogni due/tre giorni a uno a settimana) o, si suppone, per forza roba nuova, visto che per lo speciale holiday unwrapped in teoria dovrebbe volerci abbastanza tempo.

Ci sono altri 3-4 corti a scelta e le due canzoni (di Flash e Sunset) usciti solo sull'app e non ancora su youtube.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda tizietto » 13/10/2019, 18:08

babil ha scritto:Ci sono altri 3-4 corti a scelta e le due canzoni (di Flash e Sunset) usciti solo sull'app e non ancora su youtube.

Ooooh giusto errore mio, mi ero così abituato a sentire let it rain su youtube da non aver neanche fatto più caso che era sempre su canali diversi che non erano quello della hasbro :asd:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda tizietto » 31/10/2019, 10:39

> Presentano uno "spooky supercut" per halloween

> 22 minuti su 26 (praticamente dal quarto minuto in poi) son solo spezzoni di "spring breakdown"

Evvabbè
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Precedente

Torna a Discussione Episodi