[Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda Mindstorm » 05/10/2017, 18:45

Discussione relativa all'episodio 22 della S7.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Discovery Family ha scritto:Twilight si trova con un dilemma quando scopre che la crociera che stanno facendo lei e la sua famiglia è una vacanza a tema in cui i pony hanno pagato per avere il privilegio di passare del tempo con lei. Riuscirà ad accontentare sia la sua famiglia che gli altri presenti?



1^ TV USA: Sabato 7 ottobre 2017 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA: https://openload.co/f/5RLuKy5wzh8/S07E2 ... ppelin.mp4

Link alternativi: Topic S7 SUB ITA.
Ultima modifica di Mindstorm il 11/10/2017, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda fengrin » 07/10/2017, 18:20

Iron Will cosa ò.o
Perché????
Oh beh
"no refunds!" dall'ultima volta ha imparato hehe :ajsmile2:
L'episodio era leggero ma ammetto che mi piace molto l'ambientazione dello zeppelin, sebbene sia scarna alla fine. Mi piace come posto la crociera sul dirigibile...
La trama per quanto basica non era male, ma in generale l'episodio mi è piaciuto per i genitori di Twilight, l'interazione puramente familiare e l'ambientazione, che era molto bella.
Twilight era così così, ma mi ha intrattenuto vederli così "tranquilli" ^_^
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3910
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda RX-77 » 07/10/2017, 22:06

Scommetto che Tara Strong si sia divertita a doppiare quest'episodio, soprattutto dopo tutti i brony-con et similia che ha frequentato. :asd:

La morale del "saper dove tirare la linea tra le proprie prospettive/bisogni personali e gli obblighi imposti da altri" non è affatto male ed è anzi molto avanzata: sembra quasi un consiglio a trovare il giusto equilibrio tra svago e lavoro.

Bello il ritorno di Iron Will, ma soprattutto la sua uscita di scena che m'ha fatto molto ridere. XD
Anche la goffaggine (non mi andava di scrivere awkwardness) di Star Tracker è sui livelli di 4canali talmente l'han resa bene. XD

E ancora: la scena finale, oltre ad essere carina carina :D , mostra anche quale dei due genitori abbia passato a Twilight e Shining la potenza di magia che possiedono.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda babil » 08/10/2017, 16:03

Non mi è piaciuto.

Iron Will era simpatico perchè comunque era onesto e non un vero antagonista nel suo episodio di debutto, qui potrebbe fare società con Flim e Flam.

Anche l'atteggiameno dei genitori di Twilight che sono i responsabili del problema (i contratti si leggono, sopratutto se vinci qualcosa a cui non ricordi di aver partecipato). Twilight rimedia ai loro casini e loro passano il tempo a divertirsi quando la figlia si trova bloccata tra attività ed un fan scocciante. Ci credo che alla fine s'è incavolata. Ne aveva tutte le ragioni.

Ma il povero Shining Armor ormai lo usano solo per scene comiche?

Ho apprezzato giusto che qui i fan una volta capita la situazione si mostrano più comprensivi comparati a quelli di Fame and Misfortune.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda tizietto » 09/10/2017, 9:29

Oh sì iron will è stato un personaggio molto sfizioso e abbiamo saputo qualcosa di più sui genitori di twilight ma a meno che ad equestria non ci siano leggi relativamente assurde riguardo il rispetto dei contratti (se un contratto prevede obblighi per terzi non dovrebbe essere obbligatoria la firma anche di quei terzi?) twilight se l'è pure andata a cercare accettando senza riserve quelle condizioni considerando anche la sua superiorità su iron will, e considerato ciò la sua reazione finale è stata pure piuttosto esagerata (quel poveretto del premio ad esempio non le aveva fatto nulla di male, iron will era stato molto più invadente).
Comprendo che si volesse rappresentare una reazione difficilmente controllabile dovuta a uno scatto di nervi ma mi è parso comunque esagerato per un personaggio come twilight, certo potrebbe trasmettere il messaggio "se qualcosa non ti sta bene dillo subito piuttosto che accumulare rancore e sbottare malamente poi", ma sembrava una reazione più adatta ad esempio a rainbow dash.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda TenGwisin00 » 10/10/2017, 17:34

Mi ha fatto veramente piacere vedere un episodio con Twilight e tutta la sua famiglia, sono stato un po' meno felice quando ho visto Iron Will, anche se la puntata in cui appare è una delle mie preferite della seconda stagione. E sembra che da allora abbia cambiato mestiere, sinceramente l'ho odiato nell'approfittarsi così della povera Twilight, arrivando a metterle un pony suo fan tra gli zoccoli. Vedere la cara Twilight Velvet uscire entusiasta dal tuffo dalle cascate mi ha fatto ridere, mi spiace solo per il povero Shining Armor che aveva spesso mal di mar....cioè d'aria. Ma soprattutto mi spiace sempre per la povera Twilight che voleva solo passare un po' di tempo con la famiglia, ma poi ha scelto di accontentare Iron Will (E tutto per colpa della madre che non ha letto bene il contratto) arrivando così a stare vicino ai suoi fan lasciando che la famiglia si divertisse senza di lei e rimettendoci pure dato che ha perso lo spettacolo delle luci del nord, ma per fortuna alla fine la sua famiglia ha rimediato. Questo è uno degli episodi che non vedo l'ora di vedere in italiano se devo essere sincero.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda Akira » 11/10/2017, 21:14

"Sarà anche manipolatore ma nessuno può dire che quel minotauro non sia preparato" miglior citazione della S7
Appena ho visto iron will ho pensato reciclo dei personaggi (stessa cosa son star Swirl nell episodio finale,ma quel discorso è un po diverso) l'episodio era carino e mi ha intrattenuto,carine anche le gag di Shining Armour e il suo mal d'aria bell episodio
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda Clessidrus » 14/10/2017, 14:59

Il video subbato non si apre
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda Mindstorm » 14/10/2017, 15:44

Clessidrus ha scritto:Il video subbato non si apre

A me la pagina si apre.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x22 - Once Upon a Zeppelin

Messaggioda Clessidrus » 15/10/2017, 11:36

Mindstorm ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Il video subbato non si apre

A me la pagina si apre.

Non so cosa sia successo. Forse un problema con il pc ^^'
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti