[Edizione Originale] 7x21 - Marks And Recreation

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 7x21 - Marks And Recreation

Messaggioda Mindstorm » 27/09/2017, 18:34

Discussione relativa all'episodio 21 della S7.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Discovery Family ha scritto:Desiderose di aiutare più fianchi bianchi possibile, le CMC aprono un Campeggio dei Cutie Mark, ma vengono colte di sorpresa quando scoprono che uno dei campeggiatori non vuole un cutie mark!



1^ TV USA: Sabato 30 settembre 2017 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA: https://openload.co/f/X2d8qcJmY1Y/S07E2 ... eation.mp4

Link alternativi: Topic S7 SUB ITA.
Ultima modifica di Mindstorm il 05/10/2017, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x21 - Marks And Recreation

Messaggioda fengrin » 30/09/2017, 18:08

Questo episodio mi è parso solido
non nel senso che era bellissimo ma era buono il modo in cui era scritto

il problema parlato da un lato è un po' limitato al mondo ponoso essendo cutie mark, dall'altro ci potevo connettere perché anche io ho le preoccupazioni sul cosa fare nella vita e sul timore di lavorare per sempre a qualcosa che non mi piace
idk

ma Rumble aveva un atteggiamento interessante, che vedo assai possibile in molti giovini pony
volere un determinato cutie mark perciò evitare di fare altre attività che potrebbero causarne altri

e poi oh cutie mark lore and rules, sono assai felicio :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3910
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x21 - Marks And Recreation

Messaggioda RX-77 » 30/09/2017, 21:50

Awwwww... Rumble is best anarchic pony. *_* Anzi:



:asd:

Bell'episodio, anche se speravo che quella di Rumble non fosse solo una paura di non beccare il Cutie Mark voluto: mi chiedo se ad Equestria vi sia veramente qualche pony senza cutie mark (e quindi simil-disoccupato), oppure se vi sia una piena occupazione della nazione.


PS: mi son dovuto salvare 'sta gif.
Immagine
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x21 - Marks And Recreation

Messaggioda Blackblood » 01/10/2017, 19:28

Oh, finalmente stiamo puntando in alto con i temi degli episodi! Perdòn per il gioco di parole...
sì, in effetti il tema del "potrebbe capitarmi un lavoro che potrebbe non piacermi o non si abbina con i miei gusti"
è molto attuale. Ihmo la canzone era ben motivata e molto orecchiabile.
Il premio per il miglior pony background va', secondo me, alla puledrina fissata con i cerchi
Immagine

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x21 - Marks And Recreation

Messaggioda tizietto » 03/10/2017, 12:35

Ennesimo villain che gioca coi cutie mark!
Ah no.
Insomma gli episodi basati sui cutie mark e sulla loro influenza sulla vita dei singoli individui sono tra quelli che preferisco (la storica domanda "è il destino del pony a influenzare il cutie mark o il cutie mark a influenzare il destino dei pony?"). Anche perché a questo punto la domanda che sorge inevitabilmente è "può un pony vivere una vita intera senza ricevere il proprio cutie mark nel caso davvero non riuscisse a trovare quel proprio talento?"
Insomma è una domanda grossa, perché se così fosse allora qualsivoglia teoria sul destino dei pony che influenza il cutie mark crollerebbe, non riuscendo quel destino a concretizzarsi e non potendo più quindi esser considerato tale.

A meno che non ci siano pony destinati effettivamente a non averne nessuno. A quel punto quei rari pony adulti senza cutie mark che finora abbiam considerato errori di animazione dovremmo considerarli appunto portatori di tale destino :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x21 - Marks And Recreation

Messaggioda babil » 03/10/2017, 12:56

Episodio con una premessa interessante considerando tutto quello che abbiamo visto su come un cutie-mark può condizionare la vita e viceversa. Però poteva essere sviluppato meglio.

Bella l'idea di utilizzare dei personaggi che finora erano giusto delle comparse come Rumble e Thunderlane. Certo mi fà un pò spece vedere come Thunderlane è diventato un Wonderbolt così off-screen; aggiunta alla promozione di RD senza particolare enfasi in Newbie Dash, pare che non sia più questa gran cosa. :fluttershock:
Mi è piaciuta la canzone di Rumble, molto meglio di quella di Starlight sull'argomento simile.

Trovo che però nella seconda parte si arrivi a un finale affrettato. Un pò forzato Rumble che dice a tutti di non fare niente, quasi per riportarlo nel ruolo di chi sta dalla parte sbagliata visto che fino a quel momento i puledrini si stavano divertendo. Anche la risoluzione ("posso continuare a fare quello mi piace anche considerando il mio cute mark" è una cosa che avevamo già visto nell'episodio con AB) un pò fiacca.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x21 - Marks And Recreation

Messaggioda TenGwisin00 » 04/10/2017, 11:28

Episodio fantastico!!!!

Ho adorato molto questo episodio e credo che lo metterò tra i miei preferiti di questa stagione. Da una parte c'erano dei puledrini nuovi di zecca e il tenero Pipsqueak, e c'erano soprattutto le mie tre puledrine preferite, e da un'altra parte c'erano Thunderlane e Rumble, altri due pegasi che adoro e che ho fatto protagonisti in alcune mie fics, ora sono solo curioso di sapere che voci avranno in italiano. Comunque sia mi è piaciuto vedere l'amore fraterno che lega i due pegasi come me lo sono sempre immaginato. Tuttavia non avevo idea che Rumble avesse questo sentimento d'odio verso i cutie mark, e che le crusaders potessero avere problemi nel gestire il loro campo per via del pegaso in questione. La canzone era orecchiabile niente da ridire e sono contento che due pegasi che adoro abbiano avuto questo spazio in un episodio, soprattutto vedere Thunderlane con l'uniforme dopo averlo visto di sfuggita in Parental Glideance.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x21 - Marks And Recreation

Messaggioda Mindstorm » 05/10/2017, 18:46

Episodio SUB ITA disponibile. Sono desolato per il ritardo. :ouch:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron