[Edizione Originale] 7x19 - It Isn't the Mane Thing...

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 7x19 - It Isn't the Mane Thing...

Messaggioda TenGwisin00 » 18/09/2017, 12:44

Una puntata che avrebbero dovuto fare da tempo
dove insegnano a Rarity che non importa in che stato sia la sua criniera ma importa quello che la pony rappresenta, e cioè un vero tributo alla generosità, come si dice in questi casi importa ciò che hai nel cuore, e sono contento che Rarity abbia appreso alla grande questa lezione. Sono contento che nessuno la disprezza più dopo quello che è successo in Fame e misfortune, e che all'inizio dell'episodio le tre fioraie(O il terzetto che sviene sempre) abbiano accolto il consiglio di Rarity di dare i bouquet a seconda delle criniere. Mi spiace che all'inizio la povera Rarity credesse di essere invisibile perché non aveva la criniera, poi mi spiace anche che quel disgraziato del negozio di Penne e sofà abbia venduto il divano che lei aveva prenotato. Nonostante i vani tentativi per ridare a Rarity la sua criniera sono contento che abbiano fatto vedere l'aiuto di tutte le mane 7(beh, eccetto Pinkie che era occupata a pulire l'angolo zuccherino, ma sicuramente avrebbe creato una parrucca con dolci o stelle filanti), ma alla fine mi è piaciuto lo stile con il quale l'unicorno si è presentata, un perfetto stile punk per Rarity che sicuramente non mancheremo di vederla in versione per Gmod ed SFM. Direi che è un bellissimo episodio che mi sono pienamente goduto e non mancherò di vederlo in italiano al più presto. Per finire mi chiedo se Photo Finish si sia sentita un po' declassata a fare da paparazzo, e inoltre data la popolarità della nuova criniera di Rarity che ha avuto sulle puledre mi chiedo cosa penserà il Doctor Whooves dato che anche Derpy abbia voluto la criniera punk.
Ultima modifica di TenGwisin00 il 21/09/2017, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x19 - It Isn't the Mane Thing...

Messaggioda tizietto » 20/09/2017, 10:46

TenGwisin00 ha scritto:Una puntata che avrebbero dovuto fare da tempo
dove insegnano a Rarity che non importa in che stato sia la sua criniera ma importa quello che la pony rappresenta.

Ah giusto, ho dimenticato di aggiungere questo "dettaglio".
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x19 - It Isn't the Mane Thing...

Messaggioda Mindstorm » 20/09/2017, 23:38

Video sub ita nel primo post!
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x19 - It Isn't the Mane Thing...

Messaggioda HB heavenly boy » 21/09/2017, 9:06

C'è stato un piccolo problema coi sottotitoli (le scritte riguardanti la sigla sono partite con largo anticipo) ^^'
Altro episodio senza pretese ma che nella sua semplicità estrapola una storia gustosa e divertente da seguire. Non sono riuscito a sorprendermi nel vedere la Rarity punkettona a causa delle fanart che escono su DA (non imparo mai la lezione, dannazione), ma l'avrei giudicato un tocco di classe all'episodio e alla serie intera.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x19 - It Isn't the Mane Thing...

Messaggioda babil » 21/09/2017, 18:50

HB heavenly boy ha scritto:
Altro episodio senza pretese ma che nella sua semplicità estrapola una storia gustosa e divertente da seguire. Non sono riuscito a sorprendermi nel vedere la Rarity punkettona a causa delle fanart che escono su DA (non imparo mai la lezione, dannazione), ma l'avrei giudicato un tocco di classe all'episodio e alla serie intera.


Questo è una dei casi dove lo spoiler rovina di brutto la sorpresa. Io lo stavo vedendo in diretta e non avevo la minima idea di come si sarebbe risolta la situazione.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x19 - It Isn't the Mane Thing...

Messaggioda Blackblood » 23/09/2017, 20:52

Finalmente un episodio fatto come si deve! Nonostante il finale era un po' scontato, è stato godibilissimo. Anche se, rispetto agli altri, Raripunk non mi faccia proprio impazzire esteticamente, trovo molto intelligente la morale: grazie alle tue doti puoi risolvere i problemi che ti si pareranno davanti.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti