[Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda Mindstorm » 31/08/2017, 18:49

Discussione relativa all'episodio 17 della S7.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Discovery Family ha scritto:Starlight Glimmer e Trixie visitano Thorax all'alveare dei changeling dove incontrano suo fratello, Pharynx, l'unico changeling che rifiuta ancora di condividere amore e trasformarsi. Temendo che l'atteggiamento di Pharynx possa minare la leadership di Thorax, si impegnano per fargli capire che l'amore è un punto di forza e non una debolezza.


1^ TV USA: Sabato 2 settembre 2017 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA: https://openload.co/f/RZMrLvQehLc/S07E1 ... geling.mp4

Link alternativi: Topic S7 SUB ITA.
Ultima modifica di Mindstorm il 05/09/2017, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda Clessidrus » 01/09/2017, 13:13

Ecco il trailer di domani



Ma che razza di urlo ha fatto Trixie? Sembra che abbia il mal di gola XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda Laurel Crown » 01/09/2017, 14:58

Clessidrus ha scritto:Ma che razza di urlo ha fatto Trixie? Sembra che abbia il mal di gola XD

Oh dio, mi fa spaccare le budella... XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda tizietto » 01/09/2017, 22:19

Forse non avrei dovuto cliccare qui ma...yeeey si sono ricordati dell'esistenza di trixie finalmente.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda fengrin » 02/09/2017, 18:21

Me lo aspettavo un po' più minaccioso il changeling ribelle che non vuole accettare l'amore, invece era più un adolescente scontroso

è ok vedere il regno changeling anche se mi ha annoiato un po', non era troppo interessante
è carino vedere che tentano di parlare di emozioni quando sono stati abituati a non averne ma 20 minuti così vabbé

la scena finale è carina ma anche lì si scopre che il changeling era sempre stato affezionato e non gradiva il cambiamento e basta
era carino ma non troppissimo
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda RX-77 » 02/09/2017, 21:42

fengrin ha scritto:
Me lo aspettavo un po' più minaccioso il changeling ribelle che non vuole accettare l'amore, invece era più un adolescente scontroso

è ok vedere il regno changeling anche se mi ha annoiato un po', non era troppo interessante
è carino vedere che tentano di parlare di emozioni quando sono stati abituati a non averne ma 20 minuti così vabbé

la scena finale è carina ma anche lì si scopre che il changeling era sempre stato affezionato e non gradiva il cambiamento e basta
era carino ma non troppissimo
Già, mi trovo d'accordo:
speravo da tempo in un episodio sui changeling, ma avrei voluto qualcosa di più da questa puntata.
Ora tocca vedere quale sarà la prossima mossa di Chrysalis: spero non mi deluda. :sisi:

È comunque curioso come si sia voluto adottare la dualità dei sovrani anche coi changeling: m'è sembrato che Pharynx stesse a Thorax come Luna sta a Celestia.



PS - Civilization docet: mai maxare la cultura senza potersi difendere dai barbari. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1398
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda tizietto » 03/09/2017, 15:58

Oh bene bene bene bene all'inizio della stagione mi preoccupavo di come sarebbe potuta diventare trixie nel suo nuovo ruolo maaaa continua a essere la trixie che è imo il bestpony.
Forse a questo punto è meglio, che stia comparendo poche volte.

Mi vien però da chiedere dove possa essere durante gli altri episodi. Se non si è stabilita a ponyvile, andrà ancora in giro a fare spettacoli, immagino? Non è dunque divenuta una "discepola" di starlight come starlight lo è praticamente diventata di twilight.


Ah giusto, qualcosa riguardo la trama dell'episodio...bellina, sì, sì, si vede che il regno dei changeling è diventato più civilizzato di molti altri regni che sono apparsi nel corso delle stagioni, però mi pare strano che thorax e tutti gli altri non si siano trasformati pure loro per combattere il "boss di fine episodio". Nell'episodio in cui spike faceva danni (che è stato pure menzionato) thorax non ci ha messo nulla a trasformarsi in un grande&grosso orso, perché qui non ha / non hanno fatto altrettanto, come aveva già fatto il fratello di thorax?
Un attacco alla creatura tutti insieme da trasformati sarebbe stato molto più efficace di quello in cui alla fine son stati spazzati via come moschette e una scena ben migliore di quella in cui thorax e fratello lo prendevano pei fondelli in uno dei peggiori e più sad metodi da bulletti di scuole medie, dico.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda babil » 04/09/2017, 17:28

Mi ha lasciato abbastanza indfferente.

Continua a non piacermi il cambiamento dei changeling, li trovo banali ora. Così colorati e civilizzati or sono un pò in uno stato in cui scopiazzano un pò la civiltà dei pony.

Sinceramente parteggiavo per il fratello di Thorax anche se alla fine pure lui è stato "redento" (almeno il colore è migliore).

Salvo qualche scena con Trixie, ma sinceramente nel complesso l'ho trovato abbastanza noioso.


tizietto ha scritto:
però mi pare strano che thorax e tutti gli altri non si siano trasformati pure loro per combattere il "boss di fine episodio". Nell'episodio in cui spike faceva danni (che è stato pure menzionato) thorax non ci ha messo nulla a trasformarsi in un grande&grosso orso, perché qui non ha / non hanno fatto altrettanto, come aveva già fatto il fratello di thorax?
Un attacco alla creatura tutti insieme da trasformati sarebbe stato molto più efficace di quello in cui alla fine son stati spazzati via come moschette e una scena ben migliore di quella in cui thorax e fratello lo prendevano pei fondelli in uno dei peggiori e più sad metodi da bulletti di scuole medie, dico.


Forse perchè anche se si trasformano la loro forza non cambia, ma è una mia teoria.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda tizietto » 04/09/2017, 19:06

babil ha scritto:Forse perchè anche se si trasformano la loro forza non cambia, ma è una mia teoria.

Um sì, possibile.
A pensarci anche l'esercito di chrysalis rimaneva com'era in fase di attacco, trasformandosi solo per confondere le mane6.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x17 - To Change A Changeling

Messaggioda Mindstorm » 05/09/2017, 21:41

Video SUB ITA disponibile su Openload e Dailymotion (finché non lo tolgono).
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti