[Edizione originale] 7x16 - Campfire Tales

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 7x16 - Campfire Tales

Messaggioda pablo » 28/08/2017, 2:14

fengrin ha scritto:
Sai cos'altro spaventa?



guarda i nomi, 'sto qua conosceva antenate di 2 delle mane D:


O pensato la stessa cosa quando ho letto il numero di Legend of Magic dedicato a Flash Magnus.
In effetti avrebbe senso, due dei elementi del armonia discendono anche da due eroi della storia dei pegasi.
Tra l'altro, sono l'unico che ha notato lo sguardo da "Ora ti ficco la lancia su per il c***o e ti sventolo come una bandiera" di Nimbush Breeze, la probabile antenata di Fluttershy? Bhe, ciò spiegherebbe da dove vengono alcuni particolari lati della personalità di Fluttershy. Per quanto riguarda Nimbus Dash.... Ammettiamolo, forse l'arroganza e un difetto della famiglia Dash
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 7x16 - Campfire Tales

Messaggioda Mindstorm » 31/08/2017, 18:52

Causa imprevisti, il video SUB ITA uscirà con un po' di ritardo. Contiamo di fornirlo entro stasera. Grazie per la pazienza. ^_^
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 7x16 - Campfire Tales

Messaggioda Mindstorm » 01/09/2017, 11:36

Video disponibile su Openload, vedere primo post.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 7x16 - Campfire Tales

Messaggioda l.pallad » 01/09/2017, 18:51

Questa è decisamente la prima volta che collegano i fumetti alla serie. E l'episodio non è stato affatto male.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 7x16 - Campfire Tales

Messaggioda Blackblood » 03/09/2017, 18:25

Davvero interessante come episodio. Tra le tre storie la più bella è sicuramente la seconda, le altre erano un po' meh.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 7x16 - Campfire Tales

Messaggioda TenGwisin00 » 03/09/2017, 21:29

Davvero un episodio fantastico, anche se mi spiaceva per la povera Scootaloo che tremava in continuazione, ma ancora di più mi spiaceva per tutte le puledre che sono state costrette a scappare dal campeggio a causa di quelle stupide mosche ragno degne di un bestiario di Yu Gi Oh. Ho adorato tutte le storie che le manes hanno raccontato c'erano ottimi personaggi e ottime ambientazioni, senza contare che erano ambientate in epoche storiche, abbiamo avuto i Vichinghi, l'Antica Cina e l'impero Romano (O forse la Grecia? Siccome c'era il nome Magnus doveva per forza essere latino).
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 7x16 - Campfire Tales

Messaggioda Akira » 05/09/2017, 1:22

Se devo essere sincera mi aspettavo di meglio
Allora,iniziamo dai lati positivi
Mi piace il fatto che in una delle storie gli unicorni hanno il corno curvo (la butto lì,collegamento al film forse?)
Adesso le note dolenti,vedere scotaloo così spaventata è stato un po' esagerato,cioè vorrei ricordare che tirek ha quasi conquistato il mondo qualche stagione fa e lei si spaventa per delle mosce ragno? Mi è sembrato in pretesto troppo forzato,poi perché far crollare la caverna se non si sa se c'è un uscita dall altea parte? (poi vabbe figurati se propongono certe cose nella serie ma ok questa è una cosa mia che può essere smentita in 1000 modi,poi i super poteri di quello che voleva entrare nella guardia cittadina (sono un disastro a ricordare i nomi siate clementi) spuntati così a caso senza una spiegazione,mi ha deluso questo episodio ed è difficile farmi dire questo dato che il primo si questa stagione mi è piaciuto
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 53 ospiti