[Edizione Originale] 7x12 - Discordant Harmony

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 7x12 - Discordant Harmony

Messaggioda fengrin » 04/07/2017, 4:08

HB heavenly boy ha scritto:Questo è l'episodio in cui ho visto il miglior Discord di sempre.
Si nota come nella parte centrale ci sia stata una forte ispirazione al bizzarro Alice nel paese delle meraviglie (Che poi, in alcune fanart, Fluttershy viene proprio rappresentata come Alice) e modo di narrare simile al dottor Seuss con tanto di musica marcetta che rimanda agli elefanti rosa di Dumbo. Tutte cose che si addicono al nostro caro caotico Draconequus. Assegno anche dei punti extra alla comicità (anche se la scena della sfilata è stata un po'... meh)
Ora non riuscirò a staccarmi dalla testa la canzone del Ginsing.



Guarda, non ho adorato questo episodio ma concordo che è il miglior Discord perché molto semplicemente è il primo episodio con Discord dove la parte centrale della trama non era "ehy guardate, Discord è str :yay: o coi pony!"

In effetti tutti i suoi episodi prima di questo sono riassumibili in quella frase, e dopo un po' stanca -_-

Spero sia un passo nella giusta direzione questo :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x12 - Discordant Harmony

Messaggioda Akira » 09/07/2017, 2:48

non ho mai riso così tanto in un episodio,credo sia il migliore di discord fino ad ora. VOGLIO LE BUSTINE DI THE CANTANTI ADESSO
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 7x12 - Discordant Harmony

Messaggioda babil » 13/07/2017, 9:17

Akira ha scritto:
non ho mai riso così tanto in un episodio,credo sia il migliore di discord fino ad ora. VOGLIO LE BUSTINE DI THE CANTANTI ADESSO


dopo un pò che cantano vedrai che vorrai strozzarle. %)

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x12 - Discordant Harmony

Messaggioda Blackblood » 04/08/2017, 19:52

Puntata molto "AWWW!"
Mi ha stupito di come a Discord sia spuntato ad un tratto una parte razionale (o almeno, il Discord con gli occhiali io l'ho interpretato così) che lo ha messo in dubbio, facendogli pensare che Fluttershy si sarebbe trovata disorientata nella sua casa.
Invece era il contrario. Fluttershy voleva solo che lui fosse se stesso. Quanto era graziosa mentre metteva a soqquadro la casa del draconequus per salvarlo? ^3^
Immagine


Parlando di cose graziose...
Quanto era carina la pony venditrice del thè?

Non questo /)-.-

Immagine
:rdawesome:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x12 - Discordant Harmony

Messaggioda Clessidrus » 07/08/2017, 21:52

Episodio veramente spassoso e per alcuni tratti emozionante

Non vi nascondo che io ho adorato tutti gli episodio post-redenzione di Discord e quest'ultimo non è da meno. In questo caso possiamo notare i timori di Discord di essere considerato "anormale" rispetto a Fluttershy e i suoi amici, che deciderà di rendere sia la sua casa che lui stesso "conformi" per un tè con la sua migliore amica. Questo gli porterà quasi all'autodistruzione visto che, comportandosi in maniera diversa dalla sua natura caotica, lo porta alla sua sparizione più totale.
La morale è chiara e semplice, se uno vuole stare con te è perché gli piaci per come sei.
Per quanto la storia sia tranquilla è che sia filata liscia come l'olio (Non conto le tante gag perché in un episodio con Discord non devono mai mancare) verso la fine mi ha fatto un po emozionare mostrandoci il lato sensibile del draconequus.
In conclusione un buon episodio ideale per capovolgere il tuo broncio in un sorriso.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x12 - Discordant Harmony

Messaggioda Mindstorm » 09/08/2017, 18:57

Finalmente, l'episodio è disponibile in 1080p, su Openload e (PER ORA) su Dailymotion. Vedere il topic in firma o il primo post.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x12 - Discordant Harmony

Messaggioda TenGwisin00 » 20/08/2017, 11:05

Finalmente sono riuscito a vedere l'episodio, e devo dire che Discord che deve essere caotico perché sennò scompare mi ha ricordato Roger di American Dad che deve essere scontroso altrimenti deperisce. Ho gradito molto vedere Discord con i suoi cloni che cercano di far sembrare tutto normale apposta per Fluttershy, così come ho gradito Fluttershy cercare di sistemare le cose per Discord, troppo forte la scena in cui mangia i tramezzini come se non mangiasse da un mese, e poi è abile anche col fai da te dato che ha inchiodato i mobili al soffitto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti