[Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda Blackblood » 05/06/2017, 12:43

Vediamo un po'...
la morale dell'episodio ci sta. Al giorno d'oggi, la gente pensa che basta dire "è la mia opinione" per poter lanciare critiche (talvolta più insulti che critiche) e credere di aver ragione. Il problema dell'episodio, però, è all'inizio: perché Rarity sceglie Applejack per far da giudice ad una gara di moda? D'accordo che onesta, ma dovrebbe anche sapere che i gusti dell'amica sono alquanto semplici.
Oltretutto, faccio notare che il finale è praticamente rimasto aperto, non sappiamo nemmeno a chi dei tre artisti è andato il voto di Applejack (e qui ci sarebbe da aprire un'altra parentesi sul perché con tre artisti in gara si chiamano tre giudici, rischiando di far finire la gara in parità).

E comunque, Lily is best pony

E' la mia opinione è.é

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda Mindstorm » 05/06/2017, 16:10

Video SUB ITA nel primo post.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda fengrin » 05/06/2017, 21:10

Blackblood ha scritto:
Oltretutto, faccio notare che il finale è praticamente rimasto aperto, non sappiamo nemmeno a chi dei tre artisti è andato il voto di Applejack (e qui ci sarebbe da aprire un'altra parentesi sul perché con tre artisti in gara si chiamano tre giudici, rischiando di far finire la gara in parità).



Al contrario,
Avrei preferito vedere il finale in sospeso come dici tu, viene detto che AJ ha votato tutti e 3.
Comunque i giudici erano 4 mi pare, non scordare Rarity :sisi:

Un altro ep che avrei preferito col finale in sospeso è Buckball Season, tutta la manfrina per dire "non è importante come finisce la partita" avrebbe avuto un tocco di classe se i titoli di coda fossero partiti subito prima del tiro finale, anziché mostrare "ah lol non importa vinciamo lo stesso"
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda HB heavenly boy » 05/06/2017, 21:21

Ok...
Vedere Inkie Rose continuava a farmi venire in mente Crimson e Ennui di Missione Cosmo Ridicola
Immagine
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda Blackblood » 06/06/2017, 20:20

fengrin ha scritto:
Blackblood ha scritto:
Oltretutto, faccio notare che il finale è praticamente rimasto aperto, non sappiamo nemmeno a chi dei tre artisti è andato il voto di Applejack (e qui ci sarebbe da aprire un'altra parentesi sul perché con tre artisti in gara si chiamano tre giudici, rischiando di far finire la gara in parità).



Al contrario,
Avrei preferito vedere il finale in sospeso come dici tu, viene detto che AJ ha votato tutti e 3.
Comunque i giudici erano 4 mi pare, non scordare Rarity :sisi:

Sì, ora che lo guardato con i sottotitoli ho notato quelle cose che prima non avevo capito.

Però farei notare un'altra cosa...

Photofinish ha gli occhi! :asd:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda fengrin » 08/06/2017, 20:49

Blackblood ha scritto:Però farei notare un'altra cosa...

Photofinish ha gli occhi! :asd:


Ecco, quella è una chicca che ho apprezzato :sisi:

Purtroppo siamo alla s7 e non più ai tempi della 2, in cui rivelare gli occhi di Vinyl Scratch fu un evento pazzesco. Ora quasi nessuno ne ha parlato, ma era comunque qualcosa che alcuni desideravano vedere da 7 anni :asd:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda TenGwisin00 » 12/06/2017, 10:38

Cosa ci ha insegnato questo episodio?
Che essere onesti al 100% non è mai buona cosa, specie se noi non siamo a conoscenza dell'impegno e del lavoro che uno ci mette in quello che fa, ho apprezzato molto rivedere i personaggi di Hoity e Photo Finish (spero che riavranno le loro voci nella versione italiana, ma non ci spero tanto) i tre designer sembravano anche parecchio caratteristici, con tutto l'impegno di Applejack e quello di Rarity direi alla fin fine che l'episodio era molto interessante e mi sono piaciuti anche 3 vari piccoli momenti della puntata.
1:Rarity che si fa una schitarrazata degna di Van Halen
2:Fare la conoscenza di una pegaso possibile parente di Carrot Top che ama le fragole, odia le mele e che ha tenuto testa ad Applejack
3:Apple Bloom con un cappello in testa degno della famiglia sembrava così kawaii!
4:Che scoop! Ho finalmente visto gli occhi di Finish
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda fengrin » 12/06/2017, 22:01

TenGwisin00 ha scritto:
Che essere onesti al 100% non è mai buona cosa, specie se noi non siamo a conoscenza dell'impegno e del lavoro che uno ci mette in quello che fa


'spe però
Non considererei la morale quella, io direi che è più verso il "hai diritto al dire la tua ma ciò non ti autorizza ad essere sgarbato,
devi poter esprimere ciò che pensi con rispetto e rispettando ciò che pensano gli altri"

se la morale fosse quella non penso sarebbe buona, equivarrebbe a dire che bisogna mentire quando qualcuno può restare male dalla verità, che non è vero :rarityno:

Offtopic:
Oh.
Il mio messaggio numero 3000 su questo forum è stato commentando un episodio della serie e nemmeno me ne sono accorto...
Sono molto contento :pinkiewow:
I messaggi numero 1000 e 2000 li feci su thread off topic che ora sono entrambi cancellati, questo invece resterà...
Ne sono lieto, sono davvero grato di questo *_*
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda mattix25 » 29/07/2017, 18:54

Non ho voglia di dare voti, ne parlerò e basta
Non ci siamo, basta episodi che si basano sulla regressione dei personaggi per il bene della trama, ne sono stufo. Rarity che a caso mette AJ a fare da giudice per una sfilata, la stessa AJ che viene regredita, insomma un tipo di episodio che si capisce non essere un gran che già dai primi minuti.
Comunque non commenterò più con i voti, mi è già passata la voglia XD
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti