[Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda Mindstorm » 13/05/2017, 10:51

ATTENZIONE: questo topic viene aperto in anticipo per chi vedrà l'episodio prima dell'uscita USA grazie a quella canadese domenica 14 maggio. L'uso del tag spoiler è OBBLIGATORIO

Discussione relativa all'episodio 8 della S7.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Discovery Family ha scritto:Quando Rarity chiede ad Applejack di fare da giudice a una sfilata di moda, Applejack impara che un'opinione, sebbene onesta, può comunque far male.


1^TV CANADA: Domenica 14 maggio 2017 alle 17:15 (ora italiana).
1^ TV USA: Sabato 3 giugno 2017 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA: http://www.dailymotion.com/video/x5p5r4t
Ultima modifica di Mindstorm il 05/06/2017, 16:10, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda Erzette17 » 14/05/2017, 18:52

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda babil » 14/05/2017, 19:22

Un altro nuovo scrittore e si vede. Questo episodio ha grossi problemi.

Si regge sui comportamenti assurdi delle protagoniste.

Prima Rarity che decide di scegliere Applejack come giudice per una sfilata. Anche se aveva le sue ragioni, poteva aspettarsi che ci sarebbero stati problemi.
E sopratutto Applejack che veramente arriva a comportarsi molto male come quasi Fluttershy nell'episodio della seconda stagione con Iron Will. Cioè arrivi ad insultare quella che è la passione di una delle tue migliori amiche e neanche capisci perchè se la prende?

Davvero odio quando per arrivare alla morale dell'episodio i protagonisti devono comportarsi da stupidi e fuori personaggio. Questo è un modo di fare una brutta sceneggiatura. /)-.-

Per il resto..l'assolo rock di Rarity è stata una cosa così inaspettata che non posso non amarlo. D:
Poi, una buona Pinkie e mi è piaciuta rivedere Photo Phinish non giusto come cameo.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda RX-77 » 15/05/2017, 0:03

Mah... (per non dire meh). Poteva essere passabile come episodio, ma si nota troppo che lo scrittore è nuovo.
Pure a me ha spiazzato l'assolo di Rarity e anche il singolo minuto necessario a far capire ad AJ cosa c'era di storto nella sua onestà.


PS: almeno c'è questa gif che merita. :sisi:
Immagine
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1398
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda Laurel Crown » 15/05/2017, 12:08

Da quando in qua Rarity è diventata Eddie Van Halen?

EDIT: Da notare come la chitarra abbia due corde, rendendolo impossibile da suonarci, ma ha quattro viti da accordatura.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda Chopperman » 15/05/2017, 23:30

Questo episodio è stato un pò meh, e questa è la mia onesta opinione :ajsmile2:

Beh c'è da dire che la colpa principale è di Rarity doveva immaginare che poteva finire cosi, pure io ero li a dire What?! all'inizio :fluttershock: però Applejack si è comportata molto male insultando addirittura non solo Rarity ma anche tutti gli altri detesto quando gli fanno fare questi scivoloni come se fossimo alle prime stagioni /)-.- pure Applebloom però con quel cappello all'inizio ma seriamente con quel nastro? /)-.- l'assolo di Rarity arrivato li dal nulla mi ha fatto morir dal ridere fantastico XD Certo ma Twilight, Rainbow Dash e Fluttershy potevano anche esserci a fine episodio alla sfilata comunque, posso capire il resto del giorno ma alla sera un attimo puoi andare a vederla eh.Carino il design dei nuovi pony (quella gotica mi è piaciuta molto :D ) ed è stato bello rivedere Photo finish e Hoity toity
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda zeno 88 » 16/05/2017, 10:14

aldilà dell'episodio, che non era granchè, ma è mai possibilre che fluttershy deve essere assente da 7 episodi su 9??? e anche aj, rainbow e twilight, assenti da 6 episodi su 9, stanno comparendo pochissimo. mi sono veramente stufato del modo pessimo con cui gestiscono lo screentime delle protagioniste
Avatar utente
zeno 88
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/10/2015, 12:06
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda Laurel Crown » 16/05/2017, 10:53

zeno 88 ha scritto:
aldilà dell'episodio, che non era granchè, ma è mai possibilre che fluttershy deve essere assente da 7 episodi su 9??? e anche aj, rainbow e twilight, assenti da 6 episodi su 9, stanno comparendo pochissimo. mi sono veramente stufato del modo pessimo con cui gestiscono lo screentime delle protagioniste

Perché da dove verrebbe la necessità di includere tutte le Mane 6 in tutti gli episodi quando hanno comunque avuto dei loro episodi? È meglio non apparire in alcuni episodi se non sono incentrati su di loro che apparirne in tutti e non avere nemmeno un ruolo primario o secondario.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda zeno 88 » 16/05/2017, 11:18

Laurel Crown ha scritto:
zeno 88 ha scritto:
aldilà dell'episodio, che non era granchè, ma è mai possibilre che fluttershy deve essere assente da 7 episodi su 9??? e anche aj, rainbow e twilight, assenti da 6 episodi su 9, stanno comparendo pochissimo. mi sono veramente stufato del modo pessimo con cui gestiscono lo screentime delle protagioniste

Perché da dove verrebbe la necessità di includere tutte le Mane 6 in tutti gli episodi quando hanno comunque avuto dei loro episodi? È meglio non apparire in alcuni episodi se non sono incentrati su di loro che apparirne in tutti e non avere nemmeno un ruolo primario o secondario.


1 la necessità deriva dal fatto che è assurdo dei personaggi principali compaiano cosi poco, questa stagione sta quasi sempre utilizzando un cast minimalista negli episodi, questo , a mio modesto parere sta rendendo la stagione noiosa, episodi come saddle row rewiew hanno dimostrato che gli episodi "corali" sono i migliori, ma pultroppo ne fanno sempre di meno

2 oltretutto la cosa che non mi va giu è che nell'episodio di fluttershy però compaiono tutte le altre, perche non può avere anche lei un episodio tutto per se?
Avatar utente
zeno 88
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/10/2015, 12:06
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x09 - Honest Apple

Messaggioda Laurel Crown » 16/05/2017, 11:46

zeno 88 ha scritto:
1 la necessità deriva dal fatto che è assurdo dei personaggi principali compaiano cosi poco, questa stagione sta quasi sempre utilizzando un cast minimalista negli episodi, questo , a mio modesto parere sta rendendo la stagione noiosa, episodi come saddle row rewiew hanno dimostrato che gli episodi "corali" sono i migliori, ma pultroppo ne fanno sempre di meno

2 oltretutto la cosa che non mi va giu è che nell'episodio di fluttershy però compaiono tutte le altre, perche non può avere anche lei un episodio tutto per se?

1) Il tuo è un ragionamento strano di estremismo. Critichi gli episodi perché non usano tutte le Mane 6 e non tieni in considerazione che ci sono degli episodi belli come "Rarity Investigates", "Amending Fences" e "The Gift of the Maud Pie" senza dover per forza mettere le Mane 6 insieme.

2) Hurricane Fluttershy
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti