[Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda Clessidrus » 18/05/2017, 21:16

Big Mc, vecchio volpone, ma con quanti altri pony ti dovrai invaghire.
Questo è stato il mio pensiero per tutto l'episodio. Ma tornando seri, questo episodio è molto strano.
Ancora una volta le Crusaders non si fanno gli affari loro intromettendosi nella vita amorosa degli altri.
Cavolo quanto mi ha fatto tenerezza Big Mc che finalmente è tornato ad esprimersi con dialoghi normali, e per conquistare la pony dei suoi sogni bastava solo essere se stessi.
Una morale che riflette sull'amore dei giorni nostri, si pensa sempre che il principe azzurro debba essere per forza quello delle fiabe quando invece deve essere l'eroe medio di tutti i giorni.
Il finale non poteva non concludersi con loro che facevano il bacio all'eschimese.
Dico che l'episodio è stato strano perché com'era strutturata la storia mi andava pure bene, ma le gag non mi hanno fatto ridere anzi mi hanno messo angoscia, sfido io che Sugar Belle si sia imbufalita.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda fengrin » 20/05/2017, 21:40

Ma che carino *_*

Sono tutt'ora convinto che l'episodio dove Big Mac è ritratto al meglio è Brotherhood Social, qui appariva un po' più piatto
Forse perché era reso pesce lesso dalla cotta, ma potrebbe essere una scusa :rarityno:

Sugar Belle... È a caso per noi del pubblico, ma dicono che lui ha fatto varie consegne in passato perciò da un lato gliela perdono volentieri
però vorrei vedere questo ep citato in futuro :sisi:

Belle era... Un po' piatta anch'ella, ha un paio di scene dove esprime parte della sua personalità ma nel complesso non ha fatto granché, anzi, il problema è che spesso non si capiva la sua reazione ai tentativi di Big Mac e Featherbangs (si chiama così?)
si alternava tra la sorpresa, il sorriso e l'arrabbiatura

Le CMC invece mi sono piaciute, si è notata la crescita subita dalla prima stagione (non rifarebbero mai la cosa della pozione) ma sono comunque piccole o meglio "younger" (usano metodi fiabeschi)

Avrei dato ok a questo ep se non fosse stato per il pezzo finale con questo ponyBieber
Perché mettere un playboy a caso in gara con Big Mac non è un'idea che mi è piaciuta, credo che l'ep avrebbe funzionato anche con i tentativi "fiabeschi" da soli (tra l'altro bella morale per le bambine, son contento l'abbiano detta), tuttavia la scena finale dove gli danno un minimo di approfondimento mi è piaciuta molto


Quindi sì, direi molto carino
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda Mindstorm » 29/05/2017, 14:21

Video SUB ITA nel primo post.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda mattix25 » 30/05/2017, 18:19

Sta volta sono in dubbio su come esprimermi
caratterizzazione:
Big Mac è uno dei personaggi che ho visto meno negli episodi (ho visto solo la s6 e un po' della prima) quindi non so se la caratterizzazione e degna di quella precedenti, quello che posso dire è che mi è sembrato piatto, stessa cosa per Sugar Belle. Le CMC credo abbiano avuto una buona caratterizzazione, non hanno fatto benissimo a cominciare a prendere iniziative strane su come far fare colpo a big Mac, ma sono piccole puledre, è normale (se consideriamo la Pinkie dell' episodio 4 è SUPER normale XD) e poi se Big Mac era d'accordo e non protestava è tutto ok :D. Dunque...... 7 (giusto per le CMC divertenti, dato che gli altri personaggi erano piatti, comunque non ho parlato di Feather, se si chiama così, perché non so cosa dire).
A proposito di divertente, la gag delle canzoni non mi ha fatto ridere, mi sono sentito angosciato, magari l'intensione non era quella di far ridere, ma ok.
Storia:
beh l'idea della cotta di Big Mac è buona, per lo sviluppo non so cosa dire, più o meno buono, carino il fatto del rivale, non ho capito se Sugar Belle all'inizio amava uno o l'altro, in conclusione do un 6, un voto adatto e che crea la giusta media:
6,5 che potrebbe sembrare poco ma non è che l'episodio mi abbia fatto impazzire, secondo me ci sta.
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda babil » 30/05/2017, 19:19

Riguardandolo ho noatato solo ora

che pure a Sweetie Belle, Feather non dispiaceva.

Fa carte facce durante l'episodio XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda fengrin » 31/05/2017, 0:28

mattix25 ha scritto:
Big Mac è uno dei personaggi che ho visto meno negli episodi (ho visto solo la s6 e un po' della prima) quindi non so se la caratterizzazione e degna di quella precedenti, quello che posso dire è che mi è sembrato piatto


Big Mac fa poco nel corso delle stagioni, gli unici episodi dove ha un minimo di spessore che io ricordi sono Where The Apple Lies nella S6 e Brotherhood Social nella S5

Però per quel che riguarda le sue apparizioni in generale non è male questo ep credo :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda HB heavenly boy » 31/05/2017, 10:31

Episodi di questo tipo e con questa morale se ne sono visti a centinaia e in centinaia di cartoni, indi per cui l'esito finale era scontato... ma allora perché mi è piaciuto?
Forse perché in verità sul finale si rivela, tutto sommato, meno scontato del previsto. :rariface:
La storia che l'amore vero non è come quello che viene rappresentato nelle fiabe la conosciamo tutti, a parte le CMC, che non tanto Big Mac ma loro necessitavano di capirlo: a quest'ultimo manca solo la volontà di ribattere. Pure Feather, che mi stette antipatico fin dall'inizio, appare nella conclusione in verità come un pony timido nonostante il suo charm alla "mi prendo tutte le femmine che voglio".
Va be', alla fine gli concedo come voto 6-.

Ultima cosa: La voce di Sugar Belle non m'è piaciuta.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda Blackblood » 31/05/2017, 13:00

Diciamo... che per me non è stato proprio un episodio elettrizzante. Questo Feather sembra sbucato un po' troppo a caso e sempre troppo a caso si è messo a fare il rivale d'amore con BigMac per avere lo zoccolo di Sugar Belle. Però in compenso ho trovato la parte "musical" davvero orecchiabile e divertente.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 33 ospiti