[Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda Mindstorm » 13/05/2017, 10:48

ATTENZIONE: questo topic viene aperto in anticipo per chi vedrà l'episodio prima dell'uscita USA grazie a quella canadese sabato 13 maggio. L'uso del tag spoiler è OBBLIGATORIO

Discussione relativa all'episodio 8 della S7.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Discovery Family ha scritto:Quando le Cutie Mark Crusaders scoprono che Big Mac ha la sua prima cotta, esse giurano di aiutarlo a conquistare il cuore di Sugar Belle prima che lo faccia Feather Bangs.


1^TV CANADA: Sabato 13 maggio 2017 alle 17:15 (ora italiana).
1^ TV USA: Sabato 27 maggio 2017 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA: http://www.dailymotion.com/video/x5o9uaz
Ultima modifica di Mindstorm il 29/05/2017, 14:20, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda Davide » 13/05/2017, 18:01

Big Mac fa strage di cuori.
Prima Cherilee..ora questa.
Senza contare tutte le morose che gli affibbiano i fan XD B)
Per lo meno Shining Armor,la prima che ha trovato se l'è sposata.
Big Mac è un farfallone.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda Erzette17 » 13/05/2017, 20:08

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda RX-77 » 13/05/2017, 23:04

Ssssssssssssssss...
SCIPPING! nel senso che è la prima volta in assoluto (mi pare) che si parla di qualcosa come "scippare la borsa ad un altro pony". :sisi:

Scherzi a parte, la morale finale m'è piaciuta, un po' meno l'episodio in generale che può essere considerato OK.

Approvo anche questo nuovo shipping in background. :sisi:


PS: c'è già chi paragona Feather Bangs a Bieber. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda Mindstorm » 13/05/2017, 23:19

A me è piaciuto.
Big Mac mi ha fatto tanta tenerezza, uno come lui che fa il giuggiolone è gold.
E Sugar Belle era già puccia di suo.

Quell'altro avrei voluto vederlo sparato sulla luna per quasi tutto l'episodio. Alla fine mi sono un po' pentito, spero che riesca a sistemarsi con una di quelle tre, che mi ricordavano le spasimanti di Gaston.

C'è chi dice che è meh perché è roba già vista... ma se dovessimo valutare su questa base, allora anche molti altri film e cartoni animati apprezzati dal pubblico sarebbero da meh, imho. Ormai sono state esplorate quasi tutte le tematiche possibili nel mondo dell'animazione.

E poi bisogna sempre ricordare che è un cartone rivolto a un pubblico femminile molto giovane a cui piacciono queste cose, e che non c'è spazio per trame complesse in 22 minuti.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda Laurel Crown » 13/05/2017, 23:30

RX-77 ha scritto:PS: c'è già chi paragona Feather Bangs a Bieber. :asd:[/spoiler]

Secondo me si sono ispirati apposta a lui.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda babil » 14/05/2017, 9:04

Meh...nè brutto, nè bello.

Innanzitutto c'è tutto questo scoglio da superare riguardo l'aver accoppiato Big Mac ufficialmente ad un pony con cui non ha mai interagito mandando all'aria stagioni dove era data in aria la possibilità di una relazione con Cheerilee. E' una decisione che non capisco, non potevano prendere uno stallone nuovo a caso?

Per il resto tutto molto stereotipato con un paio di gag simpatiche principalmente dovute alla CMC coi loro "travestimenti" assurdi. La canzone è stata davvero...brrr :fluttershock:

E poi...una versione pony di Justin Bieber? Sul serio? /)-.-
Perlomeno aveva delle belle fangirls (chissà sa ad Equestria la poligamia è legale ) :D


RX-77 ha scritto:
PS: c'è già chi paragona Feather Bangs a Bieber. :asd:


Infatti era palesamente lui. E le sue fangirls le Bimbette (il trio di bionde fan di Gaston) da La Bella e La Bestia.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda Chopperman » 14/05/2017, 15:11

Un altro episodio molto carino :dashsmile:

BigMac fa stragi di cuori ormai XD però stavolta sembra proprio definitiva la ship con Sugarbelle :ajsmile2:
L'altro Pony essendo cosi alla Justin biberon mi ha dato molto fastidio e l'ho odiato per tutto l'episodio anche alla fine >:(
simpatiche le 3 puledre fan di Gaston.
Molto simpatiche anche le CMC :twilismile:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda TenGwisin00 » 16/05/2017, 13:18

Un episodio davvero carino ed esilarante

Purtroppo ormai la Hasbro si diverte con le shipping ufficiali di testa sua, mai avrei pensato ad uno shipping tra Big Mac e Sugar Belle(Ma sinceramente lui si trova a Ponyville, lei ai confini d'Equestria, come cavolo ha fatto BIg Mac a fare tutta quella strada senza treno?), con questa puntata si direbbe che lo ship tra Sugar Belle e Party Favor sia finito, ma non sembra che Favor si rattristi dato che esce già con Night Glider, e purtroppo per me e molti di noi sembra sia finita la coppia Big Mac X Cherilee,(Peccato). Comunque sia ho apprezzato molto gli interventi delle Crusaders per aiutare Mac a conquistare la sua amata (Esilarante quando Mac urla "Niente pozioni d'amore") anzi ho apprezzato le puledrine in tutto l'episodio, un altro ben fatto con loro protagoniste. La spina al fianco per me è stata Justin Feather Bieber. Io detesto a mille Justin Bieber, però purtroppo devo accettare che sia un brony anche lui, (Chissà se verranno ponyzzati anche Katy Perry, Selena Gomez, John Cena e Chuck Norris?), anche se la sua caricatura pony sembra meno insopportabile della versione umana. E poi si rivolge in ginocchio alle CMC di farsi aiutare a conquistare ragazze perché è solo un esibizionista. In sintesi direi che l'episodio mi ha strappato un sorriso in più volte e che spero di sapere se alcune voci in italiano rimarranno, dato che Sweetie Belle e Sugar Belle avevano la stessa doppiatrice.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x08 - Hard To Say Anything

Messaggioda tizietto » 16/05/2017, 23:21

Per buona parte della visione mi stava sembrando un episodio piuttosto inutile e fine a se stesso ma poi è evoluto così bene che...che va bene.

L'ennesima (definitiva?) ship di big macintosh, non mi sento di definirla improvvisa perché il realismo che sta avendo questa stagione mi porta a considerare che ovviamente gli eventi possono avvenire lì ad equestria anche al di fuori degli episodi, dico. Quindi non possiamo sapere da quando tempo si conoscono quei due, dico, eh.

Condivido le incertezze riguardo la distanza del villaggio da ponyville. Soprattutto perché big macintosh neanche ha chiesto alle cmc come mai fossero lì, come se la loro presenza lì fosse una cosa normalissima.

Il "justin pony" non mi è parso malvagio, ha i mezzi per far cose relativamente esagerate e li sfrutta, buon per lui, in generale non ha in nessun modo "urtato/danneggiato/sabotato/bulleggiato" big macintosh (come invece ad esempio mi vengono in mente bruto o topesio).

E le cutie mark crusaders che hanno fatto di nuovo da love crusaders, eh.

E quei bacetti nasoannaso, eh? Rispettano il baciarsi solo dopo il matrimonio forse (una scena di un bacio c'è già stata con cadence e shining armor all'altare)? O c'è dell'altro? È un dettaglio interessante immo.

Riguardo la morale, interessante pure quella direi, hanno sfornato roba relativamente complessa in questa stagione.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti