[Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda Mindstorm » 07/05/2017, 18:55

Raga, so che non ci crederete, ma...

ATTENZIONE: questo topic viene aperto in anticipo per chi vedrà l'episodio prima di sabato grazie all'uscita canadese domenica 7 maggio. L'uso del tag spoiler è OBBLIGATORIO

Discussione relativa all'episodio 7 della S7.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
[quote="Discovery Family"][/quote]


1^TV CANADA: Domenica 7 maggio 2017 alle 17:15 (ora italiana).
1^ TV USA: Sabato 20 maggio 2017 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA: http://www.dailymotion.com/video/x5nchtq
Ultima modifica di Mindstorm il 22/05/2017, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda Clessidrus » 07/05/2017, 22:45

Che dire.......
E'...........stato...............fantastico!!!!!!!!!
L'urlo iniziale di Scootaloo esprime al meglio quello che tutti noi stavamo aspettando, ovvero conoscere i genitori di Rainbow Dash. Lo ammetto non ho fatto altro che ridere per tutto episodio, eccezion fatta per i momenti toccanti, forse dirò una stupidaggine quando dico che è uno dei migliori episodi trasmessi fin'ora. I genitori di Dashie erano ben caratterizzati e fossimo stati al posto della Wonderbolt anche noi avremo provato un po d'imbarazzo nei loro continui incoraggiamenti.
Purtroppo però l'episodio di oggi ha stroncato sul nascere ogni fan-artista e fan-scrittore che voleva creare qualcosa partendo dal presupposto che Scootaloo sia orfana, visto che lei ha i genitori ma sono sempre poco presenti per lei.
In conclusione bel lavoro, stavolta sono stato veramente sorpreso.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda Erzette17 » 07/05/2017, 22:46

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda Chopperman » 08/05/2017, 0:07

Direi che per il momento è tra i miei preferiti insieme al 4 :dashsmile:

I genitori di Rainbow Dash mi sono piaciuti molto, e posso capire per Rainbow che possono essere imbarazzanti, ma alla fine come dice Scootaloo è molto fortunata non tutti i genitori sono cosi (come quelli di Socotaloo che dire che li considero pessimi sia dire poco). Però arrivare a non dirgli neanche che era entrata nei Wonderbolts non mi è piaciuto per quanto fossero imbarazzanti l'ho trovato un brutto comportamento da parte di Rainbow e concordavo con Scootaloo quando se ne stava andando. In generale poi è stato un episodio divertente XD tra Scootaloo e i suoi urli e facce e la mitica porta sonora che voglio pure io adesso. XD Al solito le classiche foto che non si sa come ma qualcuno le ha fatte (Scootaloo stalking totale :lie: )
Carini i cameo di Sky e Vapor :twilismile:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda RX-77 » 08/05/2017, 0:15

L'imbarazzo era palpabile sin dall'inizio, così tanto che avrei quasi saltato i primi quattordici minuti. :asd:

Come episodio è nella media per me (le espressioni erano il top); sto però cominciando a sentire la mancanza dell'avventura e del pericolo in questa stagione.

Clessidrus ha scritto:[...]
Purtroppo però l'episodio di oggi ha stroncato sul nascere ogni fan-artista e fan-scrittore che voleva creare qualcosa partendo dal presupposto che Scootaloo sia orfana, visto che lei ha i genitori ma sono sempre poco presenti per lei.
[...]
Al contrario! Per me invece lo scambio tra RD e Scootaloo ha reso ancora più possibile la teoria di Scootaloo orfana (e non leggendo più roba fan made me l'ero pure dimenticata :asd:).
Scootaloo: Ya know, some ponies would dream of having parents like that.
Rainbow Dash: Yeah, right! Name one!
Scootaloo: [sighs] Me. Growing up, I never thought I'd be the best at anything, because nopony ever told me.


Bonus doppia gif (la prima non si può non postare :pinkiewow: ):
Immagine

:derp:
Immagine
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda Davide » 08/05/2017, 6:49

Adesso sappiamo che Rainbow,ha preso tutto dal babbo.
B)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda babil » 08/05/2017, 10:59

Bellino, mi è piaciuto.

Mi è piaciuta particolarmente Scotaloo in quest'episodio, adorabilissima in modalità super-fangirl. Certo che se non è orfana non deve avere proprio una bella famigliola.
I genitori di Dash erano abbastanza simpatici anche se piuttosto esagerati. Il padre cmq non assomiglia molto a quello che si era visto in quel breve flashback, avranno deciso di cambiare il design.
Dash anche resa bene una volta tanto, il suo sfogo negli spogliatoi ci stava tutto. E si comprende meglio perchè è così egocentrica (certo a forza di premiarla per qualsiasi cosa).

Il plot in generale non è niente di nuovo, ma va bene. Forse avrei preferito che anche i genitori facessero un pò più di ammenda per il loro comportamento imbarazzante.

Per il resto delle gag divertenti e molta continuity (l'unica cosa che non mi và a genio è vedere anche Spitfire nelle competizioni giovanili; lei mi è sempre sembrata, ed è anche più logico, più vecchia di Dash).

Qui siamo oltre l'adorabile :pinkiewow:
Immagine

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda TenGwisin00 » 08/05/2017, 13:09

Come episodio........
E' STATO MITICISSIMOOOOO, finalmente abbiamo fatto la conoscenza dei genitori di Dash, e conoscendoli abbiamo capito come Dash sia sempre così sicura di sé, inoltre erano caratterizzati alla grande, Rainbow sicuramente assomiglia al padre, ma gli occhi (E direi la bellezza) li ha presi dalla madre, inoltre i ricordi d'infanzia di Dash erano momenti che ho adorato parecchio, soprattutto il podio delle gare di volo (Cavoli, ed io che credevo che Spitfire avesse qualche anno di più di Dash, invece forse hanno la stessa età, ottimo anche il cameo di Lightining Dust, senza contare di quello di Thunderlane, che sono anche loro tra i miei pegasi preferiti). Ho adorato molto pure la dolce Scootaloo di come reagiva ed urlava ad ogni cosa che avesse a che fare con Rainbow Dash, e ho sorriso ogni volta che i genitori incitavano la figlia sia nel passato che nel presente fino ad esultare per Scootaloo direttamente in classe, praticamente ho divorato questo episodio ad ogni secondo, e dire che mi ero sintonizzato solo per vedere i genitori come fossero fatti, come fan della pegaso cerulea potrei confermare che questo potrebbe essere il mio episodio preferito di questa stagione, ma ci sono ancora tanti altri episodi da vedere, ma per il resto...QUESTO EPISODIO E' STATO UNA VERA BOMBA!!!!! :dashsmile:

PS:Un piccolo monito c'è da dire per il fandom RIP FIREFLY & RAINBOW BLAZE come genitori, adesso abbiamo quelli originali, e chissà se Blaze ritornerà mai, magari scopriremo che è lo zio paterno di Dash.
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda Eli Sparkle » 08/05/2017, 14:07

Ok,ci sono.
Semplicemente bellissimo. Forse l'episodio migliore fino ad ora. Le espressioni erano qualcosa di veramente meraviglioso,per non parlare dell'infinita pucciosità di Scootaloo :pinkiewow:
Sono stata molto contenta che abbiano deciso di mostrarci i genitori di Dashie (anche se il design della madre mi lascia un po' a desiderare .-. Le fanart che ipotizzavano un suo aspetto erano meglio)e comprendo pienamente l'imbarazzo iniziale. E porca l'oca,ora finalmente capisco perché Rainbow Dash è così egocentrica. Era ora! XD
In parole povere: davvero bello.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda TenGwisin00 » 09/05/2017, 9:57

babil ha scritto:
Il padre cmq non assomiglia molto a quello che si era visto in quel breve flashback, avranno deciso di cambiare il design.


Non credo che gli abbiano cambiato il design, loro dicevano che il pegaso che era apparso (Conosciuto dai fan col nome di Rainbow Blaze) era un altro parente, non il padre, magari come penso io uno zio paterno, dopotutto era apparso anche alla Festa del Focolare della 6a stagione.
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti