[Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda babil » 09/05/2017, 13:09

TenGwisin00 ha scritto:
babil ha scritto:
Il padre cmq non assomiglia molto a quello che si era visto in quel breve flashback, avranno deciso di cambiare il design.


Non credo che gli abbiano cambiato il design, loro dicevano che il pegaso che era apparso (Conosciuto dai fan col nome di Rainbow Blaze) era un altro parente, non il padre, magari come penso io uno zio paterno, dopotutto era apparso anche alla Festa del Focolare della 6a stagione.


Sì, ora ho letto. Diciamo che l'hanno retconnato facendolo diventare una spece di zio.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda tizietto » 10/05/2017, 11:29

Purtroppo mi avevano già spoilerato la presenza dei genitori di rainbow dash mavabbè, gli han dato una caratterizzazione sfiziosa.

L'urlo frequente di scootaloo forse un po' esagerato ma passi, è comprensibile.

Anche questo episodio, come quello di fluttershy, si è rivelato molto molto realistico.

Certo fa uno strano effetto vedere rainbow dash così arrabbiata, ma anche quello ha contribuito al realismo.

Solo mi chiedo, tra i soliti dettagli, come hanno fatto sweetie bell e apple bloom ad arrivare a nuvola city? Fu un affare difficoltoso per le mane 6 nella stagione 1 che diamine :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda fengrin » 13/05/2017, 22:40

"Our Little Dashie"

;_;


Io guarderò gli ep ogni Sabato, ma non quelli in America
Cioè praticamente guarderò un ep avanti quelli in USA, ma uno a settimana, non seguirò il Canada

praticamente non sto né da un lato né dall'altro lol
L'ep era buono
Mi è piaciuto vedere tutte queste informazioni (pure troppe) su Dash e, appunto, han reso bene i genitori troppo invasivi

L'ho apprezzato meno di quanto avrei potuto perché continuavo a compararlo con ciò che poteva essere
Forse avrei preferito che i genitori raccontassero a Scootaloo un flashback dove si scopriva cosa ha ispirato Dash a diventare Wonderbolt
E avrei voluto qualche approfondimento su Scootaloo che "non ha avuto supporto" anziché una menzione breve durante la morale.
Inoltre un po' troppo spinto il fanboysmo di Scootaloo, erano chiaramente gli scenggiatori consci di star mostrando ciò che i brony volevano dire "EHY GUARDATE DOVETE ESSERE HYPPATI"
Non lo dico in senso malvagio, anche perché smette di strillare dopo un paio di minuti dall'inizio, ma forse hanno spinto unpo' troppo.

Tuttavia Dash ha finalmente un episodio con una caratterizzazione decente, e quelle citazioni nella continuity dei vecchi episodi non possono che farmi piacere
E poi le gag erano molto buone XD


Chiamo un ep sul fratello di Dash in futuro, o in questa o nella prossima stagione, ne sono quasi certo :sisi:

Babil se non dico idiozie l'avevano già detto da prima che non era il padre comunque
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda Blackblood » 21/05/2017, 19:51

Good...
E possiamo depennare dalla lista i genitori di RD. Devo dire che come personaggi non sono per niente male, nonostante fossero esagitati oltre ogni misura, lo faceva per supportare la propria figlia (anche se. magari, potevano evitare di bombardare i Wonderbolt con i fuochi d'artificio durante la loro esibizione).
Inoltre... in questo episodio ho anche visto un abbondante uso delle ali come mani, anche se a tratti tali "deformazioni" diventavano un po' inquietanti o.o

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Online
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda Mindstorm » 22/05/2017, 13:48

Video SUB ITA disponibile! :dashsmile:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda TenGwisin00 » 23/05/2017, 11:36

Ringrazio un milione tutto lo staff e i responsabili per il video SUB ITA, tempo fa guardai l'episodio in versione integrale subito per una sbirciatina poco prima del mio compleanno e alla fine lo divorai del tutto, e proprio ieri mi sono più che goduto la versione SUB ITA, e devo dire che come episodio è davvero mitico come continuo a ripetere, Grazie un milione di milioni ragazzi e ragazze, grazie per il fantastico lavoro che fate!!!!!
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x07 - Parental Glideance

Messaggioda mattix25 » 30/05/2017, 17:09

Era ora!!
La stagione 7 comincia a stupirmi! Il miglior episodio secondo me fino ad ora, ma andiamo con calma.
Caratterizzazione:
Rainbow Dash è caratterizzata bene, il fatto che abbia perso la testa sta volta ci sta, insomma, chi non lo avrebbe fatto, ovviamente ha rimediato subito, come fanno gli altri personaggi in tutti gli altri episodi, il vantaggio della caratterizzazione della mane in questo episodio e che non è stata regredita, grande! Scootaloo è anche lei caratterizzata bene, mi ha fatto perdere l'udito nei primi minuti, ma ok. I genitori anche hanno una buona caratterizzazione, sono dei bei personaggi e anche molto divertenti. Quindi per la caratterizzazione è un 8
Storia:
Davvero un bel modo per introdurre i genitori di RD, è devo dire che Scootaloo ci sta. Anche qui un 8.
In conclusione l'episodio viene promosso da me con un 8, otto differente da quello dell'episodio 5 (dall'ep. 6 ho cominciato a dare un senso alla valutazione) e che vale ovviamente di più, insomma c'è differenza tra questo episodio e il 5.
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti