[Edizione Originale] 7x05 - Fluttershy Leans In

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 7x05 - Fluttershy Leans In

Messaggioda tizietto » 05/05/2017, 20:18

Concordo con chi dice che potrebbe esser considerato un episodio un po' improvviso e fine a se stesso, però...è un episodio con un grandioso realismo, negli avvenimenti, nella loro evoluzione, nell'atteggiamento che tiene fluttershy per tutto l'episodio.
Per un po' ho pensato che la morale dell'episodio potesse essere qualcosa del tipo "per realizzare qualcosa in squadra bisogna essere realisti, o almeno spiegarsi bene", ma quello che è venuto fuori alla fine è stato un qualcosa che definirei ancora più complesso e per niente scontato.
Eh sì, l'arrivo finale del mccolt è stato molto piacevole.


...gli episodi di Equestria Girls...

Gli "episodi"? Intendi i film? :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x05 - Fluttershy Leans In

Messaggioda babil » 05/05/2017, 21:28

tizietto ha scritto:Gli "episodi"? Intendi i film? :wut:


Credo intenda i prossimi corti.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x05 - Fluttershy Leans In

Messaggioda Eli Sparkle » 07/05/2017, 6:54

Ed ecco che arrivo io. Con un po' di ritardo,ma ok XD
Ed è qui che devo dire che Fluttershy è il personaggio che sta imparando sempre più cose con il passare delle stagioni. L'ho vista mendo timida e più propensa a farsi rispettare,senza però ferire le altre persone. E poi...cavolo,finalmente decide di fare qualcosa nella sua vita XD
Dico sul serio,ero stufa di vederla fare la zitella nel Cottage con tutti quegli animali XD
Ad ogni modo,l'episodio mi è piaciuto: si,insomma non è molto ricco d'azione,ma è comprensibile. Certo non potevano mettere una scena di lotta nel bel mezzo della puntata. Però l'assenza di gag lo rende un po' pesante e questo è un neo,un punto in meno.


A parte questo,un bel 8 se lo merita.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 7x05 - Fluttershy Leans In

Messaggioda petardo238 » 14/05/2017, 18:12

Si... No . . . FORSE!!!
Non lo so, come episodio è carino, però è come se gli mancasse qualcosa...
L'unica cosa che si nota, come anche fanno notare Pinkie e le altre, l'evoluzione interiore di Fluttershy dalla prima stagione ad oggi: prima è già tanto se si presentava agli altri; adesso sia dopo numerose avventure con le sue amiche che da sola, si vede subito che è nettamente più decisa e sicura di se, tanto che da sola riesce a tenere testa a ben tre pony, ognuno con le proprie convinzioni, infatti licenzia i tre addetti ai lavori, quasi così come niente fosse; una volta li avrebbe lasciati fare, facendogli rovinare il proprio sogno (il bello è che si impunta anche con le amiche, cosa che una volta non avrebbe mai fatto).
L'episodio in se mi è piaciuto, però mi ha lasciato un senso di... "Quindi?" . . . non so come spiegare, ma questo episodio è come se fosse stato un racconto... tipo favola della buona notte: niente cattivo o antagonista, niente colpo di scena... l'unica cosa che mi ricordo bene sono la miriade di espressioni facciali che ha assunto Fluttershy (estremamente pucciose), ma comunque non mi bastano solo quelle.
Comunque, alla fine, non mi sento di dargli meno di 6/10, perché tutto sommato, come episodio ci può anche stare, per poter far vedere meglio l'evoluzione caratteriale della nostra timidona preferita ;_; dalla prima serie, fino adesso.
Spero solo che non abbiano fatto questo episodio, solo per provare le nuove espressioni facciali, utilizzando l'episodio come test /)-.- (spero proprio di no...)

P.S.: Tutto sommato anche Rainbow Dash, sta piano piano smussando il suo caratterino, infatti durante il discorso di Fluttershy, è l'unica con le lacrime agli occhi B)
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x05 - Fluttershy Leans In

Messaggioda HB heavenly boy » 15/05/2017, 12:16

Sarà, ma a me questo episodio è piaciuto e non l'ho trovato affatto noioso. Anzi, è scorso via che è un piacere.
E' bello vedere una Fluttershy più combattiva quando si tratta di voler realizzare i propri sogni.
La morale non m'è parsa "segui i tuoi sogni e fregatene di quello che dicono gli esperti" ma più quella di non antropomorfizzare (o in questo caso, ponyzzare) gli animali, non rispettando così la loro natura, anche se si tratta di animali domestici.
Offtopic:
E siamo sinceri: è una cosa che nel mondo reale accade troppo spesso. Basti pensare a quei padroni/a quelle padrone che fanno sposare i propri cani, li vestono (e non per semplice e brevissimo scherzo) come persone o ancor peggio gli fanno fare sfilate di moda. /)-.-
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x05 - Fluttershy Leans In

Messaggioda Blackblood » 21/05/2017, 19:15

Uhm... non lo so...
è stato uno di quei episodi che non mi hanno dato granchè. Sì, felice che Fluttershy sia meno shy rispetto alle scorse stagioni, però, come dire, nell'episodio non c'è stata abbastanza sfida, ecco.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x05 - Fluttershy Leans In

Messaggioda mattix25 » 22/05/2017, 18:53

bel episodio
Fluttershy caratterizzata mooolto bene, soprattutto in confronto alla Pinkie dell' episodio precedente (anche se nel commento dell' ep 4 ho giustificato l'errore di Pinkie Pie, pensandoci bene sono giunto alla conclusione che comunque non è stata una buonissima caratterizzazione la sua).
La parte dei costruttori che fanno quello che volevano potevano risparmiarsela, e mettere qualcosa non fine a se stessa.
in conclusione do all'episodio un bel 8, non per la storia quanto per la caratterizzazione del personaggio, praticamente il contrario dell' ep 4 (anche se nel commento precedente ho dato buona la caratterizzazione, ma come detto prima in un secondo momento ho cambiato idea)
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti