[Edizione Originale] 6x16 - The Times They are a Changeling

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x16 - The Times They are a Changel

Messaggioda petardo238 » 26/08/2016, 0:55

Offtopic:
HB heavenly boy ha scritto:...
Chrysalis è la sola femmina Changeling fertile: i suoi sudditi non possono riprodursi per conto proprio. ...
Giuro, questa cosa non la sapevo... ma è una cosa canon? o.o
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x16 - The Times They are a Changel

Messaggioda Chopperman » 27/08/2016, 13:32

Veramente bello come episodio sono soddisfatto era uno di quelli che attendevo di più insieme al prossimo con Discord :D

Mi è dispiaciuto molto per Thorax che essendo un Changeling non poteva sperare di farsi qualche amico, e una delle cose che mi dispiace sempre di certi "nemici", non è detto che tutti devono essere o sono cattivi (per carità ci sono situazioni in cui sono tutti malvagi ma non è sempre detto che lo siano tutti), poi ha cercato di resistere hai suoi istinti naturali quindi provo ammirazione nei suoi confronti. Quando Spike non ha difeso Thorax ho tirato uno sguardo fulminante a Spike :twyrage: per fortuna poi ha capito che aveva sbagliato ^_^ , anche se un po' buttata li con la canzone mi è piaciuta (mi stupisco poi che Starlight lo guarda pure lei male quando proprio lei era in quella situazione circa, e infatti durante la canzone lo capisce per fortuna :ajsmile2: )
Le guardie sono incapaci a dir poco XD
Thora Crazy best face %)
Interessante vedere la nascita e il nido dei Changeling.
Spero di rivedere Thorax :D
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x16 - The Times They are a Changel

Messaggioda tizietto » 28/08/2016, 16:32

Ennesimo cattivo reso buono dall'amicizia...ovvero, dal volere un amico...con la differenza che questo è già nato buono senza mai esser divenuto cattivo per la di quella mancanza.

Quindi mi è parso strano che solo ora, in questo episodio, abbiano imparato che "un cattivo può cambiare" o che "un amico può arrivare da ovunque", dopo la conversione di quella gran quantità di cattivoni.

Oltretutto non mi sembra che finora avessero mai dato per scontato che l'intero popolo dei changeling fosse malvagio.
___
A spike è andata bene che quello non sia scappato e che proprio dov'era prima sia andato a rinascondersi, che abbia avuto abbastanza pazienza e ragionevolezza insomma.
E il dubbio che quello stesse fregandolo c'è comunque stato fino alla fine. Si è comunque rivelato un buon personaggio.
___
E poi, dettagli su dettagli...il fatto che solo da changeling abbia dimostrato quegli effetti della fame dimostra forse che quando assumono altre sembianze assumono della razza di cui han preso il corpo anche le caratteristiche? O almeno che quelle della razza changeling vengono ridotte di potenza?
Oltretutto, i changeling mangiano solo amore, ma non possono provarne? Cercano quindi di divorare quel che gli manca? Che tutto quel verde sia una qualche rappresentazione della loro invidia?

Riguardo al sesso del changeling, a me è parso che spike dicesse "she's", non "he's". Ma potrei aver sentito male.

Quindi sì, not bad e interessante per quanto riguarda la razza dei changeling, giusto un po' frettoloso nel finale (come da voi già notato).
__
Ah, avete notato le compiaciutissime espressioni di starlight glimmer durante la canzoncina?
Chissà se eran rivolte al tentativo di spike o...al melodramma della canzoncina o...a entrambe è.è
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x16 - The Times They are a Changel

Messaggioda RX-77 » 30/08/2016, 17:20

(Commenti scritti in tempo reale durante l'episodio)
N.B.: é la puntata che aspettavo più di tutte da sempre, per cui alcune reazioni potrebbero sembrarvi eccessive.
____________________________________________________

È sempre un piacere vedere continuità (soprattutto per il "Sunshine Sunshine..."). E finalmente compare la paura da changeling come ho letto in tremila altre fanfiction (circa :asd:).
Spike mi ricorda e mi ricorderà sempre Claptrap per la sua seminutilità.
OOOOHHHH!! YEEESS! Questo non c'era quasi mai nelle fiction (i Ch. eran sempre limitati alle forme pony).
... (senza parole poiché hanno dato un voice actor a voi sapete chi)
>sviene di felicità per l'eccessiva mole d'informazioni sui Ch. grazie al flashback
>rinviene al nome di Thorax e urla di gioia nella direzione generale della DHX (era uno dei nomi più usati per i changeling nelle fanfiction).
Manca solo più da sapere come si... nutrono... oh hell no! Spike! Sei ancora più inutile di Claptrap a volte!
Thorax era sotto forma di roccia: questo cambierà un sacco di future fanfiction.
...eee ora una canzone: c'è da dire che Equestria è proprio strana coi suoi numeri musicali random.
Dovevo immaginare sarebbe finito troppo in fretta: manca ancora tutto il processo di alimentazione dei changeling! Grrrr.
Bell'episodio comunque, soprattutto per via del Ch. e delle sue utili informazioni canon. Speriamo torni presto. :sisi:


Post commento: a sto punto mi sa che le passate idee riguardo all'hivemind posseduto dalla regina sian da cancellare; o forse Thorax è l'eccezione che conferma la regola? Cioè è escluso dall'hivemind sin dalla nascita magari. Tante nuove domande dopo tante nuove rivelazioni. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1405
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x16 - The Times They are a Changel

Messaggioda petardo238 » 31/08/2016, 1:39

RX-77 ha scritto:...
Spike mi ricorda e mi ricorderà sempre Claptrap per la sua seminutilità.
...
Offtopic:
WAWAWAWA!!! Effettivamente... quando mai è stato utile quel robottino svitato? (giusto per spegnere un campo di forza a caso XD )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x16 - The Times They are a Changel

Messaggioda l.pallad » 31/08/2016, 11:42

RX-77 ha scritto:(Commenti scritti in tempo reale durante l'episodio)
N.B.: é la puntata che aspettavo più di tutte da sempre, per cui alcune reazioni potrebbero sembrarvi eccessive.
____________________________________________________

È sempre un piacere vedere continuità (soprattutto per il "Sunshine Sunshine..."). E finalmente compare la paura da changeling come ho letto in tremila altre fanfiction (circa :asd:).
Spike mi ricorda e mi ricorderà sempre Claptrap per la sua seminutilità.
OOOOHHHH!! YEEESS! Questo non c'era quasi mai nelle fiction (i Ch. eran sempre limitati alle forme pony).
... (senza parole poiché hanno dato un voice actor a voi sapete chi)
>sviene di felicità per l'eccessiva mole d'informazioni sui Ch. grazie al flashback
>rinviene al nome di Thorax e urla di gioia nella direzione generale della DHX (era uno dei nomi più usati per i changeling nelle fanfiction).
Manca solo più da sapere come si... nutrono... oh hell no! Spike! Sei ancora più inutile di Claptrap a volte!
Thorax era sotto forma di roccia: questo cambierà un sacco di future fanfiction.
...eee ora una canzone: c'è da dire che Equestria è proprio strana coi suoi numeri musicali random.
Dovevo immaginare sarebbe finito troppo in fretta: manca ancora tutto il processo di alimentazione dei changeling! Grrrr.
Bell'episodio comunque, soprattutto per via del Ch. e delle sue utili informazioni canon. Speriamo torni presto. :sisi:


Post commento: a sto punto mi sa che le passate idee riguardo all'hivemind posseduto dalla regina sian da cancellare; o forse Thorax è l'eccezione che conferma la regola? Cioè è escluso dall'hivemind sin dalla nascita magari. Tante nuove domande dopo tante nuove rivelazioni. :sisi:


Nei fumetti lo hanno mostrato come si nutrono. Così.

Immagine In una maniera simile a quella di Tirek quando ruba la magia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3614
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti