[Artista] Crookedtrees

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Artista] Crookedtrees

Messaggioda Aedesyr » 23/01/2012, 1:33

Pinkamena era una boiata pazzesca?


eppure a me non è dispiaciuto per niente, sarò di parte, saranno stati i disegni, ma boh, per me si è fatto leggere più che bene :lol:
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: [Artista] Crookedtrees

Messaggioda Retsu » 23/01/2012, 1:39

Lo ritengo un grande artista, probabilmente uno di quelli che saranno ricordati maggiormente all'interno della comunità insieme a John Joseco, MegaSweet ed altri.
Mi piace lo stile che utilizza, e le atmosfere che riesce a trasmettere nei disegni anche attraverso l'espressività che imprime ai soggetti, anche se forse i personaggi non umani da lui ritratti hanno spesso un'espressione leggermente troppo umana.
Seguivo il blog di AskPinkaminaDianePie, e lo trovavo abbastanza interessante, perché riusciva a combinare discretamente gore leggero e humor nero con una certa sentimentalità. Adesso seguo anch'io il blog su Luna, ma non aggiornando da un mese temo abbia abbandonato il progetto.
Ha uno stile particolare che può anche adattarsi a molti temi, ma nella fattispecie riesce a tirare fuori il meglio di sé quando tratta soggetti grimdark e temi deprimenti; ho visto anche sue r34, ma non mi ci soffermo.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: [Artista] Crookedtrees

Messaggioda Arkadeion » 23/01/2012, 1:51

Secondo me è un ottimo artista. Adoro l'atmosfera surreale che hanno parecchie sue creazioni, anche se, come avete detto anche voi, a volte tende ad inserire caratteristiche troppo umane, tipo le labbra. Diciamo che se usasse più spesso lo stile che usava AskPinkaminaDianePie lo apprezzerei di più; nonostante questo, resta uno dei miei artisti ponosi preferiti, anche se non approvo alcune sue "scelte".
Avatar utente
Arkadeion
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/11/2011, 21:53
Località: Ostia Antica (RM)
Pony preferito: Pinkie Pie c:
Sesso: Maschio

Re: [Artista] Crookedtrees

Messaggioda Crimson-Pencil » 23/01/2012, 7:12

sull'ask pinkamina ripeto,era una cosa che faceva proprio così per fare,lui stesso disse nella nota di chiusura del blog che non si aspettava tutto questo successo XD. Storia o meno a me piacque,sarà stato per lo stile o quello che volete,però mi piaceva e mi catturò subito. Probabilmente perchè amo il lato "oscuro" di pinkamina in tutte le salse e sono quindi di parte XD
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1598
Iscritto il: 22/11/2011, 16:05
Località: Firenze
Pony preferito: Zecora e Luna
Sesso: Femmina

Re: [Artista] Crookedtrees

Messaggioda Taliesin » 23/01/2012, 11:57

Pony_Tail ha scritto:non ti offendi se ti dico che mi sono messo a ridere come un matto leggendo quello che hai scritto? :lol:
Non per il fatto che lo abbia scritto tu o come lo hai scritto eh, ma per il fatto che Crookedtrees è riuscito a creare una spece di millevetrine in stile macabro e farlo piacere quando non ha un minimo di senso dall'inizio alla fine. :lol:


Vabbé allo stesso modo non hanno senso molte delle fiction presenti sul web, che vedono personaggi fare coppia con altri (RbD su tutte probabilmente)... si tratta di universi alternativi creati dalla fantasia. E' OVVIO che nell'universo canon la Pinkie omicida non esiste manco p'u gazzu, ma ciò non significa che un CrookedTrees non possa inventarsi una situazione estrema e raccontare una storia su quello. Il fatto che non abbia un senso (ed è un tuo parere opinionabile) è tranquillamente liquidabile dal fatto che si parla di pony andati completamente fuori di testa.
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Artista] Crookedtrees

Messaggioda Aedesyr » 23/01/2012, 13:44

Esattamente lol.
La psicologia è credibile? No
Però è raccontato BENE, che è alla fine la parte più importante :lol:
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: [Artista] Crookedtrees

Messaggioda Pony_Tail » 23/01/2012, 15:54

Taliesin ha scritto:Vabbé allo stesso modo non hanno senso molte delle fiction presenti sul web, che vedono personaggi fare coppia con altri (RbD su tutte probabilmente)... si tratta di universi alternativi creati dalla fantasia. E' OVVIO che nell'universo canon la Pinkie omicida non esiste manco p'u gazzu, ma ciò non significa che un CrookedTrees non possa inventarsi una situazione estrema e raccontare una storia su quello. Il fatto che non abbia un senso (ed è un tuo parere opinionabile) è tranquillamente liquidabile dal fatto che si parla di pony andati completamente fuori di testa.

e ciò non significa che a me non possia piacere :lol:
cioè, ripeto, se uno fa pinkamina cosi, per farci qualche battutina e qualche vignetta carina e divertente, come d'altro canto Molestia, Trollestia, Derpy e compagnia bella, Rainbow Dash lesbica e bla bla bla, mi ci faccio una rista anche io e amen, perchè in fin dei conti è quello lo scopo della vignetta, fare ridere e stop, in barba alla logica.
Però quando cerchi di spiegare perchè pinkie pie dovrebbe essere diventata cosi con convinzione, mettendo i punti sulle i e cercando di costruire uno sfondo psicologico credibile, spiegando come lentamente è stata trascinata nel baratro e in altre parole, usando tu per primo una sorta di psicologia da quattro soldi per dare una credibilità al personaggio, insomma quando cerchi di trasformare un personaggio creato solo per le lulz (o per il macabro in questo caso) in qualcosa di plausibile usando tu per primo stranissime congetture... beh li ovviamente va a cozzare in pieno cn la logica e il buon senso e quindi mi fa scoppiare dalle risate :lol:
Tornando IT

Anche io ho seguito per molto tempo il blog di crooked su pinkamena, quando poi ha incominciato a rendere il personaggio più dello stereotipo della pinka assassina... beh ho semplicemente perso interesse.
Ma questo non toglie nulla a Crooked, rimane un bravissimo disegnatore, semplicemente non mi piace il suo gusto nel disegno
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Artista] Crookedtrees

Messaggioda Auster » 23/01/2012, 17:52

Pony_Tail ha scritto:Anche io ho seguito per molto tempo il blog di crooked su pinkamena, quando poi ha incominciato a rendere il personaggio più dello stereotipo della pinka assassina... beh ho semplicemente perso interesse.
Ma questo non toglie nulla a Crooked, rimane un bravissimo disegnatore, semplicemente non mi piace il suo gusto nel disegno


Ecco, l'idea era quella.

Non tanto per la pinka sociopatica (love is when you don't want to kill someone :lol: ) quanto per il fatto che vignetta 1: disseziona un tizio. Vignetta 2: parla del suo amore con Scootaloo e di quanto lei la capisce e boiadivì e boiadilà. Vignetta 3: Miss Cake che si eccita perché mangia suo marito! Vignetta 4: sogno un mondo dove i miei amici mi amano ancora nonostante le cose terribili che ho fatto.
Poi son gusti eh. C'è chi mangia l'aceto balsamico con le fragole.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 99 ospiti