My Little Dashie... chi l'ha letto?

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda jollyroger96 » 07/05/2012, 15:46

Discord86 ha scritto:
jollyroger96 ha scritto:non capisco come abbiano fatto gli altri a resistere, senza cuore; o forse non era il loro genere

Ho espresso più volte il motivo per il quale ritengo MLD una brutta fanfiction (e con brutta intendo "che non piace a me personalmente"), ma se vuoi ripeto.XD


:triste: a volte i brony non capiscono il sottile umrismo della retorica.
MA STO SCHERZA eheheh. Comunque rimango dell'avviso che questa sia un pietra miliare nella storia dei fanart mlp come del resto la celeberrima (e da me odiatissima) Cupecakes :furibondo: :facehoof:
Avatar utente
jollyroger96
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/05/2012, 18:00
Località: Terra dell'uomo. Piano dell'esistenza sotto Equestria
Pony preferito: luna
Sesso: Maschio

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda nikolaibronyski » 07/05/2012, 15:51

jollyroger96 ha scritto:
Discord86 ha scritto:
jollyroger96 ha scritto:non capisco come abbiano fatto gli altri a resistere, senza cuore; o forse non era il loro genere

Ho espresso più volte il motivo per il quale ritengo MLD una brutta fanfiction (e con brutta intendo "che non piace a me personalmente"), ma se vuoi ripeto.XD


:triste: a volte i brony non capiscono il sottile umrismo della retorica.
MA STO SCHERZA eheheh. Comunque rimango dell'avviso che questa sia un pietra miliare nella storia dei fanart mlp come del resto la celeberrima (e da me odiatissima) Cupecakes :furibondo: :facehoof:


E anche SAM, nonostante mi abbia provocato ribrezzo enorme ( :blea: la mia faccia ripensando al trattamento riservato a Scootaloo) è una lovestory migliore di Twilight (il libro non il pony :oops: )
Avatar utente
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1349
Iscritto il: 25/03/2012, 14:42
Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia
Sesso: Maschio

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda Discord86 » 07/05/2012, 15:56

jollyroger96 ha scritto:MA STO SCHERZA eheheh.

Io ero serio, invece.

jollyroger96 ha scritto:Comunque rimango dell'avviso che questa sia un pietra miliare nella storia dei fanart mlp come del resto la celeberrima (e da me odiatissima) Cupecakes

Di quella - e di SAM. E di Rainbow Factory - se potessi non sentirne parlare mai più ne sarei solo felice.XD
Immagine
Avatar utente
Discord86
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 211
Iscritto il: 10/04/2012, 11:08
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda Akikako » 07/05/2012, 15:57

My Little Dashie è la prima fan di MLP che ho letto: palesemente è stata scritta apposta per far piangere ed in un modo molto personale, quindi capisco perché può non piacere, personalmente mi è piaciuta, perché a me piace commuovermi anche se non mi è facile...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda SM853 » 07/05/2012, 15:59

Lo ammetto, alla fine ho pianto come una put***ella. :piangere: Tendo a essere abbastanza sensibile su certe cose (se, e ripeto SE, sono fatte bene).
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda Discord86 » 07/05/2012, 16:03

Akikako ha scritto:My Little Dashie è la prima fan di MLP che ho letto: palesemente è stata scritta apposta per far piangere ed in un modo molto personale, quindi capisco perché può non piacere, personalmente mi è piaciuta, perché a me piace commuovermi anche se non mi è facile...

Beh, anche a me piace commuovermi. Ma non con ciò che è creato palesemente e soltanto per quello scopo. Ci dev'essere qualcosa "dietro", sennò a quel punto potrei direttamente guardarmi immagini di cuccioli malati o che so io.XD
Immagine
Avatar utente
Discord86
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 211
Iscritto il: 10/04/2012, 11:08
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda Reilg » 07/05/2012, 16:31

Il fatto e che secondo me il creatore della storia poteva impegnarsi un filino di piu' nella struttura,il messaggio di fondo è chiaro ma le dinamiche della storia e di come si evolve non lo sono e questo risulta un punto a sfavore.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Avatar utente
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1636
Iscritto il: 07/04/2012, 19:17
Località: Pescara
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda Akikako » 07/05/2012, 16:34

Discord86 ha scritto:
Akikako ha scritto:My Little Dashie è la prima fan di MLP che ho letto: palesemente è stata scritta apposta per far piangere ed in un modo molto personale, quindi capisco perché può non piacere, personalmente mi è piaciuta, perché a me piace commuovermi anche se non mi è facile...

Beh, anche a me piace commuovermi. Ma non con ciò che è creato palesemente e soltanto per quello scopo. Ci dev'essere qualcosa "dietro", sennò a quel punto potrei direttamente guardarmi immagini di cuccioli malati o che so io.XD

sia chiaro che non stavo parlando di te prima, ma dei detrattori della storia in generale,comunque non è così random la storia, anche se l'inizio lo è: il rapporto tra il protagonista e RD è stato costruito bene ed in modo plausibile, il fatto di essere fatta apposta per far piangere è proprio il tipo di fan fic, come una storia fantasy può essere fatta apposta per chi piace il fantasy, ma a chi non piace può lasciar indifferente... poi effettivamente non capisco ( e non ti sto' chiedendo di farmelo capire ) il tuo accanimento contro questa storia, capisco che non ti sia piaciuta o la detesti, ma non è che ogni volta che uno dice "mi piace", tu dici "no fa schifo"...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda Discord86 » 07/05/2012, 19:25

Akikako ha scritto:poi effettivamente non capisco ( e non ti sto' chiedendo di farmelo capire ) il tuo accanimento contro questa storia, capisco che non ti sia piaciuta o la detesti, ma non è che ogni volta che uno dice "mi piace", tu dici "no fa schifo"...

E allora perché scriverlo?XD
Comunque, è semplicemente il desiderio di dare la mia opinione sulla questione. Non mi pare che nessuno si lamenti quando dice che gli piace una cosa... Perché dovrebbe essere diverso se si parla di mancato apprezzamento?^__^
Immagine
Avatar utente
Discord86
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 211
Iscritto il: 10/04/2012, 11:08
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: My Little Dashie... chi l'ha letto?

Messaggioda SuperDario9996 » 07/05/2012, 20:40

Discord86 ha scritto:Beh, anche a me piace commuovermi. Ma non con ciò che è creato palesemente e soltanto per quello scopo. Ci dev'essere qualcosa "dietro", sennò a quel punto potrei direttamente guardarmi immagini di cuccioli malati o che so io.XD

Idem :chemad_big:
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei. [Mewtwo]
ImmagineImmagine
Avatar utente
SuperDario9996
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 339
Iscritto il: 05/05/2012, 14:12
Località: Somma Vesuviana
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti