Maglietta personalizzata

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Maglietta personalizzata

Messaggioda BlueSister » 02/05/2012, 22:34

Buona sera brony e pegasis,
mi è balenata nella testa di fare una maglietta personalizzata con questa immagine http://media.animevice.com/uploads/0/69/514132-rainbow_dash_wallpaper__by_megasweet_.png e, però non sono brava e non ho photoshop, scrivere "20% cooler" (anche in giapponese ma ci sto pensando se farlo o no) con i contorni a neon dello stesso colore della criniera di RD. Mi chiedevo quanto costava farlo su internet e se fanno dei prezzi non troppo alti. La vera domanda è, ed è molto stupida: se dicessi ai miei che vorrei fare la maglietta con quest'immagine, dite che mi riderebbero dietro? (non gli ho ancora detto che mi piacciono i pony). Sapete perché faccio questa domanda? L'anno scorso, dissi ai miei che mi piacevano e piacciono tutt'ora manga e anime shonen-ai/yaoi e mi presero in giro per più di un mese dicendo "ti piacciono le storie tra gay, che schifo" :blea2: e non vorrei diventare con questa maglietta una barzelletta umana (continuano ancora a dirmi che sono grande per guardare i cartoni. Certo, Death Note, Tokyo Magnitude 8.0, Cara dolce Kyoko, Junjou Romantica, Sekai-ichi Hatsukoi ecc...sono dei cartoni, soprattutto gli ultimi due, dove ci sono efusioni tra maschi :facehoof: ) Voi cosa mi consigliate?

ps. "cooler" vuol dire solo fresco? Non mi è ancora chiaro il significato :oops:
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlueSister
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/04/2012, 21:35
Località: Provincia di Rovigo
Pony preferito: Applejack/Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Maglietta personalizzata

Messaggioda Butterscotch » 02/05/2012, 23:13

Ormai i miei si sono rassegnati con me >BD_big e non mi dicono più niente ( raramente parte un ''hai quasi 20 anni e sei dietro ancora con i pony'' ma vabbhè).Per quanto riguarda la maglietta credo che uscirà stra mega bella, me la sto immaginando con la scritta e per me è meglio senza ;) .
Per il sito non saprei dirti perchè qui da me c'è un negozietto dove a 10 euro ti danno la maglietta e ci stampano quello che vuoi, quindi potrei farti una ricerca di siti ma non saprei dirti se sono affidabili o no ^_^_big
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Avatar utente
Butterscotch
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/04/2012, 16:49
Località: Brescia
Pony preferito: Apple B.-Rarity
Sesso: Femmina

Re: Maglietta personalizzata

Messaggioda BlueSister » 02/05/2012, 23:34

Intendi la scritta in inglese o giapponese?
Se loro mi chiederanno chi è il personaggio disegnato, cosa gli dirò? Nella peggiore ipotesi, mi diranno che è un pony e se la rideranno per un anno intero :dashsad: Hai vent'anni? Io ho un anno in più di te e rompono anche le scatole sui videogiochi però è da quando ero una puledrina che ci gioco, non posso farne a meno :pahh_big: *sbav
Ho chiesto un po in giro a Ferrara e Bologna e ho sentito (a Ferrara) che costano dai 12 ai 17 € :o e mi hanno detto di provare su internet. Non ti preoccupare se i siti sono affidabili o no, non mi serve ora, loro me la regaleranno per il compleanno (dicono)
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlueSister
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/04/2012, 21:35
Località: Provincia di Rovigo
Pony preferito: Applejack/Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Maglietta personalizzata

Messaggioda Butterscotch » 02/05/2012, 23:58

Intendevo proprio niente scritta ;) ne ho 18 ma devono sempre esagerare(quando ne avevo 16 mi dicevano hai quasi 18 anni). Anche a me rompevano le palle per i videogiochi, i fumetti, il fatto che faccia cosplay, i pony, la musica che ascolto e mi prendevano in giro poi hanno visto che non li cagavo (scusate) e che le mie passioni non finivano con delle battutine basta tartassamenti(anzi mia mamma per santa lucia mi ha regalato lei )... Poi credo che l'importante è piacersi, lo so che è una frase sentita e risentita, ma comunque è così. Se ci credi in quello che fai e che pensi fottesega di quelli che ti deridono, e se ti chiedono cos'hai sulla maglietta rispondi è rainbowdash u.u e te ne vai così ----> :bounce:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Avatar utente
Butterscotch
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/04/2012, 16:49
Località: Brescia
Pony preferito: Apple B.-Rarity
Sesso: Femmina

Re: Maglietta personalizzata

Messaggioda BlueSister » 03/05/2012, 0:23

xD a me dicono invece "hai quasi 22 anni...". Seguirò il tuo consiglio (non mi deridono per strada ma i miei, però ho afferrato ;) ). Ti ha regalato quel bellissimo pony? :3 Molto kawaii :rariaww: Io sto cercando le bustine di FIM ma non le trovo :p:c:
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlueSister
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/04/2012, 21:35
Località: Provincia di Rovigo
Pony preferito: Applejack/Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Maglietta personalizzata

Messaggioda Dantès » 03/05/2012, 0:32

Ma non aver paura di quella che pensano i tuoi genitori... di una maglietta! Andiamo, si vedono tante ragazze della mia età (19-20 anni) che vanno in giro con la roba di HelloKitty, che problema vuoi mai che ci sia con i pony? :tssorriso:

Tutto questo per dire che io sono un maschio grande e grosso e sfoggio bellamente questa ovunque appena possibile :oops:
Immagine

E sono in procinto di comprare queste:



Non avere alcuna paura!

Ora, per quello che vuoi fare alla maglietta, io ti consiglio di cercare un seriografo nella tua città, ce ne sono che gli porti una chiavetta con i file dentro e loro ti ci fanno una maglietta. Non so se su internet esistano cose così sinceramente, io le magliette le acquisto online ma non lo propongo io il design :oops:
Immagine
Avatar utente
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2425
Iscritto il: 01/11/2011, 23:52
Località: Ravenna
Pony preferito: Suiti Bel
Sesso: Maschio

Re: Maglietta personalizzata

Messaggioda BlueSister » 03/05/2012, 0:50

Non mi dovrei preoccupare anch'io. Ho visto ragazze che indossano magliette con Mammolo & co., gli Aristogatti e le Powerpuff Girls e non ho nulla in contrario, sono molto aperta nel pensare che le ragazze hanno propri gusti nel vestire e anche i ragazzi ma a Ferrara le ragazze si vestono tutte uguali, cambia solo il colore del vestito, la cintura e le scarpe; a Bologna ogniuno (anche ragazzi) hanno il proprio stile ed è per questo che amo questa città.
Per il seriografo, ho sentito che a Ferrara costa troppo e Bologna non so (nel mio paese non c'è praticamente niente, mi tocca spostarmi xD)
Belle le magliette, soprattutto la seconda :celoh:
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlueSister
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/04/2012, 21:35
Località: Provincia di Rovigo
Pony preferito: Applejack/Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Maglietta personalizzata

Messaggioda Auster » 03/05/2012, 1:07

Dopo aver visto genitori che comprano ai figli le magliette con scritto "de puta madre" che andava di moda qualche anno fa non mi sorprendo più di niente.
Ma lo sanno o no che vuol dire? :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Maglietta personalizzata

Messaggioda Dantès » 03/05/2012, 1:17

Auster ha scritto:Dopo aver visto genitori che comprano ai figli le magliette con scritto "de puta madre" che andava di moda qualche anno fa non mi sorprendo più di niente.
Ma lo sanno o no che vuol dire? :asd:

In realtà De Puta Madre in Spagna ha la stessa accezione che ha per un americano "F-king awesome" oppure "it kicks ass". Non insulti le mamme degli spagnoli con quella frase lì, è un'altra la parola :oops:
hijo de puta


Però hai senza dubbio ragione: l'assonanza farebbe credere che vuol proprio dire quello, e dubito che i genitori delle cime che vanno in giro con quel brand stampato sul petto siano degli esperti di slang ispanico.
Immagine
Avatar utente
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2425
Iscritto il: 01/11/2011, 23:52
Località: Ravenna
Pony preferito: Suiti Bel
Sesso: Maschio

Re: Maglietta personalizzata

Messaggioda BlueSister » 03/05/2012, 1:33

Ho mostrato l'immagine di RD: è piaciuta e me la faranno stamprate
:everyponydance:
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlueSister
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/04/2012, 21:35
Località: Provincia di Rovigo
Pony preferito: Applejack/Pinkie Pie
Sesso: Femmina


Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti