[SONDAGGIO] Pro o Contro Cadence?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Come vedete l'introduzione di un 3° alicorno canon?

Mi fido degli studios, per ora ci hanno sempre stupito positivamente
40
73%
Non voglio assolutamente vedere un 3° alicorno, ne ora, ne mai!
3
5%
L'idea non mi piace, ma potrei accettarlo se fosse in un flashback od in un contesto simile a quello della puntata "Hearth's Warming Eve"
9
16%
OMG, IL PRIMO BRUSHABLE MASCHIO, DEVE ESSERE MIO!
3
5%
 
Voti totali : 55

Re: [SONDAGGIO] Pro o Contro Cadence?

Messaggioda simpe94 » 14/02/2012, 0:36

Meh, la notizia mi lascia perplesso.
Si sa come la Lorena Fausta avesse a cuore ogni dettaglio del mondo di Equestria e le sue sceneggiature impeccabili della prima serie facevano sempre apparire nuovi elementi interessanti che arricchivano il mondo, mantenendo più o meno una coerenza e lasciando intendere che tutto il sistema fosse architettato in un certo modo (per quanto probabilmente da definire).
Il fatto che si siano distaccati dalla concezione della creatrice potrebbe rendere la razza degli alicorni meno "speciale" di quanto non si credesse. Se se ne infischieranno di spiegare come funzionano le cose veramente, della serie "ma sì, c'erano Luna e Celestia, ma poi anche qualcun altro, perché no?", questo cartone perderà il mio rispetto, poiché verrebbe declassato a semplice gag comedy e perderebbe ogni pretesa di coerenza necessaria anche per un fantasy leggero come questo. Se sapranno fornire una spiegazione, dovranno convincermi, e in questo caso dovranno tirare fuori qualcosa di speciale. :ajyep:
Speriamo bene.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
Avatar utente
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 637
Iscritto il: 19/08/2011, 23:40
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti