My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda l.pallad » 16/01/2015, 22:07

Era impossibile che lo avessero fatto. La trama del film sicuramente si svolgerà dopo la quinta stagione (e forse la sesta). E quindi rivelarci la trama del film potrebbe rischiare di spoilerare qualcosa delle due stagioni che lo precederanno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Laurel Crown » 17/01/2015, 1:05

l.pallad ha scritto:Era impossibile che lo avessero fatto. La trama del film sicuramente si svolgerà dopo la quinta stagione (e forse la sesta). E quindi rivelarci la trama del film potrebbe rischiare di spoilerare qualcosa delle due stagioni che lo precederanno.

I.pallad... /)-.-
Non stare sempre ai fatti per giustificare le cose e accetta un buon video creato per ironizzare.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Clessidrus » 17/01/2015, 1:11

Greyfeather ha scritto:Incredibile, sono già stati leakati i primi 7 minuti del film!!!!


Divertente XD (Sbaglio o l'avevano fatto pure per Rainbow Rocks una cosa del genere?)
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Ponieddu » 17/01/2015, 14:14

Laurel Crown ha scritto:Le notizie principali sono:
- Lo sceneggiatore è Joe Ballarini che ha fatto Epic, L'era glaciale 4 e Turbo
- Uscirà nel 2017. Probabile che sia un ipotetico "gran finale" ma non voglio mettere la mano sul fuoco.
- La Hasbro ha ingaggiato tale Micheal Burns della Lionsgate. La mia teoria è che lui servirà come consulente per la pubblicità e annuncio del nuovo film.


Quindi se questo Joe Ballarini si occuperà della sceneggiatura non è che il film di MLP lo faranno interamente in 3D? Perchè
ormai i cartoni che davano in tv e che ripropongono al cinema li stanno facendo tutti 3D (vedi doraemon, Capitan Harlock, I cavalieri dello Zodiaco, etc..) quindi ho immaginato che anche MLP potrebbe essere riprodotto così e che non mi piacerebbe molto questa scelta.. :/
Avatar utente
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 03/01/2015, 18:56
Pony preferito: Tutti!
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Laurel Crown » 17/01/2015, 16:01

Ponieddu ha scritto:Quindi se questo Joe Ballarini si occuperà della sceneggiatura non è che il film di MLP lo faranno interamente in 3D? Perchè
ormai i cartoni che davano in tv e che ripropongono al cinema li stanno facendo tutti 3D (vedi doraemon, Capitan Harlock, I cavalieri dello Zodiaco, etc..) quindi ho immaginato che anche MLP potrebbe essere riprodotto così e che non mi piacerebbe molto questa scelta.. :/

Dubito fortemente che il film sarà in 3D. Hanno già accertato che quegli screenshots con la Dashie umana sono fake e il cartone si è sempre spinto a migliorare l'animazione vettoriale. Un cambiamento del genere non gioverebbe al franchise imho.
Non tutti i film d'animazione di questi ultimi anni sono sempre in 3D. Esistono ancora compagnie che fanno ancora animazione tradizionale e Studio Ghibli ne è l'esempio.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda babil » 18/01/2015, 13:22

Guardate che non si dice più 3d in questi casi, ma in CG.
Cmq vedendo la lista dei film che ha fatto il film non parte con le migliori aspettative, quei titoli erano terribili. :ajsleep:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda petardo238 » 09/02/2015, 19:33

babil ha scritto:Guardate che non si dice più 3d in questi casi, ma in CG.
...

Scusate, ma CG (Computer Graphics) non indica una qualsiasi animazione effettuata direttamente al PC, senza essere passati prima tramite i classici disegni reali dei vari disegnatori? Dato che MLP è stato animato interamente al computer, anche se utilizza modelli 2D, sarebbe sempre da considerarsi CG (anche se non è in 3D)
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Laurel Crown » 09/02/2015, 19:59

petardo238 ha scritto:Scusate, ma CG (Computer Graphics) non indica una qualsiasi animazione effettuata direttamente al PC, senza essere passati prima tramite i classici disegni reali dei vari disegnatori? Dato che MLP è stato animato interamente al computer, anche se utilizza modelli 2D, sarebbe sempre da considerarsi CG (anche se non è in 3D)

Il cartone è fatto in grafica vettoriale con Adobe Flash. Ecco perché i modelli pony sono chiamati "vectors".
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda petardo238 » 09/02/2015, 20:15

Laurel Crown ha scritto:
petardo238 ha scritto:---autocut---

Il cartone è fatto in grafica vettoriale con Adobe Flash. Ecco perché i modelli pony sono chiamati "vectors".

È appunto. La Grafica "Vettoriale" non è solo una delle tecniche di animazione in CG?
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 09/02/2015, 22:58

Aspettate!!! mi state dicendo che faranno un Film di MLP con la grafica simile ai film delle Winx club?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti