My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda TenGwisin00 » 15/02/2017, 12:30

Eli Sparkle ha scritto:Ho notato che molti personaggi sono più su uno stile "anime" diverso dal solito.
Secondo voi potrebbe essere un bene o un male?
Io sinceramente sono piuttosto fiduciosa.


Anch'io la penso come te, il fatto che sembra molto più anime del normale per me è un fattore positivo.
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda RX-77 » 17/02/2017, 0:52

Intanto hanno mostrato anche i relativi giocattoli dei nuovi personaggi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1398
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Eli Sparkle » 17/02/2017, 8:25

RX-77 ha scritto:Intanto hanno mostrato anche i relativi giocattoli dei nuovi personaggi:


Tutti molto belli,in particolare il gatto e Storm King.
Solo la ponysona di Sia mi fa leggermente schifo :ouch:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda fengrin » 17/02/2017, 9:02

Aspet-

Ma Spike diventa un pesce nel film?
Oh boi


A parte questo sono tutti fantastici, c'è molta più cura che nei giocattoli normali, sono bellissimi :pinkiewow:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda TenGwisin00 » 17/02/2017, 13:40

Belli, alcuni sembrano delle action figures

Spike? Un pesce palla? E poi Storm King in quella posa mi ricorda un pò Lord Terror di Wander
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Blackblood » 17/02/2017, 14:00

Ma non è che le mane6 (Spike compreso) si trasformeranno in seapony, così come hanno fatto con i breezie?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda HB heavenly boy » 17/02/2017, 14:13

Blackblood ha scritto:
Ma non è che le mane6 (Spike compreso) si trasformeranno in seapony, così come hanno fatto con i breezie?

A riguardo mi sa che avevo una mezza idea, in passato. Non è esattamente una delle aspettative che ho, tuttavia, riguardo il film.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda fengrin » 17/02/2017, 23:23



Habemus design
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda TenGwisin00 » 18/02/2017, 0:06

Questo poster è assolutamente troppo KAWAAAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda pablo » 18/02/2017, 1:09

Il mio PC va a farsi friggere, portandosi nella tomba la connessione Internet.
Lo riparano dopo una settimana.
Rientro nel Forum per vedere cosa mi sono perso nei giorni precedenti.
Controllo le ultime novità sul Film di My Little Pony.
Vedo le immagini dei nuovi personaggi.
Vedo i giocatoli.
La mia reazione.



Allora da dove iniziamo?

The Storm King.
Cosa serve a un buon film di MLP? Ma un cattivo con gli controc****i ovviamente B)
Era da Lord Tirek e Nightmare Moon che non vedevo un Design cosi azzeccato: L'aura di autorità sprigionata dalla postura, l'unione di colori freddi che sembrano suggerire la totale mancanza di compassione, l'armatura nera su cui spicca il suo stemma (Che come ha notato TenGwissin00 sembra una lama al plasma usata dai Elite di Halo).
Non vedo l'ora di vedere questo "Re della Tempesta" (Sempre che il suo titolo venga tradotto in questo modo) mettere a ferro e fuoco Equestria %) (O a ferro e ghiaccio, visto la predominanza di temi "Glaciali" nel suo Design).

P.S: Vedendo il giocatolo (Tra l'altro stupendo) del personaggio ho notato un paio di particolari: Le gambe caprine e la sua corona/corna che richiamano quelle di una capra. Non sara che lo Storm King (Cielo, sembra il nome di un unita dei Stormcast Eternals di Warhammer: Age Of Sigmar) sia in realtà un certo caprone malvagio apparso nella G1 di nostra conoscenza? Se fosse vero, il film sarebbe ancora più interessante...


Grubber.
Un porcospino antropomorfo? Scelta curiosa per quello che, probabilmente, svolgerà l'ingrato compito di "Mordiorecchio" del proprio signore, senza contare che la sua presenza nella stessa basetta del modello del Storm King conferma il suo ruolo di servitore, mettendolo nella categoria dei Minion (La categoria di quelli sfigati e utili quanto un un mobile IKEA nel Sahara, molto probabilmente).


Capper.
Un felino-pirata antropomorfo con indosso un soprabito? Che cosa trasporta la sua nave, Skooma? (Chi a giocato a Elder Scrolls: Skyrim capirà).
Parlando seriamente, sono molto curioso di vedere questo personaggio, sopratutto perché puzza di "Contrabbandiere/Canaglia/Truffatore/Ladro gentiluomo che si finge buono per ingannare le Mane 6 in modo da ingannarle in seguito e venderle allo Storm King per guadagno personale, per poi redimersi e liberarle e/o aiutarle a fermare il Villain".


Captain Celaeno.
Con questo siamo a quota quattro personaggi antropomorfi nel film, siamo sicuri che la grande H non abbia scoperto le Fan Art anthro di Devianart e voglia farsele sue ò.o ? (Un po come Equestria Girls, per intenderci).
In ogni caso sono curioso di vedere dove andranno a parare con questa parrocchetto pirata dalla gamba di cristallo (Presupponendo che quello presente sul giocattolo sia una protesi in cristallo e non qualche sorta di materiale magico).
Pero devo aggiungere un bel pollice in su per il cappello piumato e l'armatura dorata, un set che la rende parecchio interessante e che contrasta con il soprabito di Capper, se la mia teoria che Capper appartenga alla ciurma di Celaeno).


Queen Novo e Princess Skystar
Queste le metto insieme per la loro parentela e somiglianza a livello di Design.
Prima di tutto devo confessare la mia gioia nello scoprire che finalmente, dopo Rainbow Rocks (Che con la presenza delle Dazzlings aveva suggerito l'esistenza dei Seapony) e l'albo n°13-14 del fumetto, possiamo vedere la razza dei Seapony/Mermares nello lore di MLP. Sarà interessante esplorare gli abissi marini di Equestria e vedere cosa si cela sotto le onde (Sperando che le mane 6 non risveglino Cthulhu nel frattempo).
Per quanto riguarda il loro aspetto, devo ammettere che non mi piace l'appendice/corno che hanno sulla testa, la trovo troppo "Strana" (Per non parlare del fatto che mi ricorda Suu di Monster Musume ;)), mentre invece apprezzo le ali da pesce volante che hanno sulla schiena, del resto se le principessa di Equestria hanno ali da uccello e legittimo che gli regnati dei mari abbiano ali collegate alla fauna ittica.
P.S: Finalmente abbiamo un personaggio in un fantasy che è una regina senza essere automaticamente malvagia ^_^


Tempest Shadow.
Se Grubber sarà il "mordiorecchio" alla Iago di Alladin della Disney, Tempest sembra essere il "Darth Maul" dei cattivi. Non solo è il primo unicorno sfregiato e con il corno spezzato di MLP, ma è anche l'unico pony hai ordini dello Storm King, come dimostra il simbolo sul suo fianco.
Sicuramente la scelta di spezzargli il corno ha qualche significato o importanza sul suo passato: è stata esiliata da Equestria per qualche crimine contro le principesse? Gliela rotto lo Storm King per renderla una sua fedele schiava? A provato a giocare con la magia oscura e qualcosa è andato storto? Dovremo aspettare il Film per saperlo, so solo che la cicatrice sul occhio, gli colori "sanguigni" del manto e della criniera, l'armatura nera e il corno rotto (Mi chiedo se la menomazione del corno l'abbia privata dei suoi poteri oppure gli permettere di continuare a lanciare incantesimi, ma senza nessun controllo?) la rendono il personaggio più Badass del film.
Escludendo lo Storm King, ovviamente


SIa.
Spero che il suo ponysoma non appaia nel film. Senza offesa per la cantante, ma più la guardo più mi sembra uno Yorkshire Terrier che è passato dentro un autolavaggio /)-.- .
Almeno le sue canzoni sono orecchiabili


Pesce Spike.
O. Mio. Dio. Imperatore.
Ma perché non gli va bene una? XD)[spoiler](O. Mio. Dio. Imperatore. D:
Sapevo che le mane 6 si sarebbero trasformate in Seapony per viaggiare nel regno acquatico di Aquastria (Nome non canonico in attesa del nome ufficiale del regno delle sirene) Ma Spike che viene trasformato nel amico pesce di Ariel della Sirenetta?
Ma perché non gli va bene una? XD


Bene, queste sono le mie speculazioni sul Film di My Little Pony: Friendship is Magic, ora non resta che aspettare il Trailer ufficiale per avere le prime conferme sul carattere dei personaggi, la qualità delle animazioni e un primo assaggio del comparto sonoro e della trama.
L'unica cosa che spero e di aver azzeccato qualcosa con queste supposizioni, ma solo il tempo potrà dirlo.

P.S:
Sapette cosa sarebbe bello? Che nel Film venissero citate le Dazzling. Pensateci: Aria, Sonata e Adagio sono sirene, quindi e probabile che provengano dal regno di Queen Novo. Sarebbe una gradita Easter Egg se Twilight Sparkle accennasse alla Battle Of The Bands, alla sconfitta delle Dazzling e a Sunset Shimmer. Una vera sorpresa con i fiocchi.
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti