My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Blackblood » 08/11/2016, 19:30

Quick Fix ha scritto:No vi prego


Ok, passino le orecchie, ma il muso è un obbrobrio, sembra che Twilight abbia preso 5 chili buoni.

Boh, sarò io cieco, ma il muso mi sembra uguale. o.o

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda petardo238 » 08/11/2016, 22:39

Laurel Crown ha scritto:Il film sarà fatto da un software diverso da Adobe Flash.

Sinceramente non mi dispiace il nuovo design.
Effettivamente, così su due piedi, quel cartonato (per giunta in prospettiva) non mi fa capire un tubo /)-.- (apparte la sfumatura dell'interno dell'orecchio).
Per giudicare dovremmo aspettare almeno l'uscita di un fotogramma ufficiale, preso direttamente dal film.
Poi oh... può darsi che questo miglioramento grafico, ce lo presentino come un naturale passaggio dalla G4 alla G4.5 ^_^ (portando quest'innovazione grafica anche nelle future serie)
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Chopperman » 09/11/2016, 0:28

Mhhh a prima vista mi fa uno strano effetto devo dire, non mi convince del tutto :/ , attendo di vedere qualche video o immagine ufficiale però :sisi:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda fengrin » 09/11/2016, 0:41

Mi accodo all'idea di attendere, il cartonato inclinato non fa un esempio perfetto di un nuovo stile di animazione :asd:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Jakrat » 10/11/2016, 0:03

Blackblood ha scritto:
Quick Fix ha scritto:Ok, passino le orecchie, ma il muso è un obbrobrio, sembra che Twilight abbia preso 5 chili buoni.

Boh, sarò io cieco, ma il muso mi sembra uguale. o.o


Ah, allora non sono l'unico! ò.o

Ora come ora, quel cartonato sembra molto quei vettori che usavano per la S1, prima di dire qualcosa sarebbe meglio, a mio avviso, attendere di vedere l'animazione all'opera. :ajsmile2:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Mindstorm » 10/11/2016, 0:12

Forse l'immagine di questa notizia di EqD di qualche settimana fa aiuta: http://www.equestriadaily.com/2016/11/m ... w.html?m=1
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda petardo238 » 10/11/2016, 3:03

Mindstorm ha scritto:Forse l'immagine di questa notizia di EqD di qualche settimana fa aiuta: http://www.equestriadaily.com/2016/11/m ... w.html?m=1

Effettivamente una bella mano la da... però vista così, anche se è (penso) originale, mi da l'idea di essere uno dei fanmade che si vede su youtube. Piccolo esempio... non è uguale uguale, ma l'espressione è la stessa :twilimad: e me la ricorda tanto :ajsmile2:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda pablo » 10/11/2016, 3:13

In effetti si nota un leggero arrotondamento del muso, oltre ovviamente al aggiunta del padiglione auricolare (Che poi vedere finalmente questo tipo di dettaglio e una festa per gli occhi).
Poi vabbè, quello che sarei più curioso di vedere e il nuovo motore grafico al opera e l'impatto che avrà a livello di illuminazione, animazione, qualità dei colori eccetera.
Perciò, per quanto riguarda l'impatto visivo del film, aspetterò l'uscita del trailer prima di dare un giudizio.

Toon Boom Harmony
Harmony
Sono l'unico che ha riso come un idiota quando ha scoperto il nome del nuovo motore grafico.
Cioè, so che è uno dei migliori software per l'animazione sul mercato e che lo utilizza anche Duo Cartoonist per i suoi video yuotube, ma il mio contorto cervello non ha fatto a meno di notare la coincidenza con sei elementi di nostra conoscenza.
(Mette su la maschera di Adam Kadmon) Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Pablo.
/)-.- /)-.- /)-.-
Dopo questa uscita mi dovrò nascondere sotto un masso, non è vero? ^^'
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Jakrat » 11/11/2016, 23:49

pablo ha scritto:
Toon Boom Harmony
Harmony

[...]


Confesso che io non l'avevo notata, complice il capirne quasi zero dei motori grafici. E ora non riesco a smettere di sghignazzare... forse siamo in due da internare! :asd:


Tornando all'aspetto, io rimango della mia e al momento le orecchie sono l'unica differenza che noto.
Ma alla fine quello che davvero importerà (almeno, a me sicuramente) sarà la storia: sono davvero ansioso di vedere quando uscirà qualche dettaglio in più! :twilimad:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda petardo238 » 12/11/2016, 0:23

Jakrat ha scritto:
pablo ha scritto:
Toon Boom Harmony
Harmony

[...]


Confesso che io non l'avevo notata, complice il capirne quasi zero dei motori grafici. E ora non riesco a smettere di sghignazzare... forse siamo in due da internare! :asd:

Tornando all'aspetto, io rimango della mia e al momento le orecchie sono l'unica differenza che noto.
Ma alla fine quello che davvero importerà (almeno, a me sicuramente) sarà la storia: sono davvero ansioso di vedere quando uscirà qualche dettaglio in più! :twilimad:

Te la appoggio a metà :)
Una bella storia, appoggiata da una bella grafica... è ok :D
Una bella storia, con una grafica migliore... è il top :dashsmile:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti