twilight+flash e futuro delle mane 6

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Tonyciccione » 17/09/2014, 15:54

manny ha scritto:certo, se sono interessati a creare una relazione dovranno approfondire flash, non credo sarà complicato. però finché twilight è tra le protagoniste (e tutto sommato è la protagonista tra le protagoniste) non potrà accadere, questo credo.


manny ha scritto:l'unico modo che ha senso, in caso volessero creare una storia tra i due, è che twilight non sia più una protagonista così in primissimo piano.


Be per quello che ho visto in giro (riguardo ad altri cartoni) di norma è proprio la protagonista principale ad avere una storia sentimentale con qualcuno (il che è in effetti abbastanza banale), comunque se secondo te la loro storia renderebbe meglio se twilight scendesse dal primo piano potresti avere ragione, bisogna vedere comunque come gestiranno la cosa i produttori, fino a certi limiti non credo ci siano idee giuste o sbagliate l'importante penso io è che vengano realizzate per bene, tipo il primo film di Equestria girl, l'idea secondo me era buona pero non l'hanno realizzata bene (comunque nutro grandi speranze per il secondo).

manny ha scritto:sì, l'incompetenza è sempre in agguato, ma nonostante alcuni episodi molto meh direi che la quasi totalità è ottima merce. io mi fido. temo solo che tirino troppo la corda con le 6.


Concordo, grazie specialmente alla grande qualità dell'ultima stagione hanno tutta la mia fiducia comunque proprio come te ho paura che tirino troppo la corda... come hanno fatto i produttori di spongebob,fantagenitori e altri.

manny ha scritto:era difficile anche far ripartire il prodotto (dopo l'ultima generazione di pony), e guarda cos'hanno creato. e quanto tempo ci hai messo tu ad affezionarti a loro? io di sicuro non ci ho messo anni. ma anche se fosse, dato che la gente potrebbe metterci tempo ad affezionarsi ad una cosa allora tanto vale non farla?

inoltre c'è sempre una caratterizzazione che si può mettere in gioco. come dici tu, le cose che mancano alle mane 6 le hanno altri personaggi. e questi personaggi hanno tutto-tutto il tuttabile? non penso dai.


Hai ragione bisogna comunque tentare pero con la creazione di 6 nuove mane ho paura che venga fuori qualcosa di gia visto, veramente non riesco proprio a immaginarmi 6 nuovi personaggi che siano veramente nuove di carattere e non solo per il nome e l'aspetto, concordo che i personaggi esistenti fino a ora su MLP non hanno tutto il tuttabile come dici tu pero non credo resti abbastanza per nuove 6 protagoniste, comunque posso sempre sbagliarmi.

manny ha scritto:soprattutto, senza andare lontano, potrebbero anche aggiungere dettagli alle CMC (che sono solo 3, il che abbassa la difficoltà), farle crescere senza bisogno di creare altre cose. sono lì che aspettano solo di uscire da scuola e farsi una vita.


Be penso che stiano gia aggiungendo sempre piu dettagli alle CMC, hanno varie puntate focalizzate su problemi di ognuna di loro e altre che le prendono tutte insieme e col tempo probabilmente anche loro salveranno equestria da qualche minaccia, comunque non penso sia giusto definirle solo semplici spalle comiche, semplicemente vengono usate (fino a ora) per mettere in luce problemi e situazioni che non potrebbero essere trattati con le mane 6 per questioni di eta.
Avatar utente
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/08/2014, 21:48
Località: Marche
Pony preferito: Discord-Cheese S.
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Katniss Snape » 17/09/2014, 19:47

La serie dovrebbe chiamarsi my little twillight parla solo di lei ed é l'unica. Mane princess.
Perché? Ho letto su EQD che non sapevano come finire la stagione,e all'untimo hanno cambiato più della metà.
Per questo che la season 3ha solo 13 puntate.
Poi avevo visto una foto con le mane 5 vecchissime,e twilight in centro una giovane principessa.
Ecco il loro futuro,appena la trovo la metto....

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Paragon » 17/09/2014, 20:49

Princess Kate ha scritto:Ho letto su EQD che non sapevano come finire la stagione,e all'untimo hanno cambiato più della metà.
Per questo che la season 3ha solo 13 puntate.

Mai sentita una cosa simile, fonte please?

Inoltre, sono sicuro al 99.9% che la foto di cui parli è fanmade.

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar art by TheMoustacheMare.
Avatar utente
Paragon
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 15/01/2012, 14:22
Località: Brianza
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Katniss Snape » 17/09/2014, 21:08

Paragon ha scritto:
Princess Kate ha scritto:Ho letto su EQD che non sapevano come finire la stagione,e all'untimo hanno cambiato più della metà.
Per questo che la season 3ha solo 13 puntate.

Mai sentita una cosa simile, fonte please?

Inoltre, sono sicuro al 99.9% che la foto di cui parli è fanmade.


EQD equestria daily ma la avranno tolta la notizia è di taaaanto tempo fa pero la ho letta e sono sicura che c'era ^_^
la foto si è fanmade ma era per metterla come esempio XD

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda babil » 18/09/2014, 16:49

Princess Kate ha scritto:La serie dovrebbe chiamarsi my little twillight parla solo di lei ed é l'unica. Mane princess.


Non sono daccordo, nelle ultime stagioni Twilight diventa importante giusto nei primi e negli ultimi episodi, ma per le parti centrali lo spazio è egualmente distribuito. Era molto più protagonista nella prima stagione.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Clessidrus » 18/09/2014, 17:20

babil ha scritto:Non sono d'accordo, nelle ultime stagioni Twilight diventa importante giusto nei primi e negli ultimi episodi, ma per le parti centrali lo spazio è egualmente distribuito. Era molto più protagonista nella prima stagione.


Straquoto, la prima era normale che fosse incentrata più su Twilight visto che doveva imparare cos'era l'amicizia. Dopo gli eventi di Lezione Zero però la serie è maturata concedendo abbastanza spazio anche alle altre 5 protagoniste, il che è giusto.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda manny » 18/09/2014, 18:14

@tonyciccione (io ADORO il tuo nick), le cmc io non le ho mai sopportate. non sono mai riuscito a vedere un loro episodio senza pruriti. puoi benissimo dirmi che questa è una mia opinione e non ha nulla di oggettivo, ed è vero. io però credo sia oggettivo il motivo per cui provo questo, che poi io esagero è un'altra storia. per quanto imparino delle varie avventure mi sembra siano sempre punto e a capo. non riesco davvero a vedere un'evoluzione dei personaggi. sono sempre ferme allo stesso punto, e questa rincorsa al CM comincia ad essere fin troppo abusata. hanno forse paura che dando loro un CM non saprebbero più cosa inventarsi?

@babil, sono perettamente d'accordo. twilight è stata un po sopra le altre nella prima stagione (secondo me neanche così tanto per certi versi) ma per tutto il resto sono state alla pari. certo, twilight ha un ruolo particolare nel gruppo essendo studentessa di celestia, resto convinto che ognuna di loro abbia avuto i propri alti e bassi e spesso solo insieme hanno potuto risolvere le cose. ammetto che twilight resta il deus ex machina negli episodi di inizio e fine stagione, ma quelle sono situazioni d'emergenza, e twilight ha oggettivamente una marcia in più.

@pcs. kate, in un certo senso si chiama come dici tu. insomma, FIM. lei ha l'elemento della magia ed è lì per imparare a fare amici, successivamente ad usare il potere dell'amicizia, ora ad amministrare l'amicizia. sicuramente il titolo dice tutto. però il divario tra lei e le altre 5 resta poco.
ImmagineImmagine
Avatar utente
manny
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/07/2012, 19:15
Località: Villanterio (PV)
Pony preferito: pinkie & vinyl
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Katniss Snape » 18/09/2014, 21:33

manny ha scritto:@tonyciccione (io ADORO il tuo nick), le cmc io non le ho mai sopportate. non sono mai riuscito a vedere un loro episodio senza pruriti. puoi benissimo dirmi che questa è una mia opinione e non ha nulla di oggettivo, ed è vero. io però credo sia oggettivo il motivo per cui provo questo, che poi io esagero è un'altra storia. per quanto imparino delle varie avventure mi sembra siano sempre punto e a capo. non riesco davvero a vedere un'evoluzione dei personaggi. sono sempre ferme allo stesso punto, e questa rincorsa al CM comincia ad essere fin troppo abusata. hanno forse paura che dando loro un CM non saprebbero più cosa inventarsi?

@babil, sono perettamente d'accordo. twilight è stata un po sopra le altre nella prima stagione (secondo me neanche così tanto per certi versi) ma per tutto il resto sono state alla pari. certo, twilight ha un ruolo particolare nel gruppo essendo studentessa di celestia, resto convinto che ognuna di loro abbia avuto i propri alti e bassi e spesso solo insieme hanno potuto risolvere le cose. ammetto che twilight resta il deus ex machina negli episodi di inizio e fine stagione, ma quelle sono situazioni d'emergenza, e twilight ha oggettivamente una marcia in più.

@pcs. kate, in un certo senso si chiama come dici tu. insomma, FIM. lei ha l'elemento della magia ed è lì per imparare a fare amici, successivamente ad usare il potere dell'amicizia, ora ad amministrare l'amicizia. sicuramente il titolo dice tutto. però il divario tra lei e le altre 5 resta poco.



si e poi come hanno auto l'udea di fare twilight principessa di ponyville???
Il sindaco Merry May andrà a vivere in strada... XD
e poi è gia tanto che è principessa..poi se non fosse stato per RD non sarebbe stata ne princess ne l'allieva prediletta di celestia se è per questo.... /)-.-

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda manny » 19/09/2014, 8:43

twi non è principessa di ponyville, è principessa dell'amicizia oO che poi sia d'istanza a ponyville è un'altra storia, è solo la base operativa. (so che scherzavi ma lo dico lo stesso) è chiaro che dell'organizzazione della città continuerà ad occuparsene il sindaco.

che tutte quante debbano ringaziare RD per il suo rainboom quella volta là son d'accordo, ma era solo un modo carino per far capire che erano già legate dal destino fin da piccole. se ci vogliamo mettere il destino di mezzo possiamo anche dire che non fosse stato il rainboom sarebbe successo qualcos'altro che le avrebbe fatte "risvegliare". così la vedo io.

e poi, la butto lì come mio parere personale, a me twi alicorna piace oO. ho qualche dubbio sul funzionamento della serie ora che c'ha il biblioalbercastelcristallo col radar cercaguaiamicici incorporato, quello sì, ma che vuoi farci, vedrò di andare sulla fiducia per ora.
nella mia classifica delle princesse è seconda, subito dopo luna.

ultima in classifica cadence, direi anche decima su quattro :E proprio non mi dice niente ._.
ImmagineImmagine
Avatar utente
manny
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/07/2012, 19:15
Località: Villanterio (PV)
Pony preferito: pinkie & vinyl
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Katniss Snape » 19/09/2014, 13:46

manny ha scritto:twi non è principessa di ponyville, è principessa dell'amicizia oO che poi sia d'istanza a ponyville è un'altra storia, è solo la base operativa. (so che scherzavi ma lo dico lo stesso) è chiaro che dell'organizzazione della città continuerà ad occuparsene il sindaco.

che tutte quante debbano ringaziare RD per il suo rainboom quella volta là son d'accordo, ma era solo un modo carino per far capire che erano già legate dal destino fin da piccole. se ci vogliamo mettere il destino di mezzo possiamo anche dire che non fosse stato il rainboom sarebbe successo qualcos'altro che le avrebbe fatte "risvegliare". così la vedo io.

e poi, la butto lì come mio parere personale, a me twi alicorna piace oO. ho qualche dubbio sul funzionamento della serie ora che c'ha il biblioalbercastelcristallo col radar cercaguaiamicici incorporato, quello sì, ma che vuoi farci, vedrò di andare sulla fiducia per ora.
nella mia classifica delle princesse è seconda, subito dopo luna.

ultima in classifica cadence, direi anche decima su quattro :E proprio non mi dice niente ._.



A me pr.twilight non piace.Solo perchè è diventata alicorno.
Cadence è servita solo a far sapere che twy aveva già reazioni con i reali.Del resto...non è che sia proprio utile nella serie.. XD

K:Huh?!
W:Ciao piccola!


''Mi curioriserebbe sapere chi ha segnato li tagliano a quel niorante li''
cit:uno in classe mia XD
Avatar utente
Katniss Snape
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2014, 17:52
Località: Persa tra i libri
Pony preferito: Dashie
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti