Nostalgia?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nostalgia?

Messaggioda FoxBlackTail » 10/02/2014, 23:26

Okay okay! Ho guardato praticamente tutte le cose nuove che m'avete indicato. Past Sins sembra veramente bello, ma anche spezzacuore, sinceramente non so quando mi sentirò pronto a leggerlo. Già ho deciso di leggere DA CAPO Fallout Equestria (che non ho mai terminato di leggere) e ci sono pure parecchi volumi... se quello che state pensando è: "Sei una pappamolla!" la risposta è "si". Sicuramente tutti voi conoscete fanfic come appunto Fallout Equestria (e probabilmente anche i volumi successivi, che io ancora non conosco), The Rainbow Factory, Cupcakes e Sweet Apple Massacre (che spero tutti abbiano dimenticato). Sono fanfic TRISTI (magari sciocche e splatter, ma anche tristi). Praticamente TUTTE le fanfic sono tristi. Ma tanto.
Voglio leggere anche Riding The Storm (che ha molto successo e che m'avete consigliato), ma, chissà come, parrebbe triste anche quello. Eccheppalle. -_-
Ho visto gli episodi 1 e 2 di Witchcraft is Magic, e facevano morire (in particolare il secondo), però non ho trovato gli altri episodi e nemmeno nessun riferimento a Sweetie Bot :/

Insomma... megaondata di fanthings, arrivo!!! (con calma però!) :D :D :D

P.s.: perché m'avete evidenziato Flash Sentry? A quanto ho capito/letto, è solo una normale royal guard che però compare nel film (appena scaricato, domani me lo guardo ^_^ )
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Nostalgia?

Messaggioda Discord » 11/02/2014, 11:06

FoxBlackTail ha scritto:P.s.: perché m'avete evidenziato Flash Sentry? A quanto ho capito/letto, è solo una normale royal guard che però compare nel film (appena scaricato, domani me lo guardo ^_^ )


Non leggere se non vuoi spoilerarti il film:
semplicemente perche` in Equestria Girls c'e` un "implied shipping" tra lui e Twilight, e la cosa fa storcere il naso a molti. Comunque nella serie regolare la cosa non dovrebbe avere ripercussioni.
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti