Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda angypon003 » 16/07/2014, 22:32

elmdor ha scritto:
angypon003 ha scritto:sai cosa mi ha dato più fastidio?La gente che credeva che ci fossero due twilight /)-.- .Se nel primo film hanno visto tutti che la nostra twilight è entrata nello specchio, come fanno a dire che c'è un'altra twilight versione umana >:C ?Comunque io lo sapevo sin dall'inizio che di Twilight ce ne una sola ed'è quella pony :yay:

Peccato che Pinkie Pie umana dica questa frase a Twilight Sparkle:

Though, now that I'm really lookin' at you... Do you have a twin sister who lives in the city, has a pet dog named Spike that looks just like that one?

peccato che pinkie scherzi su tutto e dica sciocchezze
Avatar utente
angypon003
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 429
Iscritto il: 10/07/2014, 21:21
Località: mondo brony
Pony preferito: Twilight , Discord
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda angypon003 » 16/07/2014, 22:34

Laurel Crown ha scritto:
angypon003 ha scritto:sai cosa mi ha dato più fastidio?La gente che credeva che ci fossero due twilight /)-.- .Se nel primo film hanno visto tutti che la nostra twilight è entrata nello specchio, come fanno a dire che c'è un'altra twilight versione umana >:C ?Comunque io lo sapevo sin dall'inizio che di Twilight ce ne una sola ed'è quella pony :yay:

Esiste una Twilight umana che venne menzionata implicitamente da Pinkie Pie.
Infatti domanda a Twilight pony se ha una sorella gemella uguale a lei e se ha un cane identico a Spike.
Inoltre pare ovvio che esiste un doppione di ciascun pony nel mondo umano sennò una sola Twilight Sparkle non avrebbe senso.

sapere che c'è un'altra twi mi fa solo andare in depressione , perchè per me di twiligght ce ne solo una e a cui siamo tutti affezionati .Perchè rimpiazzarla con un'altra ? ;_;
Avatar utente
angypon003
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 429
Iscritto il: 10/07/2014, 21:21
Località: mondo brony
Pony preferito: Twilight , Discord
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda angypon003 » 16/07/2014, 23:08

MC Outlaw ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:
angypon003 ha scritto:sai cosa mi ha dato più fastidio?La gente che credeva che ci fossero due twilight /)-.- .Se nel primo film hanno visto tutti che la nostra twilight è entrata nello specchio, come fanno a dire che c'è un'altra twilight versione umana >:C ?Comunque io lo sapevo sin dall'inizio che di Twilight ce ne una sola ed'è quella pony :yay:

Esiste una Twilight umana che venne menzionata implicitamente da Pinkie Pie.
Infatti domanda a Twilight pony se ha una sorella gemella uguale a lei e se ha un cane identico a Spike.
Inoltre pare ovvio che esiste un doppione di ciascun pony nel mondo umano sennò una sola Twilight Sparkle non avrebbe senso.

Secondo me dato che hanno annunciato Equestria Academy (salvo cancellarla) faranno vedere un a scena after-titoli di coda in cui la Twilight del mondo umano si iscrive alla Equestria High, o magari la fanno vedere mentre incontra la Twilight pony creando una distorzione spazio-temporale e disintegrando il tessuto stesso dell'esistenza, ma Twilight pony sarà abbastanza veloce da gettarsi ad Equestria prima della totale distruzione di quella dimensione %) . La prima è più attendibile, ma la seconda sarebbe un epica conclusione del ciclo Equestria Girl...ma conclusione proprio 0:)

be sapevo che questa fosse la fine di EG (menomale).No , non che odi EG , ma si creano troppe discussioni senza senso , ad esempio ''sunset shimmer prenderà il posto di twilight e twilight quello di princess celstia'' /)-.- oppure''nella quinta stagione vedremo più episodi su twilight e flash '' Celestia , ma come credono che tra lo show e il film ci sia un collegamento O.o ?Certo si tratta sempre di mlp , ma non ha nulla a che fare con lo show attuale .Ogni cosa che vediamo nel film , non accade nel vero show .Il film è solo un modo per commercializzare di più .Comunque ho già scritto abbastanza XD tanto che non sono ancora arrivata a quel che davvero volevo dire e cioè , che forse quando finirà la quinta stagione faranno un VERO film che colleghi allo show ,oppure si inventeranno qualcos'altro o non faranno niente (anche se , se non fanno nessun film,almeno avremo il vantaggio di vedere molto presto la sesta stagione) be solo il tempo ci dirà :mrgreen: , per adesso dobbiamo pensare ad EG e le storyboard :cider:
Avatar utente
angypon003
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 429
Iscritto il: 10/07/2014, 21:21
Località: mondo brony
Pony preferito: Twilight , Discord
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Erena » 17/07/2014, 1:17

Spero proprio che la facciano rendere una delle protagoniste.

In effetti lo spero anche io. L'ennesima nemica per TS... la cosa non mi giunge nuova %)
ma penso dipenda dal destino di equestria Academy; avrebbe senso sviluppare Sunset se ci fosse questa serie, altrimenti le daranno sicuramente solo il ruolo dell'aiutante e basta.
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/03/2014, 5:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 17/07/2014, 2:03

Erena ha scritto:
Spero proprio che la facciano rendere una delle protagoniste.

In effetti lo spero anche io. L'ennesima nemica per TS... la cosa non mi giunge nuova %)
ma penso dipenda dal destino di equestria Academy; avrebbe senso sviluppare Sunset se ci fosse questa serie, altrimenti le daranno sicuramente solo il ruolo dell'aiutante e basta.


Se in effetti fanno Equestria Accademy. Altrimenti potrebbero sempre farla tornare ad Equestria (anche se mi sembra ancora troppo presto). Dopotutto è un personaggio abbastanza popolare. E di certo il suo fumetto di 8 pagine ha incrementato ulteriormente la sua popolarità (ed il fatto che in tale fumetto abbiano rivelato che pure lei avrebbe potuto diventare principessa se avesse aperto il suo cuore all'amicizia ed imparato l'umiltà ha fatto venire un po' la mania di disegnarla come alicorno. Infatti ecco questi due disegni piuttosto simpatici.

Immagine

Immagine ). E tecnicamente ora come ora sembra che tutta la storia di Equestria Girls sembra girare intorno a Sunset Shimmer. Se nel fumetto lei non fosse fuggita nel mondo umano, ed in seguito nel film non avesse rubato la corona di Twilight, tutti gli eventi del primo film non sarebbero mai accaduti (ed anche nell'annuario scopriamo di come le controparti umane delle amiche di Twilight sono diventate amiche proprio perché è Sunset Shimmer che le intervista). Ed anche con questo film, tutto quello che accadrà, accadrà perché Sunset Shimmer ha inquadrato Adagio Dazzle capendo che aveva in mente di fare qualcosa di malvagio e magico. Quindi forse un ruolo importante potrebbero darglielo, dato che è sempre lei che mette in moto gli eventi delle storie del mondo umano.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Aurelicornus » 19/07/2014, 2:49

La sinossi del film è stata confermata ancora.
http://www.equestriadaily.com/2014/07/f ... stria.html
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda angypon003 » 19/07/2014, 17:27

Grifen ha scritto:La sinossi del film è stata confermata ancora.
http://www.equestriadaily.com/2014/07/f ... stria.html

spero che non arrivino a scrivere direttamente tutto il film XD
Avatar utente
angypon003
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 429
Iscritto il: 10/07/2014, 21:21
Località: mondo brony
Pony preferito: Twilight , Discord
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Clessidrus » 21/07/2014, 18:40

Ora dico una fesseria e spero che non mi prendiate a bastonate. Dato che il film uscirà il 27 settembre, è probabile che in Italia arriverà per la fine di Novembre come hanno annunciato su Cartoonito.

Leggete questo link

http://cartoonfun.jimdo.com/2014/07/16/ ... unno-2014/
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Bolty » 21/07/2014, 22:45

Clessidrus ha scritto:Ora dico una fesseria e spero che non mi prendiate a bastonate. Dato che il film uscirà il 27 settembre, è probabile che in Italia arriverà per la fine di Novembre come hanno annunciato su Cartoonito.

Leggete questo link

http://cartoonfun.jimdo.com/2014/07/16/ ... unno-2014/

Wow di già? o.o

Surprise Motherfucker %)
Avatar utente
Bolty
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 454
Iscritto il: 02/09/2013, 17:24
Località: Dove l'erba è più verde.
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Clessidrus » 21/07/2014, 22:56

Bolty ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Ora dico una fesseria e spero che non mi prendiate a bastonate. Dato che il film uscirà il 27 settembre, è probabile che in Italia arriverà per la fine di Novembre come hanno annunciato su Cartoonito.

Leggete questo link

http://cartoonfun.jimdo.com/2014/07/16/ ... unno-2014/

Wow di già? o.o


A quanto pare sì. E ti ricordo che lo scorso hanno lo avevano trasmesso su Cartoonito a 3 mesi dall'uscita negli USA
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti