Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda Pinkiecaos » 20/02/2014, 15:30

Wow,anche tu ti fai dei filmini mentali?Io li faccio con Discord e Fluttershy :D
Avatar by Quick Fix
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Avatar utente
Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 793
Iscritto il: 19/02/2014, 22:55
Località: Caosville
Pony preferito: Pinkie pie, Discord
Sesso: Femmina

Re: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda PinkieLight » 09/04/2014, 18:09

/)-.- :trollestia: :evilshy: :evilcadance: :Ilovereading: :dealwithit: %) :twilightclop: :rapidashsparkle: :TASTETHERAINBOW: discord e fluttershy non hanno speranze di stare insieme... poi se andate a vedere le ultime due puntate della 4 stagione vedrete che nella puntata 25,26 celestia per sconfiggere il nuovo cattivo sceglie discord non qualcun altro...
PinkieLight
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/12/2013, 20:34
Pony preferito: Celestia
Sesso: Femmina

Re: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda Clessidrus » 09/04/2014, 18:20

PinkieLight ha scritto: poi se andate a vedere le ultime due puntate della 4 stagione vedrete che nella puntata 25,26 celestia per sconfiggere il nuovo cattivo sceglie discord non qualcun altro...



"Discord e Fluttershy" è impossibile non per la differenza di età sia chiaro, ma perché secondo me Fluttershy lo tratta amorevolmente come fa con i suoi amici animali. "Celestia e Discord" può darsi, ma vediamo cosa succederà nel finale della quarta stagione e poi ne riparleremo, anche perché verrà forse, e dico forse, svelato il perché della decisione della principessa di liberare l'ex signore del caos e perché proprio lui deve andare in questa missione.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 09/04/2014, 18:49

Celestia e Discord
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: R: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 09/04/2014, 22:40

Il mio post ha creato così tante domande? Va bene, vi rispondo.
Allora, Celestia (purtroppo) nella serie appare come un pony che sì, c'è, è presente e aiuta, ma rimane un elemento moooolto passivo, TROPPO materno e con una voce tremenda. Che sia chiaro, Celestia è una delle mie preferite, ma giá il fatto che abbia piú di 1000 anni spiega come mai non ce la vedrei con nessuno. Se avesse tipo 35 anni sarebbe un tantino diverso. Sua sorella nella serie è quasi il contrario: Luna è trasgressiva, maliziosa, HA L'ASPETTO DI UNA TRENT'ENNE e da l'idea di una pony molto piú attiva. Per questo non fatico a immaginarmela con altri pony.

Passiamo a Fluttershy.

Allora, penso che Fluttershy sia unica nel suo genere, ma ha una personalitá cosí particolare che non puó adattarsi a chiunque. A lei si potrebbe abbinare soltanto qualcuno di dolce, poco spericolato e via dicendo. Non mi pare che Discord corrisponda nemmeno a uno di questi punti.

Ora passiamo a lui.

Allora, per me non bisogna scegliere tra Fluttershy o Celestia, è proprio lui che non va, è il perno attorno a cui girano loro due ma questo perno è malandato e marcito dentro, e di conseguenza non dura molto. Ora come ora, non so l'etá di Discord ma posso anche sorvolare questo punto. Poi il fatto che io lo odio influenzerá un po' il mio giudizio, ma cercheró di essere il piú imparziale possibile.
Allora, questo "Signore del Caos" si potrebbe esprimere in tre punti fondamentali:
1) É strafottente;
2) non gliene frega niente di nessuno;
3) non prende nulla sul serio.
Se non mi credete posso dire che questi tre principi si possono verificare tutti nella puntata in cui lui viene pietrificato da Twy e le amiche.
Per piacere, potete dirmi COME un elemento del genere potrebbe anche solo PENSARE di creare una relazione seria con qualcuna? Basta vedere il modo con cui è stato sconfitto:
ha lasciato fare senza opporsi credendo di essere talmente potente che loro non potevano nulla contro di lui, e difatti è stato disrtutto. Il classico "epic fail".
Con Fluttershy? L'unico punto a loro favore è che lei potrebbe riuscire a controllarlo, ma dubito che durerebbe perchè lui non la prenderebbe sul serio, le farebbe brutti scherzi e così via. Puó essere che cambi, ma la vedo molto grigia in ogni caso.
Con Celestia? Oddio sapete che cosa verrebbe fuori? Non voglio pensarci. Qui non si puó dire "sono due elementi che si completano a vicenda" perchè non farebbero altro che peggiorarsi a vicenda. E poi sono troppo diversi per poter rimanere in sieme. E poi... NON TOCCATE LA MIA CELESTIA, MENO CHE MAI UNENDOLA A UNA CREATURA ORRIDA COME DISCORD!! ^_^

La mia opinione tra Fluttershy o Celestia? Beh, si capisce che io preferisco la coppia DiscordxFluttershy, ma se dovessi scegliere come piace a me Discord lo scaraventerei in un'altra dimensione. ^_^
Ultima modifica di Zoccoli d'Acciaio il 10/04/2014, 0:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/01/2014, 15:48
Località: Mestre (Provincia di Venezia)
Pony preferito: Vynal Scratch
Sesso: Maschio

Re: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 09/04/2014, 22:58

Mi sa che hai un pò di confusione in testa,sicuro di queste notizie? O.o
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: R: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 09/04/2014, 23:06

Beh, mi fa strano che tu me lo chieda. Di che informazioni parli quando chiedi se ne sono sicuro?
Avatar utente
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/01/2014, 15:48
Località: Mestre (Provincia di Venezia)
Pony preferito: Vynal Scratch
Sesso: Maschio

Re: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda Fancyshy » 09/04/2014, 23:31

Per me è un pò inutile farsi tutte queste idee su della presunte relazioni con Discord,non trovate? ^^'
Visto il target per cui è indirizzato lo show, dubito fortemente vedere Discord intraprendere una relazione con qua,cuna delle due.
Ricordiamoci che il tema centrale è l'amicizia, i temi dell'amore vengono affrontati pochissimo, nella maggiorparte dei casi si tratta di una semplice cotta e non di vero e proprio "amore",e prendono poco spazio nello show.
Il rapporto che è sorto fra Fluttershy e Discord io lo vedo come semplice amicizia e niente più, lo trovo molto commovente,sopratutto per il fatto che tra Fluttershy e lui c'è una sorta di alchimia che l'ho rende speciale (mi piace pensarlo un pò come il rapporto che c'era tra Stitch e Lilo) vedere che anche un cattivo può diventare buono se qualcuno gli è amico è una bella morale vederlo mutare in infatuazione; farebbe perdere gran parte di quel potenziale che hanno tutti e due nello show,per non parlare del fatto,che contradirebbe la morale che vuole insegnare
Con Celestia invece...be, come detto prima,la sua figura si limita a regnante e una sorta di figura "materna e guida per Twilight.
Già sarebbe un miracolo se approfondissero questo personaggio (tipo vita privata,carattere ecc...) quindi immagginatevi se trattessero mai di un possibile rapporto amoroso: io direi che le possibilità sono zero. La figura di Discord per me si limita a semplice nemico e se vogliamo,opposto di Celestia.Mettere insime loro due significherebbe una storia drammattica che poi andrebbe a sfiorare in una tragedia.Cose che FiM non tratterà .
Rassegnatevi, trovo che sia impossibile che venga trattata una cosa del genere in maniera esplicita, al massimo potrei dire che gli atteggiamenti "amorosi" di Discord,se così posso chiamarli, tanto per permettere ai fan di Shippare si limitano a qualche frase del tipo "ti sono mancato Celestia? o "Scrivo lettere alla dolce e tenere Fluttershy" o a qualche atteggiamento del tipo guardare in mofo "seducente" Pinkie Pieb o mettersi a ballare un lento con Twilight.
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Avatar utente
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 355
Iscritto il: 30/06/2013, 1:00
Località: Fra le nuvole,solo la testa però!
Pony preferito: Fluttershy/Discord♥
Sesso: Femmina

Re: R: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 10/04/2014, 0:04

Hai perfettamente ragione. Finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me. Grazie. Quello che hai detto tu è un po' la stessa cosa che ho detto io solo che tu hai preso come spunto il complesso della serie e il suo significato per arrivare alla conclusione che Discord in particolare non potrebbe stare con nessuno, mentre io ci sono arrivato basandomi sul carattere e sulla compatibilitá di personalità degli interessati. Sei un BRO
Avatar utente
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/01/2014, 15:48
Località: Mestre (Provincia di Venezia)
Pony preferito: Vynal Scratch
Sesso: Maschio

Re: Celestia e Discord o Discord e Fluttershy?

Messaggioda Akira » 12/04/2014, 14:09

Come già detto da alcuni sia celestia che fluttershy non sono adatti per discord,anzi io discord lo vedo meglio con pinkie pie,un esempio? La pioggia di cioccolata.
Questi 2 potrebbero stare bene insieme perché entrambi "adorano le cose no sense"
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti