Il Cutie-Mark di Re Sombra

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda Larissa Grifondoro » 20/02/2014, 18:19

Xary ha scritto:E se semplicemente il suo cutiemark fosse dello stesso colore del resto del pelo?

Può essere... ma credo che un cutie mark, per quanto si intonasse al pelo, si riuscirebbe a distinguere
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda Pinkiecaos » 20/02/2014, 18:22

Il cutie mark dello stesso colore del pelo? ò.o
Avatar by Quick Fix
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Avatar utente
Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 793
Iscritto il: 19/02/2014, 22:55
Località: Caosville
Pony preferito: Pinkie pie, Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda petardo238 » 20/02/2014, 18:34

Larissa Grifondoro ha scritto:
OrangeFlame ha scritto:secondo me è un blank flank e proprio per questo si è corrotto *filmmentalimodeon*

Secondo me dev'essere successo qualcos'altro... come in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=yDNTNXtsN1Y

WEW, non conoscevo questo video. E' bellissimo Immagine
Speriamo questo utente faccia qualcosa pure sulla nascita di NMM :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda Larissa Grifondoro » 20/02/2014, 18:54

petardo238 ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:
OrangeFlame ha scritto:secondo me è un blank flank e proprio per questo si è corrotto *filmmentalimodeon*

Secondo me dev'essere successo qualcos'altro... come in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=yDNTNXtsN1Y

WEW, non conoscevo questo video. E' bellissimo Immagine
Speriamo questo utente faccia qualcosa pure sulla nascita di NMM :mrgreen:

Già: spero proprio che lo faccia! :yay:
Questo video si è rivelato davvero bello e commovente: secondo me se farà qualcosa su NMM sarà un capolavoro! B)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: R: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 19/05/2014, 16:59

Mi avete battuto sul tempo, anche io volevo linkare questo video. Di tutti quelli che ho visto è il mio preferito, perchè l'animazione è fatta benissimo e adoro la canzone "Still Alive". E credo che in questo video il suo cutiemark sia azzeccato alla perfezione
Avatar utente
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/01/2014, 15:48
Località: Mestre (Provincia di Venezia)
Pony preferito: Vynal Scratch
Sesso: Maschio

Re: R: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda Larissa Grifondoro » 19/05/2014, 19:53

Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Mi avete battuto sul tempo, anche io volevo linkare questo video. Di tutti quelli che ho visto è il mio preferito, perchè l'animazione è fatta benissimo e adoro la canzone "Still Alive". E credo che in questo video il suo cutiemark sia azzeccato alla perfezione

Già, lo penso anch'io ^_^ ; senza contare che questo video mi ha fatta ADORARE Autumn Gem, e soprattutto la coppia Autumn Gem x Sombra *_* *_*
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda Aurelicornus » 19/05/2014, 21:20

Ripeto: scale a chiocciola.



TAAAANTE scale a chiocciola. :troll:



Invece, seriamente, sto pensando che il suo cutie potrebbe essere lo stesso di Cadence, cioè il Crystal Heart. Lui ne prendeva potere e lo usava sicuramente per assoggettare l'Impero; inoltre al termine di TCE quando cerca di raggiungerlo, la vicinanza col manufatto gli fa recuperare le fattezze originali; in una qualche maniera dev'esserne collegato, qualcosa del genere è probabile si rifletta proprio col Cutie. :D
Del resto non sappiano se sia solo unicorno o alicorno, dato che si tiene nascosto sotto il mantello; anche se è più fanon, non mi sembra impossibile che sia stato un alicorno anche lui...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda Pinkiecaos » 19/05/2014, 22:02

Grifen ha scritto:Ripeto: scale a chiocciola.



TAAAANTE scale a chiocciola. :troll:



Invece, seriamente, sto pensando che il suo cutie potrebbe essere lo stesso di Cadence, cioè il Crystal Heart. Lui ne prendeva potere e lo usava sicuramente per assoggettare l'Impero; inoltre al termine di TCE quando cerca di raggiungerlo, la vicinanza col manufatto gli fa recuperare le fattezze originali; in una qualche maniera dev'esserne collegato, qualcosa del genere è probabile si rifletta proprio col Cutie. :D
Del resto non sappiano se sia solo unicorno o alicorno, dato che si tiene nascosto sotto il mantello; anche se è più fanon, non mi sembra impossibile che sia stato un alicorno anche lui...

Sombra un'alicorno? Non ce lo vedo molto io ma è possibile
Please nessuno mi distrugga
Avatar by Quick Fix
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Avatar utente
Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 793
Iscritto il: 19/02/2014, 22:55
Località: Caosville
Pony preferito: Pinkie pie, Discord
Sesso: Femmina

Re: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda babil » 19/05/2014, 22:02

Cosa curiosa, nel fumetto
anche la versione buona di Sombra ce l'ha sempre coperto, pare proprio che non si siano decisi come sia

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Il Cutie-Mark di Re Sombra

Messaggioda petardo238 » 20/05/2014, 8:31

babil ha scritto:Cosa curiosa, nel fumetto
anche la versione buona di Sombra ce l'ha sempre coperto, pare proprio che non si siano decisi come sia

O forse loro lo sanno, ma magari stanno cercando di mantenere vivo il mistero per qualche grande occasione o.o
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron