Non vi è mai venuto il dubbio se...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Aurelicornus » 20/08/2011, 15:45

Non vi è mai venuto il dubbio che Trixie sia la sorella diseredata dalla famiglia di Twilight Sparkle? Perchè?

Confrontate i genitori di Sparkle...



Con Trixie... :mmmm:



:shock:
Trollestia ci cova !

Magari in futuro ci sarà la classica scena... Trixie <<Twilight, io sono tua Sorella!>> Twi <<NUOOOOO!>>
:luna happy:
Ultima modifica di Taliesin il 29/08/2011, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: fixato le immagini, una era non disponibile.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Auster » 20/08/2011, 15:49

Ma lol.

E oserei aggiungere che Trixie è la sorella sfigata, visto che è un'onesta lavoratrice di spettacolo che è stata bistrattata e cacciata da un intero villaggio per nessuna ragione :mrgreen:

Altro dubbio: ma i Pink Floyd hanno dedicato "Dark side of the moon" a Luna che è passata al 'lato oscuro' della forza? Mi era vento in mente nel thread dei wallpaper quando avete postato di seguito Star Horse e la parodia di Dark Side of the Moon con Rainbow Dash attraverso il prisma...

Vado a bermi un po' di acido muriatico, và.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Hargonge » 21/08/2011, 11:46

Magari in futuro ci sarà la classica scena... Trixie <<Twilight, io sono tua Sorella!>> Twi <<NUOOOOO!>>

Se non lo facessero sarebbe da suggerire... c'è troppa somiglianza! però mi sa che trixie ha il corno più grosso
"make sense? what fun is there in making sense???"
Avatar utente
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 311
Iscritto il: 13/08/2011, 12:20
Località: La Spezia
Pony preferito: PinkyPie /Discord
Sesso: Femmina

Re: Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Taliesin » 24/08/2011, 1:57

Ho notato che a parte Zecora che riappare per pochi secondi in un altro episodio, molti personaggi che sono apparsi in un solo episodio poi non si fanno rivedere -in primis Luna, cazzarola. Speriamo abbiano tenuto conto del successo di certi personaggi e che ne abbiano approfondito la storia!
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Aurelicornus » 24/08/2011, 2:04

Io ho il dubbio che abbiano "segato" Luna perchè fa parte della trama che coinvolge il nuovo "nemico" Discord, ma dato che non sapevano se poi andavano avanti col lavoro hanno preferito rimandare tutto quello che riguarda Luna e gli Elementi. Io spero che abbiano ideato una buona giustificazione per l'assenza: dopotutto far apparire Luna qualche secondo anche all'episodio del Gala ci voleva pochissimo se sono riusciti ad inserire "al volo" Derpy (quello si che è stato un inserimento "in estremo"). Però se qualcuno degli animatori ha commentato a denti stretto che il suo episodio è "cool", voglio pensare che ci sia una sorpresa...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Hargonge » 24/08/2011, 19:29

A me sembra cmq strano che non compaia nella prima serie... si vedeva da subito che era un personaggio interessante, si inventeranno che era impegnata in qualcos'altro di importante... secondo voi potrebbe tornare cattiva? da buona nn mi sa di niente :(

Trixie deve per forza tornare mi sembra molto azzeccato come personaggio, magari tornerà come villain o magari come preferita di luna chi lo sa! Cmq ci sono molti altri personaggi secondari che sono carini e che potrebbero avere più spazio
per esempio Braeburn oppure l'amichetta di applebloom Twist
"make sense? what fun is there in making sense???"
Avatar utente
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 311
Iscritto il: 13/08/2011, 12:20
Località: La Spezia
Pony preferito: PinkyPie /Discord
Sesso: Femmina

Re: Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Auster » 24/08/2011, 19:37

Hargonge ha scritto:A me sembra cmq strano che non compaia nella prima serie... si vedeva da subito che era un personaggio interessante, si inventeranno che era impegnata in qualcos'altro di importante... secondo voi potrebbe tornare cattiva? da buona nn mi sa di niente :(


Ma a me Luna "buona" (che è una tautologia) non dispiace, anzi.
Il punto è che non sappiamo niente di lei, tranne che forse si è pentita da quelle due o tre frasi.

Ma in realtà il suo personaggio ha così tanto da dare, dopotutto è anche lei una semidea.

Però sì: mostrerà al pubblico il suo carattere "vero" oppure ci sarà ancora il rischio che diventi malvagia? Mi pare un personaggio molto potenziale per ciò che abbiamo visto.

Trixie deve per forza tornare mi sembra molto azzeccato come personaggio, magari tornerà come villain o magari come preferita di luna chi lo sa!


Povera Trixie :lol: lei stava facendo il suo lavoro di intrattenimento gratis ed è finita a fuggire dal villaggio bistrattata da tutti... se diventa malvagia io la capirei :mrgreen:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Shima » 24/08/2011, 22:20

Hargonge ha scritto:A me sembra cmq strano che non compaia nella prima serie... si vedeva da subito che era un personaggio interessante, si inventeranno che era impegnata in qualcos'altro di importante...


Oh, andiamo, non è ovvio il perchè Luna non appare mai?



:roll:
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Keyron » 25/08/2011, 0:29

Immagine
Avatar utente
Keyron
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 87
Iscritto il: 18/08/2011, 3:02
Località: Firenze
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Non vi è mai venuto il dubbio se...

Messaggioda Aurelicornus » 25/08/2011, 0:57

Hargonge ha scritto:A me sembra cmq strano che non compaia nella prima serie... si vedeva da subito che era un personaggio interessante, si inventeranno che era impegnata in qualcos'altro di importante... secondo voi potrebbe tornare cattiva? da buona nn mi sa di niente :(


A me piacerebbe vedere Luna avere un ruolo importante con la storia legata agli Elementi, anche se quel poco che sappiamo dovrebbe apparire ancora a metà stagione (ma pare, però, che sia l'episodio dedicato a lei ad essere uno degli ultimi, non è detto che possa apparire prima). Avendo avuto qualche esperienza con la forza che la ha posseduta, è quella che deve conoscerla meglio, e coinvolgerla ma mantenendola una eroina sarebbe una storia interessante.

Però Nightmare Moon sarebbe bello rivederla, anche se un pò modificata (dovrebbe ricordare le sembianze di chi possiede): lo stile da strega cattiva fascinosa è magnifico e se ne sente un pò la mancanza...

Poi sono curioso se gli animatori avranno preso spunto dal rapporto delle sorelle dei fanfic o fan comics dove si fanno tiri mancini a vicenda, perchè se si tralasciano gli scherzi più pesanti, certi rapporti tra fratelli e sorelle sono anche fatti dal prendersi "per i fondelli" dalla mattina alla sera (ne so qualcosa, di fratelli ne ho due) ;) . Vedere Celestia e Luna che si fanno scherzi sarebbe stupendo, sarebbe una situazione che mi sarebbe familiare :D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti