Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Paragon » 07/04/2014, 12:46

Grifen ha scritto:


Poteva andar peggio. Come da aspettarsi, si concentra esclusivamente sulla parte "sociale" del fandom, quindi attribuisce molta (troppa, IMHO) importanza a cose come ponysona's, cosplay, ecc.
D'altro canto, è scontato che a una convention (e in particolare a una grande convention come BUCK) vengano fuori soprattutto questi aspetti, mentre altri (in particolare quelli più visibili in rete e meno IRL) vengano trascurati. L'unica cosa che poteva aggiungere, che mi aspetto sia importante in una convention, è l'ammontare di materiale fanmade, in particolare fanart e fanmusic.
Comunque un servizio molto equo e professionale.

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar art by TheMoustacheMare.
Avatar utente
Paragon
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 15/01/2012, 14:22
Località: Brianza
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda FoxBlackTail » 13/04/2014, 1:00

leo2 ha scritto:ti suggerisco di chetarti un attimo, respirare e magari aggiungere qualche segno di punteggiatura sul tuo post, prima, e riguardarti bene il video, poi.
se non sei un ponyfag o clopper (come se quest'ultimo fosse un chissàché insulto, ma esiste il thread apposito a parlarne) non vedo perché dovresti ritenerti offeso :/ e non ha parlato certo di morte Croix, devo ancora capire come si possa fraintendere a questi livelli :asd:


Massì, pazienza, ha fatto l'errore di fare di tutta l'erba un fascio ma le cose che ha detto sono generalmente corrette. Non so cosa sia un "ponyfag" ma posso immaginare; quando al post sui clopper, dove si trova? M'interesserebbe condividere il mio punto di vista ^3^
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Vinyl Dash » 13/04/2014, 22:14

RX-77 ha scritto:Il parere di un Youtuber italiano famoso (o almeno così mi dicono dalla regia) su MLP:FiM.

ATTENZIONE: linguaggio colorito ricco di epiteti e immagini poco adatte ai più piccoli. :sisi:



Di per sé è tutto corretto (e il suo punto di vista sul fandom è interessante), ma al fondo purtroppo fa l'errore di fare di tutta l'erba un fascio.

Beh,per alcune cose ha pure ragione,il problema è che,come ha detto RX-77,parla come fossimo tutti uguali e schifosi come quello schifo di tipo di brony chiamati clopper,che io stesso brony odio,facendoci quindi sfigurare davanti agli occhi della gente che,per colpa di questo video,diventa un possibile hater.
è tutto.
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Avatar utente
Vinyl Dash
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 561
Iscritto il: 13/10/2012, 14:38
Località: Sotto il tuo letto.
Pony preferito: AJ
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Fancyshy » 14/04/2014, 18:21

non so se qualcuno l'ha già postato, ma io lo metto ugualmente
non adatto ai più piccoli e ai più sensibili
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Avatar utente
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 355
Iscritto il: 30/06/2013, 1:00
Località: Fra le nuvole,solo la testa però!
Pony preferito: Fluttershy/Discord♥
Sesso: Femmina

Re: Dicono di noi...

Messaggioda OrangeFlame » 14/04/2014, 18:33

XD
Immagine
Avatar utente
OrangeFlame
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/03/2013, 0:44
Località: Acerra, Napoli
Pony preferito: AJ, PL, KS :)
Sesso: Femmina

Re: Dicono di noi...

Messaggioda LadyUnicorn92 » 14/04/2014, 18:53

Vinyl Dash ha scritto:
RX-77 ha scritto:Il parere di un Youtuber italiano famoso (o almeno così mi dicono dalla regia) su MLP:FiM.

ATTENZIONE: linguaggio colorito ricco di epiteti e immagini poco adatte ai più piccoli. :sisi:



Di per sé è tutto corretto (e il suo punto di vista sul fandom è interessante), ma al fondo purtroppo fa l'errore di fare di tutta l'erba un fascio.

Beh,per alcune cose ha pure ragione,il problema è che,come ha detto RX-77,parla come fossimo tutti uguali e schifosi come quello schifo di tipo di brony chiamati clopper,che io stesso brony odio,facendoci quindi sfigurare davanti agli occhi della gente che,per colpa di questo video,diventa un possibile hater.
è tutto.

sono d'accordo con te, nemmeno io apprezzo il clopping,anzi lo DETESTO >:( , ma ognuno è libero di fare ciò che vuole basta che ci sia rispetto reciproco, io solo non capisco perchè una persona ci trovi tanto gusto nel dover insultare gratuitamente in questo modo tutto quello che non gli piace, e in modo così volgare (ricordiamoci che oltre a noi Brony, lo show piace anche ai più piccoli ;_; )
Immagine Immagine
Avatar utente
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/02/2014, 17:28
Località: Milano
Pony preferito: Twilight & Luna
Sesso: Femmina

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Sir.Don » 14/04/2014, 19:02

LadyUnicorn92 ha scritto:
Vinyl Dash ha scritto:Di per sé è tutto corretto (e il suo punto di vista sul fandom è interessante), ma al fondo purtroppo fa l'errore di fare di tutta l'erba un fascio.

Beh,per alcune cose ha pure ragione,il problema è che,come ha detto RX-77,parla come fossimo tutti uguali e schifosi come quello schifo di tipo di brony chiamati clopper,che io stesso brony odio,facendoci quindi sfigurare davanti agli occhi della gente che,per colpa di questo video,diventa un possibile hater.
è tutto.

sono d'accordo con te, nemmeno io apprezzo il clopping,anzi lo DETESTO >:( , ma ognuno è libero di fare ciò che vuole basta che ci sia rispetto reciproco, io solo non capisco perchè una persona ci trovi tanto gusto nel dover insultare gratuitamente in questo modo tutto quello che non gli piace, e in modo così volgare (ricordiamoci che oltre a noi Brony, lo show piace anche ai più piccoli ;_; )

Quello che crititca lui sono gli eccessi del fandom, quei brony che portano mlp come un vessillo da imporre a chi non conosce lo show e il fandom. Effettivamente a volte questo fenomeno prende forma di "imposizione visiva" e rischia di dare fastidio. A quanti di voi è capitato di imbattersi casualmente in immagini del tipo r34? Cè a chi da fastidio e a chi no, ma è comunque giusto sensibilizzare le persone, tanto, figurati se stanno ad ascoltare Croix. Poi lui generalizza bla bla bla...
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Avatar utente
Sir.Don
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/03/2013, 17:37
Località: Treviso
Pony preferito: Suiti bel e Anatre
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Anarquist » 16/04/2014, 16:09

Punk is not dead just exhausted
Avatar utente
Anarquist
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2013, 19:42
Località: Bologna
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Akikako » 16/04/2014, 18:03

Anarquist ha scritto:Girovagando sulla rete o.o

https://www.youtube.com/watch?v=L_8XrbIElT8

qui l'episodio
http://www.watchcartoononline.com/bobs-burgers-season-4-episode-17-the-equestranauts
e non è neanche male XD XD
Parodiano il fandom ma non lo umiliano come avrebbero potuto fare, anche equestranauts mi sembra una parodia buona di FiM ( anche qui ce l'hanno con i "mille anni" 8D )
Già valutavo Bob's Burgers come un buon prodotto, adesso ha guadagnato ancora più punti :asd:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda TheNewbie » 21/04/2014, 12:31

Non chiedetemi dove e come lo trovato che non lo so neppure io XD
https://www.youtube.com/watch?v=0WHvDh8VIWc
Immagine PUNK/ROCK/METAL FOREVVAHHHH!!1!111
Avatar utente
TheNewbie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/04/2014, 14:45
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 74 ospiti