Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Xary » 03/04/2014, 21:33

Diciamo che usa uno strano miscuglio di ironia, sarcasmo, offesa e complimenti, che lascia molto alla libera interpretazione personale su come prendere il tutto. Effettivamente credo che anche alcuni neurotipici abbiano avuto difficoltà a venirne a capo.

Comunque, stando a un prete polacco di nome Slawomir Kostrzewa dice che i Lego sono satanici, e anche i pony!
http://www.theguardian.com/lifeandstyle ... ?CMP=fb_gu
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-e ... o-1831787/
Join the Dark Side!
We have coloured little horses and bricks!
:yay:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Akikako » 03/04/2014, 22:18

Xary ha scritto:Comunque, stando a un prete polacco di nome Slawomir Kostrzewa dice che i Lego sono satanici, e anche i pony!
http://www.theguardian.com/lifeandstyle ... ?CMP=fb_gu
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-e ... o-1831787/
Join the Dark Side!
We have coloured little horses and bricks!
:yay:

su Hello Kitty c'ha ragione però :troll: :troll:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda MC Outlaw » 03/04/2014, 22:22

Croix nel video ha smerdato solo i Cloppers e chi fa di MLP la propria vita e come ho scritto nei commenti sotto il video sono completamente d'accordo con lui(tranne beh...Fluttershy best pony. Mi sono sentito tradito pure da Fraws ;_; ). Ha generalizzato come al solito prendendo molto in considerazione i raduni perchè per lui tutti quelli che fanno cosplay sono froci, ma più di quello non ha detto, anzi per metà video ha solo detto cose fantastiche sullo show in se
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Paragon » 05/04/2014, 14:55

Come ho già detto altrove, le opinioni di Croix sul fandom sono bene o male prive di impatto in quanto basate su una conoscenza carente e distorta del fandom.
Molti suoi giudizi sono tratti da fatti oggettivamente veri, ma amplificati e/o generalizzati fino al grottesco, e conditi da una certa dose di fallacie. Del resto è questo che l'ha portato alla popolarità, quindi non ci si può aspettare nulla di diverso; ma, popolarità o no, è bene ricordare che (come lui stesso specifica) quelle espresse nel video sono solo sue opinioni, e la sua opinione vale quanto quella di chiunque altro (cioè, trattandosi di internet, poco o nulla). 8D

Il video in sé è piuttosto divertente — almeno nella prima metà, in cui tra l'altro è anche decentemente accurato. E Fraws spacca come al solito. XD

EDIT: P.S. Riguardo alla cosa delle opinioni di cui sopra... ecco, a parte quando parla di Pinkie. Quella non è un'opinione, è semplicemente un dato di fatto. :D

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar art by TheMoustacheMare.
Avatar utente
Paragon
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 15/01/2012, 14:22
Località: Brianza
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda DarkRayman » 05/04/2014, 18:07

RX-77 ha scritto:Il parere di un Youtuber italiano famoso (o almeno così mi dicono dalla regia) su MLP:FiM.

ATTENZIONE: linguaggio colorito ricco di epiteti e immagini poco adatte ai più piccoli. :sisi:



Di per sé è tutto corretto (e il suo punto di vista sul fandom è interessante), ma al fondo purtroppo fa l'errore di fare di tutta l'erba un fascio.

Questo video è davvero orrendo,e Croix è solo un povero buffone.La gente che guarda mlp non è affatto debole e ridicola.
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
Avatar utente
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 09/03/2013, 17:50
Località: Genova/Il mondo oscuro
Pony preferito: Boh.
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Aurelicornus » 06/04/2014, 20:39

Questo era stato annunciato qualche settimana fa: il canale australiano del National Reporter ha messo in onda un programma che tratta delle cose più strane, curiose e insolite a spasso per il mondo, e nel primo episodio, cucù, c'è appunto una incursione nel bronydom. All'estero ci sono già parecchi articoli che curiosano nel nostro mondo, ma dato che il National Geographic è specializzato nei reportage di vario tipo, penso che non vada sottovalutato. Hanno messo un upload su Dailymotion, che riporto qui.



http://www.dailymotion.com/video/x1lsuo ... _lifestyle

Dico che il primo tipo intervistato ha bevuto troppo. XD
Rispetto ad altri mi sembra un buon reportage nell'insieme, ma è un peccato che si concentri più sui costumi e qualche abitudine anziché fare anche uno scorcio di altre cose, tipo nell'area degli stands (dove in genere si trova di tutto a tema) o dove organizzano i giochi.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Clessidrus » 06/04/2014, 21:16

DarkRayman ha scritto:
RX-77 ha scritto:Il parere di un Youtuber italiano famoso (o almeno così mi dicono dalla regia) su MLP:FiM.

ATTENZIONE: linguaggio colorito ricco di epiteti e immagini poco adatte ai più piccoli. :sisi:



Di per sé è tutto corretto (e il suo punto di vista sul fandom è interessante), ma al fondo purtroppo fa l'errore di fare di tutta l'erba un fascio.

Questo video è davvero orrendo,e Croix è solo un povero buffone.La gente che guarda mlp non è affatto debole e ridicola.


Ma io dico, e ripeto, io dico, ma questo Croix non ha niente di meglio da fare che sbeffeggiare su tutto quello che non gli piace?
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Akikako » 06/04/2014, 21:39

Clessidrus ha scritto:Ma io dico, e ripeto, io dico, ma questo Croix non ha niente di meglio da fare che sbeffeggiare su tutto quello che non gli piace?

Croix è solito fare video esageratamente stronzi apposta, anche al coso di sparare immense vaccate, è su questo che ha costruito l'intero canale...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Clessidrus » 06/04/2014, 21:58

Akikako ha scritto:Croix è solito fare video esageratamente stronzi apposta, anche al coso di sparare immense vaccate, è su questo che ha costruito l'intero canale...



Lo so, secondo me se qualcuno facesse un video su di lui che lo sbeffeggia, questo Croix si renderebbe conto che non è bello essere insultati da altri.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Randomizer » 06/04/2014, 23:21

Grifen ha scritto:Questo era stato annunciato qualche settimana fa: il canale australiano del National Reporter ha messo in onda un programma che tratta delle cose più strane, curiose e insolite a spasso per il mondo, e nel primo episodio, cucù, c'è appunto una incursione nel bronydom. All'estero ci sono già parecchi articoli che curiosano nel nostro mondo, ma dato che il National Geographic è specializzato nei reportage di vario tipo, penso che non vada sottovalutato. Hanno messo un upload su Dailymotion, che riporto qui.



http://www.dailymotion.com/video/x1lsuo ... _lifestyle

Dico che il primo tipo intervistato ha bevuto troppo. XD
Rispetto ad altri mi sembra un buon reportage nell'insieme, ma è un peccato che si concentri più sui costumi e qualche abitudine anziché fare anche uno scorcio di altre cose, tipo nell'area degli stands (dove in genere si trova di tutto a tema) o dove organizzano i giochi.

Come hai detto tu, è stato un buon reportage. Considerando quello si dice in giro sui brony mi accontento volentieri di questo 8D
Avatar utente
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 660
Iscritto il: 06/03/2014, 21:50
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti