Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda leo2 » 10/01/2012, 1:40

Jhyrachy ha scritto:Piano, non ci fraintendere.
Se io domani leggessi sul giornale: "i brony, piaga del nuovo millennio" o roba simile, mi incazzerei come una biscia e andrei sotto casa sua col kalashnikov

approvo quanto sopra, con la piccola variante :D
Ultima modifica di leo2 il 10/01/2012, 1:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Auster » 10/01/2012, 1:40

Jhyrachy ha scritto:ma ció non vuol dire che non mi dispiacerebbe o non mi darebbe fastidio.


Deciditi, hai scritto "Che é un modo come un altro per dire che non me ne frega una mazza di quello che dicono u.u" e ora dici che te ne frega.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Jhyrachy » 10/01/2012, 2:35

Continuo a non vedere la contraddizione.
A me non importa di quello che dicono perché in qualsiasi caso non mi toccherà minimamente.
Però sono contemporaneamente dispiaciuto per l'immagine distorta della fandome, ma finita li.
Non fregarsene non vuol dire non avere una propria opinione o reazione riguardo a qualcosa, ma semplicemente non curarsene e proseguire lungo la propria strada.
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Avatar utente
Jhyrachy
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1051
Iscritto il: 30/10/2011, 22:26
Località: Forlì/Bologna
Pony preferito: Twilight/Luna
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Pony_Tail » 10/01/2012, 9:44

fare demagogia e la fumzione dei giornali, se oggi vedessi un servizio in tv che dice le cose come stanno, quello si mi sorprenderebbe
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Davide » 10/01/2012, 14:31

Negli Stati Uniti non so.
Ma qui in Italia,con tutti i problemi reali e tangibili,che meritano maggiore approfondimento e limpidezza...per la loro gravità.
Che un giornalista si vada ad impuntigliare,accanirsi sul mondo brony,denigrandoli...sarebbe ridicolo e degno del massimo biasimo.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Serenade » 10/01/2012, 15:09

Davide ha scritto:Negli Stati Uniti non so.
Ma qui in Italia,con tutti i problemi reali e tangibili,che meritano maggiore approfondimento e limpidezza...per la loro gravità.
Che un giornalista si vada ad impuntigliare,accanirsi sul mondo brony,denigrandoli...sarebbe ridicolo e degno del massimo biasimo.

Immagine

nuff said :incertezza:
Immagine
-Topic Killer-
Avatar utente
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 307
Iscritto il: 29/09/2011, 21:12
Località: Emilia
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Davide » 10/01/2012, 15:44

Ma "Studi Aperto"non fa testo.
Dopo un servizio come questo : http://www.youtube.com/watch?v=eez-KbUtIRI
Considero quelli di "Studio Aperto" e degli altri TG del nano pedofilo... degli handicappati totali.
L'unico posto dove dovrebbero stare è il Cottolengo.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Taliesin » 10/01/2012, 16:31

Manco a farlo apposta, ho appena pubblicato questo: viewtopic.php?f=7&t=808&p=27040#p27040

Secondo me dovremmo attaccare per primi e farci conoscere, invece di attendere che ci conoscano (come gli pare a loro).
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Auster » 10/01/2012, 17:38

Jhyrachy ha scritto:Continuo a non vedere la contraddizione.
A me non importa di quello che dicono perché in qualsiasi caso non mi toccherà minimamente.
Però sono contemporaneamente dispiaciuto per l'immagine distorta della fandome, ma finita li.
Non fregarsene non vuol dire non avere una propria opinione o reazione riguardo a qualcosa, ma semplicemente non curarsene e proseguire lungo la propria strada.


La contraddizione c'è se prima dici che non te ne importa e poi ammetti di esserne dispiaciuto.
Per definizione "fregarsene" significa non provare alcuna emozione per un certo qualcosa nel quale ti imbatti. Così come per strada qualcuno ti dice "sei brutto", te ne freghi se la cosa non ti fa nessun effetto mentre te ne freghi se la cosa ti infastidisce.
Questo perché né tu né io possiamo farci niente se la televisione dall'oggi al domani spala merda sul fandom, quindi dire che "ognuno va per la sua strada" beh, è scontato.

Se mi dici che "non te ne frega" vuol dire che a te non dà fastidio, da qui la mia risposta che invece a me girerebbero le scatole nel caso dovesse succedere.

Capita la differenza?

nuff said :incertezza:


Ma per come stanno le cose mi viene da pensare che Studio Aperto non è l'eccezione, ma l'esempio più lampante di uno standard che c'è in Italia una totale idiozia della casta giornalistica per la quale non riesco a trovare una via d'uscita se non per una qualche, lodevole, eccezione.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Aedesyr » 10/01/2012, 17:45

Auster ha scritto:Ma per come stanno le cose mi viene da pensare che Studio Aperto non è l'eccezione, ma l'esempio più lampante di uno standard che c'è in Italia una totale idiozia della casta giornalistica per la quale non riesco a trovare una via d'uscita se non per una qualche, lodevole, eccezione.


^^^^^^
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti