Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Auster » 09/01/2012, 18:44

Avendo adocchiato l'articolo di Gawker sul broNYcon di questo mese ho notato che avevano scritto diversa altra roba sui bronies:

L'articolo sulla convention:
http://gawker.com/5874047/here-are-some ... t-bronycon

Qui spiega le origini del fandom:
http://gawker.com/5827591/the-unlikely- ... ag=bronies

E qui una mini-intervista ad un brony:
http://gawker.com/5873524/a-brony-speaks?tag=bronies
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Romeo » 09/01/2012, 22:41

Vogliamo parlare del servizio che la Fox ha fatto dopo il BroNYcon?
Nemmeno fossimo una qualche specie aliena, quella tipa alla domanda "se il tuo ragazzo guardasse My Little Pony, tu cosa faresti?"
"Eh, sarebbe..."interessante"." :facehoof:
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.


Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1946
Iscritto il: 05/12/2011, 15:58
Località: Novi Ligure (AL)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Long0 TEB » 09/01/2012, 22:48

possono dire quello che vogliono tanto...
Immagine
Avatar utente
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3885
Iscritto il: 12/12/2011, 22:48
Località: Bergamo
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Jhyrachy » 09/01/2012, 23:46

Come ha già detto qualcuno: "I'm gonna tolerate and love all the shit outta here!"
Che é un modo come un altro per dire che non me ne frega una mazza di quello che dicono u.u
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Avatar utente
Jhyrachy
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1051
Iscritto il: 30/10/2011, 22:26
Località: Forlì/Bologna
Pony preferito: Twilight/Luna
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Auster » 10/01/2012, 0:03

Invidio un po' la vostra neutralità perché a me un po' frega se un media sparla del fandom che mi sta a cuore, soprattutto se le informazioni in questione sono false con lo scopo di fare più ascolti.
Per ora non è successo niente del genere, ma se un domani Pinco Pallino va in TV e dice che i bronies sono una manica di pervertiti, vabbene love and tolerance ma mi girerebbero un filino le balle.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Romeo » 10/01/2012, 0:09

Auster ha scritto:Invidio un po' la vostra neutralità perché a me un po' frega se un media sparla del fandom che mi sta a cuore, soprattutto se le informazioni in questione sono false con lo scopo di fare più ascolti.
Per ora non è successo niente del genere, ma se un domani Pinco Pallino va in TV e dice che i bronies sono una manica di pervertiti, vabbene love and tolerance ma mi girerebbero un filino le balle.

^
This.
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.


Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1946
Iscritto il: 05/12/2011, 15:58
Località: Novi Ligure (AL)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Long0 TEB » 10/01/2012, 0:12

Auster ha scritto:Invidio un po' la vostra neutralità perché a me un po' frega se un media sparla del fandom che mi sta a cuore, soprattutto se le informazioni in questione sono false con lo scopo di fare più ascolti.
Per ora non è successo niente del genere, ma se un domani Pinco Pallino va in TV e dice che i bronies sono una manica di pervertiti, vabbene love and tolerance ma mi girerebbero un filino le balle.


certo un po darebbe fastidio ma che ci vuoi fare se in giro ci sono persone dalla mentalità ristretta, il mondo è bello perché e vario :)
Avatar utente
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3885
Iscritto il: 12/12/2011, 22:48
Località: Bergamo
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Aedesyr » 10/01/2012, 0:16

Un'etichetta sbagliata in più od in meno ormai non mi fa nè caldo nè freddo, solo mi incazzerei per l'ennesima volta a vedere che razza di ritardati, ignoranti, analfabeti, natidauncanedimadretroi vengano considerati giornalisti(nonchè STIPENDIATI per sbattere la testa contro la tastiera e definire il risultato un articolo)
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Alixey » 10/01/2012, 1:09

Auster ha scritto:Invidio un po' la vostra neutralità perché a me un po' frega se un media sparla del fandom che mi sta a cuore, soprattutto se le informazioni in questione sono false con lo scopo di fare più ascolti.
Per ora non è successo niente del genere, ma se un domani Pinco Pallino va in TV e dice che i bronies sono una manica di pervertiti, vabbene love and tolerance ma mi girerebbero un filino le balle.


La disinformazione è la piaga del giornalismo moderno.
Alixey
 
Status: Offline

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Jhyrachy » 10/01/2012, 1:30

Auster ha scritto:Invidio un po' la vostra neutralità perché a me un po' frega se un media sparla del fandom che mi sta a cuore, soprattutto se le informazioni in questione sono false con lo scopo di fare più ascolti.
Per ora non è successo niente del genere, ma se un domani Pinco Pallino va in TV e dice che i bronies sono una manica di pervertiti, vabbene love and tolerance ma mi girerebbero un filino le balle.


Piano, non ci fraintendere.
Se io domani leggessi sul giornale: "i brony, piaga del nuovo millennio" o roba simile, mi piangerebbe il cuore, ma nonostante questo, prendo atto del fatto che quello che scrive é un emerito coglione e non gli do peso, ma ció non vuol dire che non mi dispiacerebbe o non mi darebbe fastidio.
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Avatar utente
Jhyrachy
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1051
Iscritto il: 30/10/2011, 22:26
Località: Forlì/Bologna
Pony preferito: Twilight/Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti