Cosa odiate di my little pony FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda sirocco888 » 08/07/2013, 16:44

fedetru ha scritto:Per me solo quando Pinkie dice velocità della luce. :asd:
Il resto funge perfettamente.

^This.
Avatar utente
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 783
Iscritto il: 03/06/2013, 20:44
Località: Bari
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Oscar95 » 09/07/2013, 0:57

Crimson ha scritto:Meh, anche se vi voglio ricordare che senza il fandom noi ora non staremmo guardando mlp.
Ciò non toglie che una parte di questo non sia propriamente lecita.


Sì, straquoto. Cosa odio di MLP? Bè direi poco, ma principalmente l'ambientazione. Va bene che vogliono rimanere nel targhet per bambine, ma potrebbero ridisegnare gli sfondi tipo di Ponyville, togliendo quelle decine di cuori e quella prevalenza del colore rosa "maturando" un pò il cartone per così dire. E poi il treno delle ferrovie equestri, mamma mia tutto cuoricinoso >:I_big , insomma ridisegnatelo bene rendendolo tipo questo:

Per rimanere in tema di treno a vapore stile Old West. (ma la mia critica è più da appassionato di treni che da altro, e comunque devo "rassegnarmi" al fatto che i creatori del cartoni, consci della presenza di un grande fandom adulto, devono produrre un cartone che resti nella fascia cartone per bambine, con tutto ciò che lo caratterizza.

Ah sì, e la sigla della S2 e della S3. La S1 era bellissima e la cantavo volentieri, quella delle ultime due, ogni qualvolta che la sento abbasso il volume. Se becco chi ha richiesto le versione originale... :evilcadance:
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Simo182 » 09/07/2013, 1:01

C'è una cosa che mi dà fastidio : I personaggi secondari (Oltre le CMC e un po' gli Apples) che non hanno per niente importanza. Perché non fanno come Scrubs e fanno vedere per esempio in un episodio il punto di vista di qualche background pony?
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Avatar utente
Simo182
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/12/2012, 23:44
Località: 42nd Street di Padova
Pony preferito: SB, Rarity, DT
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Oscar95 » 09/07/2013, 1:29

TheSimo182 ha scritto:C'è una cosa che mi dà fastidio : I personaggi secondari (Oltre le CMC e un po' gli Apples) che non hanno per niente importanza. Perché non fanno come Scrubs e fanno vedere per esempio in un episodio il punto di vista di qualche background pony?


Eh non sarebbe male, tipo un episodio interamente dedicato a personaggi come Derpy o a Berry Punch, anche se però farebbe molto "fandom service".
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Aurelicornus » 09/07/2013, 2:26

Crimson ha scritto:Meh, anche se vi voglio ricordare che senza il fandom noi ora non staremmo guardando mlp.
Ciò non toglie che una parte di questo non sia propriamente lecita.


Mh, per me anche se fanno apparire più spesso alcuni personaggi noti nel fandom, alla fine sono solo comparse innocenti che non hanno nessuna presenza nella storia... si può chiamare "fanservice", ma se ne sta li per i fatti suoi che puoi benissimo ignorare.

Oscar95 ha scritto:Sì, straquoto. Cosa odio di MLP? Bè direi poco, ma principalmente l'ambientazione. Va bene che vogliono rimanere nel targhet per bambine, ma potrebbero ridisegnare gli sfondi tipo di Ponyville, togliendo quelle decine di cuori e quella prevalenza del colore rosa "maturando" un pò il cartone per così dire.


Su questo sarei favorevole, ma in una direzione diversa... variare di più l'architettura. In questo lato l'ambientazione è molto limitata, anche se ha uno stile abbastanza consistente... non mi immagino grandi cose, ma sicuramente si può variare di più il tema, conservando la stessa dolcezza, con "oggetti" diversi.
Per le abitazioni delle protagoniste non cambierei nulla, essendo ragazze mi aspetterei anche che abbiano un gusto più selettivo su certe decorazioni.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Rally » 09/07/2013, 8:43

Oscar95 ha scritto:Sì, straquoto. Cosa odio di MLP? Bè direi poco, ma principalmente l'ambientazione. Va bene che vogliono rimanere nel targhet per bambine, ma potrebbero ridisegnare gli sfondi tipo di Ponyville, togliendo quelle decine di cuori e quella prevalenza del colore rosa "maturando" un pò il cartone per così dire. E poi il treno delle ferrovie equestri, mamma mia tutto cuoricinoso >:I_big , insomma ridisegnatelo bene rendendolo tipo questo:

Per rimanere in tema di treno a vapore stile Old West. (ma la mia critica è più da appassionato di treni che da altro, e comunque devo "rassegnarmi" al fatto che i creatori del cartoni, consci della presenza di un grande fandom adulto, devono produrre un cartone che resti nella fascia cartone per bambine, con tutto ciò che lo caratterizza.

Già, non potevano mettere un treno un po' più realistico? :grr_big: Un treno cuoricinoso fa schifo, mi meraviglio che i pony che lo vedono arrivare a Dodge Junction non rimangano sorpresi. :/
Poi, per Ponyville, sembra che abbiano inventato un nuovo stile architettonico. Ma volete iniziare a ragionare? Rendetelo un po' più realistico, non è grazie a tutti quei cuori che MLP ha milioni di fan, anzi penso che se lo sfondo sia un po' dpiù realistico piacerà anche ad altra gente. :p
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Oscar95 » 09/07/2013, 9:17

Rally ha scritto:
Oscar95 ha scritto:Sì, straquoto. Cosa odio di MLP? Bè direi poco, ma principalmente l'ambientazione. Va bene che vogliono rimanere nel targhet per bambine, ma potrebbero ridisegnare gli sfondi tipo di Ponyville, togliendo quelle decine di cuori e quella prevalenza del colore rosa "maturando" un pò il cartone per così dire. E poi il treno delle ferrovie equestri, mamma mia tutto cuoricinoso >:I_big , insomma ridisegnatelo bene rendendolo tipo questo:

Per rimanere in tema di treno a vapore stile Old West. (ma la mia critica è più da appassionato di treni che da altro, e comunque devo "rassegnarmi" al fatto che i creatori del cartoni, consci della presenza di un grande fandom adulto, devono produrre un cartone che resti nella fascia cartone per bambine, con tutto ciò che lo caratterizza.

Già, non potevano mettere un treno un po' più realistico? :grr_big: Un treno cuoricinoso fa schifo, mi meraviglio che i pony che lo vedono arrivare a Dodge Junction non rimangano sorpresi. :/
Poi, per Ponyville, sembra che abbiano inventato un nuovo stile architettonico. Ma volete iniziare a ragionare? Rendetelo un po' più realistico, non è grazie a tutti quei cuori che MLP ha milioni di fan, anzi penso che se lo sfondo sia un po' dpiù realistico piacerà anche ad altra gente. :p


Secondo me i Pony di Dodge Junction lo vandalizzano di brutto, appena è che lo lasciano lì in sosta XD :evilcadance:
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda dannyita92 » 09/07/2013, 9:35

Oscar95 ha scritto:Secondo me i Pony di Dodge Junction lo vandalizzano di brutto, appena è che lo lasciano lì in sosta XD :evilcadance:

Offtopic:

8D 8D 8D
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda fedetru » 09/07/2013, 9:39

dannyita92 ha scritto:
Oscar95 ha scritto:Secondo me i Pony di Dodge Junction lo vandalizzano di brutto, appena è che lo lasciano lì in sosta XD :evilcadance:

Offtopic:
-EPIC CUT!-

8D 8D 8D

Offtopic:
Bansky Pie :troll:

Comunque mi va a genio parzialmente l'idea, dato che d'altra parte, il sugarcube corner dovrebbe restare con la forma dolciosa che ha sempre ;_;
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Rally » 09/07/2013, 9:53

Oscar95 ha scritto:
Rally ha scritto:
Oscar95 ha scritto:Sì, straquoto. Cosa odio di MLP? Bè direi poco, ma principalmente l'ambientazione. Va bene che vogliono rimanere nel targhet per bambine, ma potrebbero ridisegnare gli sfondi tipo di Ponyville, togliendo quelle decine di cuori e quella prevalenza del colore rosa "maturando" un pò il cartone per così dire. E poi il treno delle ferrovie equestri, mamma mia tutto cuoricinoso >:I_big , insomma ridisegnatelo bene rendendolo tipo questo:

Per rimanere in tema di treno a vapore stile Old West. (ma la mia critica è più da appassionato di treni che da altro, e comunque devo "rassegnarmi" al fatto che i creatori del cartoni, consci della presenza di un grande fandom adulto, devono produrre un cartone che resti nella fascia cartone per bambine, con tutto ciò che lo caratterizza.

Già, non potevano mettere un treno un po' più realistico? :grr_big: Un treno cuoricinoso fa schifo, mi meraviglio che i pony che lo vedono arrivare a Dodge Junction non rimangano sorpresi. :/
Poi, per Ponyville, sembra che abbiano inventato un nuovo stile architettonico. Ma volete iniziare a ragionare? Rendetelo un po' più realistico, non è grazie a tutti quei cuori che MLP ha milioni di fan, anzi penso che se lo sfondo sia un po' dpiù realistico piacerà anche ad altra gente. :p


Secondo me i Pony di Dodge Junction lo vandalizzano di brutto, appena è che lo lasciano lì in sosta XD :evilcadance:

:hmmmyes:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti