We love fine oppure Redbubble?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: We love fine oppure Redbubble?

Messaggioda Auster » 03/11/2012, 1:51

Duncan Free Heart ha scritto:Io ho comprato una maglietta con l'immagine di Derpy su Redbubble ci ha messo un po ad arrivare, ma era anche scritto che c'era il rischio di un ritardo.
Mi è arrivata più o meno dopo venti giorni dall' ordine.
La qualità della maglietta mi sembra buona, l' unica cosa negativa è che la stampa dell' immagine è leggermente spostata dal centro.
Forse il mio è solo un caso però riguardo l' immagine spostata.


Fai un raffronto con l'immagine postata sul sito, magari facendo una foto alla maglietta bella distesa, mettendola sul computer e guardando le due immagini.

Se proprio è venuta male prova a chiedere un rimborso o un reinvio della maglietta, ma in questo caso non ci conterei troppo. Non sono esperto perché non mi sono informato sulle FAQ, comunque.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: We love fine oppure Redbubble?

Messaggioda Duncan Free Heart » 06/11/2012, 2:39

Auster ha scritto:
Duncan Free Heart ha scritto:Io ho comprato una maglietta con l'immagine di Derpy su Redbubble ci ha messo un po ad arrivare, ma era anche scritto che c'era il rischio di un ritardo.
Mi è arrivata più o meno dopo venti giorni dall' ordine.
La qualità della maglietta mi sembra buona, l' unica cosa negativa è che la stampa dell' immagine è leggermente spostata dal centro.
Forse il mio è solo un caso però riguardo l' immagine spostata.


Fai un raffronto con l'immagine postata sul sito, magari facendo una foto alla maglietta bella distesa, mettendola sul computer e guardando le due immagini.

Se proprio è venuta male prova a chiedere un rimborso o un reinvio della maglietta, ma in questo caso non ci conterei troppo. Non sono esperto perché non mi sono informato sulle FAQ, comunque.


Vabbe non è così tanto spostata da dovermi mettere di fianco per far vedere l'immagine, non mi lamento più di tanto.
Poi non sono esperto neanche io su queste cose XD
Immagine
Avatar utente
Duncan Free Heart
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1005
Iscritto il: 25/09/2012, 18:53
Località: Orvieto
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti